VermoTit.com

Come ospitare un vino e abbinamenti di partito

Se sei che ospita un vino e abbinamenti di partito, è necessario trovare perfette partite di vini e cibi per i diversi tipi di pasti o piatti. Hai bisogno di trovare la giusta combinazione di sapori alimentari che possono evidenziare, armonizzare e migliorare le caratteristiche dei vini disponibili, rendendo così l`intera esperienza culinaria indimenticabile per i vostri ospiti. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi come ospitare una festa del vino e abbinamento cibo, dando così una presa su cui vini da servire con quali alimenti, e viceversa.

Ciò che corrisponde e cosa no

Mentre che ospita un vino e abbinamenti di partito, prestare attenzione alle ragioni per cui un piatto funziona bene con un vino particolare e non con l`altra. Per un certo numero di vino e abbinamenti, semplicemente non c`è armonia nella grandezza. Per esempio, cibi leggeri al gusto un sapore migliore con vini leggeri al gusto. Così, la luce e croccanti Muscadet abbinerà perfettamente con un filetto di sogliola, e non con un vino rosso. Allo stesso modo, i cibi saporiti saranno meglio in coppia con vini dal sapore intenso. Oltre a questo, alcuni vini appena don&rsquo-t andare bene con alcuni sapori di cibo, quindi bisogna prestare attenzione a questo aspetto pure.

Accoppiamento molti vini con un corso in evidenza

Un modo per ospitare un vino e abbinamenti di partito è di accoppiare un grande Corso in primo piano con una varietà di vini diversi. È possibile raccogliere i vini provenienti da diverse parti del mondo, o scegliere un tema per loro, come tutti i vini a base di Cabernet Sauvignon. Con questo tipo di accordo, voi ei vostri ospiti sarà in grado di vedere quali vini coppia perfettamente con il tipo di cibo che hanno servito. Sorprendentemente, troverete alcuni abbinamenti che funzionano perfettamente con l`altro.

Abbinare una varietà di piatti con un vino caratterizzato

Un`altra opzione per ospitare un vino e abbinamenti di partito è per caratterizzare un particolare vino e servire con diversi piatti, tra cui una varietà di zuppe, formaggi, piatti di carne, piatti di pesce ecc Lasciate che i vostri ospiti godono di quel particolare vino con tutti i piatti serviti, e ascoltare le loro opinioni. Il vino che si sceglie può essere il vostro vino preferito, o di un vino che ha una grande reputazione là fuori. In questo modo, sarete in grado di scoprire quali cibi adatti meglio con lo stile di vino è servito alla festa.



Per le idee antipasto, dare un`occhiata al nostro articolo su ciò che gli antipasti vanno bene con il vino rosso.

intrattenimento degli ospiti

Se lo desidera mantenere i vostri ospiti intrattenuti durante il vino e abbinamenti di partito, ci sono diverse attività che possono rendere l`esperienza ancora più piacevole. Ad esempio, è possibile nascondere le etichette dei vini e rendere gli ospiti indovinare che cosa vino che sono degustazione. Si può anche preparare un foglio di calcolo per ogni ospite in modo che possano votare che tipo di coppie di vino migliori con ogni tipo di cibo.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ospitare un vino e Food Pairing partito, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Ci sono diversi corsi sul vino e cibo abbinamento sia online che in molte città. Impara le regole di accoppiamento o di assumere una persona per l`occasione che vi mostra come è fatto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come conservare gli alimenti con aceto o acido aceticoCome conservare gli alimenti con aceto o acido acetico
Come rendere fioriere di sughero del vinoCome rendere fioriere di sughero del vino
Mestieri di DIY Raffreddare con tappi per vinoMestieri di DIY Raffreddare con tappi per vino
Come usare pasta umamiCome usare pasta umami
Come mettere in valigia un cestino picnic romanticoCome mettere in valigia un cestino picnic romantico
Come sapere se il vino è maleCome sapere se il vino è male
Come fare un cocktail di vermouthCome fare un cocktail di vermouth
Come sostituire il vino in cucinaCome sostituire il vino in cucina
Come bere vermouthCome bere vermouth
Come rendere bistecca di manzo al pepe verdeCome rendere bistecca di manzo al pepe verde
» » Come ospitare un vino e abbinamenti di partito