VermoTit.com

Beneficenza animali avvertono il potenziale cat-astrophe - ottenere il vostro gatto sterilizzato il giorno spay mondo

enti di beneficenza su animali hanno rivelato che più di 850.000 gatti nel Regno Unito hanno avuto cucciolate non pianificate, lasciando molti proprietari impreparati per il costo e l`impegno di allevare cuccioli e che lottano per trovare loro abitazioni adeguate.

La beneficenza mettono in guardia i proprietari di non avere i loro gatti sterilizzati potrebbe portare ad un`esplosione della popolazione come queste cucciolate non pianificati potrebbero aggiungere fino a un massimo di 4,3 milioni di gattini potenzialmente indesiderati.

I nove beneficenza benessere degli animali che compongono la popolazione Control Group Cat (CPCG) stanno spingendo i proprietari di gatti per ottenere i loro animali sterilizzati per evitare i felini più indesiderati che finiscono in strada o nei centri di soccorso che sono già lottano per far fronte.

La ricerca dal veterinario carità PDSA ha rivelato che solo il 15% dei proprietari di gatti i cui animali avuto gattini aveva previsto per le cucciolate.

Questi elevato numero di cuccioli non pianificati e potenzialmente indesiderati continuano a causare sforzo sul beneficenza animali e centri di soccorso. Ci sono già oltre 11 milioni di gatti nel Regno Unito e migliaia di questi finiscono abbandonati in centri di soccorso in tutto il paese ogni anno.



Per affrontare la questione, oggi CPCG ha lanciato la sua campagna annuale Giornata Mondiale Spay per incoraggiare più proprietari per ottenere i loro gatti castrati.

Nicola Martin, capo del Pet Health Welfare a PDSA, ha dichiarato: “La nostra ricerca ha dimostrato che i proprietari di gatti non preparate si stanno mettendo in una posizione inutile e potenzialmente impegnativo da non ottenere i loro gatti castrati. L`impatto di questo può essere sia costoso e stressante se un gatto rimane incinta in quanto può essere molto difficile trovare amorevoli nuove case per un gran numero di cuccioli. Di conseguenza, sappiamo che purtroppo molti gatti finiscono nei centri di reinserimento e di salvataggio.”

Secondo Benessere (PAW) Relazione degli animali di PDSA, che è stato prodotto in collaborazione con YouGov, quasi un quarto dei proprietari di gatti (24%), il cui gatto non è stato castrato detto che i loro felini non erano stati castrati perché “non avevano pensato a questo proposito ”. Altri principali motivi per non ottenere la procedura di fatto incluso semplicemente non andare in giro ad esso (13%) e che era troppo costoso (8%).

Lindsey Quinlan, responsabile del Catteries di Battersea ha dichiarato: “Non c`è dubbio che il numero di gatti indesiderati che entra attraverso le porte dei centri di soccorso, come Battersea potrebbe essere notevolmente ridotto se i proprietari hanno preso la decisione di sterilizzare i propri animali domestici per evitare gravidanze indesiderate si verifichi . E `sorprendente che una femmina di gatto non castrati in grado di produrre 20.000 discendenti in soli cinque anni e gatti possono avere fino a cinque cucciolate all`anno con cinque o sei gattini in ogni cucciolata. La sterilizzazione ha numerosi benefici per la salute per il vostro gatto e qui a Battersea ci sterilizzare tutti i nostri gatti e gattini prima di essere inviati a nuove case. Nel 2014 abbiamo effettuato 1.787 neutri gatto e ha preso in circa 700 gattini che era più che un aumento del 40% rispetto all`anno precedente “.

Grazie al finanziamento da parte dei giocatori di CAP Lotteria Popolare, PDSA sarà educare più proprietari circa i benefici della sterilizzazione, attraverso un team di animali Benessere Champions negli ospedali per animali di PDSA. Il CPCG sta usando la Giornata Mondiale Spay per incoraggiare i proprietari di gatti integro per parlare al loro veterinario per la sterilizzazione. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito pdsa.org.uk/worldspayday

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Come si può dire se un gatto è stato risolto?Come si può dire se un gatto è stato risolto?
Ernia ombelicale nei gattiErnia ombelicale nei gatti
Ernia ombelicale nei caniErnia ombelicale nei cani
Che cosa è un ovarioisterectomia (spay) nei gatti?Che cosa è un ovarioisterectomia (spay) nei gatti?
Il mio gatto può essere sterilizzato se è ancora in cura?Il mio gatto può essere sterilizzato se è ancora in cura?
5 Spay e neutro miti non si deve credere5 Spay e neutro miti non si deve credere
Come sapere se il vostro gatto è in calore e punte di calmarlaCome sapere se il vostro gatto è in calore e punte di calmarla
Gatto in calore: segni, sintomi, e cosa fare se il vostro gatto è in caloreGatto in calore: segni, sintomi, e cosa fare se il vostro gatto è in calore
Cani più brutti del mondoCani più brutti del mondo
» » Beneficenza animali avvertono il potenziale cat-astrophe - ottenere il vostro gatto sterilizzato il giorno spay mondo