VermoTit.com

Regole della casa per i visitatori vacanza e il vostro animale domestico

Istruire i vostri ospiti su come aiutare a guardare dopo il benessere del vostro animale domestico durante la loro permanenza con voi. Di: hjwest

E proprio così, le vacanze sono alle porte.

Un sacco di cibo, un sacco di confusione, un sacco di amici e parenti. E un sacco di interazioni tra i vostri ospiti ed i loro figli, i vostri animali domestici, il cibo e il senso del vostro animale domestico di immobili.

E `un momento emozionante, ma la gente sconosciute calpesti spazio personale del vostro animale domestico, e avete bisogno di stare in guardia.

Un letterale Animal House

Non tutte le persone condividono il vostro amore degli animali domestici - scioccante, lo so. Si potrebbe pensare i tuoi amici e la famiglia si sentono esattamente come si fa per il mucchio di gatti che dormono sul letto o che pappagallo gettando cibo intorno alla cucina. Questo non è il caso. È il vostro lavoro per preparare i vostri ospiti per i vostri animali domestici.

I veterinari hanno famiglie particolarmente speciali. Abbiamo tendono ad avere un sacco di creature. Salvare gli animali domestici da eutanasia inutili spesso significa dare loro santuario in casa mia.

Questa politica pet porta aperta ha funzionato abbastanza bene con la mia famiglia nucleare. Mio marito era molto comprensivo, e le mie due gemelli è piaciuto avere un sacco di vita animale nella loro casa.

Ma come circa quando il mio critico più duro è venuto a visitare il mio serraglio? La mamma ha visitato perché voleva essere con i suoi nipoti, non necessariamente i suoi nipoti animali domestici. I miei animali domestici numerati fino a 10 gatti, 2 o 3 cani, vari uccelli, cincillà, cavie, criceti e animali domestici malati nella mia camera da letto-girare-ICU per le vacanze.

Mamma voleva avere cereali con i ragazzi, non con un beccare Amazon al suo muesli. Come alimentato con le sue critiche, ho finalmente le raccontai il mio caro collega che non rinnovare la sua cucina perché aveva il fieno sul pavimento e un maiale in esso. Da quel momento in poi, mia madre si rese conto casa sua figlia potrebbe essere peggiore.

Il vostro animale domestico ha bisogno di un luogo sicuro per rilassarsi quando il partito diventa schiacciante per loro. Di: Gylo

Galateo a tavola per gli animali domestici e ospiti

Se non si dispone di animali domestici perfettamente educati, prendere l`iniziativa e istruire i vostri ospiti su come vivere in una casa di animale domestico. Per una grande festa che dura un paio d`ore, si potrebbe considerare di mantenere i vostri animali domestici in un luogo sicuro lontano da ospiti. Ma gli ospiti che soggiornano casa per diversi giorni è una storia diversa.

Istruire i vostri ospiti:

  • Non per nutrire i vostri animali domestici senza chiedere, anche se sono molto buoni mendicanti. occhi profondi dice “Ho sempre trovato cibo quando prego.” Ho un sacco di chiamate di emergenza su animali che sono stati overfed dai visitatori ben intenzionati.
  • Per non lasciare alcun cibo o farmaci a portata di naso e baffi sniffing curiosi. mangiare a buffet può significare gli ospiti escono piatti su tavolini o addirittura sui pavimenti. Avvertirli che un piatto lasciato solo è un piatto leccato pulito. Quel piatto di dolci natalizi o antipasti di fantasia potrebbe sembrare bello sul tavolino, ma quelle superfici sono caffetterie perfetti animali da compagnia.
  • Non per mantenere bidoni della spazzatura scoperto. Non lasciate che i vostri ospiti “Help” prendendo rifiuti fuori e lasciando un sacchetto di plastica sul portico posteriore. Sono così tante chiamate di emergenza durante le vacanze che “il cane ricevuti nel cestino.”


Nota a sé: Come si sta assumendo cappotti e saluto i vostri ospiti, fate attenzione che Padrona Piggums sta già aiutando se stessa al vassoio di biscotti fatti in casa la signora Goodneighbor collocato sulla credenza. Attenzione alle vacanze e sostenitori portanti doni alimentari.

I bambini ei vostri animali domestici

Mai dare per scontato che un bambino e un animale domestico sono “bene”, anche se hanno trascorso del tempo insieme. Vacanze portare più confusione e meno supervisione. E `meglio parlare con tua sorella-in-law all`arrivo con i suoi 3 figli e discutere un piano per la supervisione del bambino-animale domestico.

Se queste conversazioni delicate può avvenire prima del tempo, si può risparmiare rancore o risentimenti. Alcune persone credono bisogni dei bambini sempre vincenti quelli di animali domestici. Se po `Annabelle ha paura di Snoopy o se Tim il 2-year-old terrore piace giocare “ruvida” con il vostro terrier, molti genitori credono gli animali dovrebbero essere “messo via”, mentre i bambini stanno visitando.

Mentre la sicurezza dei bambini è fondamentale, può essere molto difficile o meno a proprio piacimento per confinare i vostri animali domestici per diversi giorni. Meglio assicurarsi che non vi sia spazio a livello locale Holiday Inn se si dispone di uno stand-off con tua sorella-in-law. Per box in alto i vostri animali domestici o scatola i figli - che sarà?

Ecco alcuni consigli più utili per la creazione di una festa del Ringraziamento di successo per i vostri animali domestici:

Safe Place di un animale domestico

la gente non animali e in particolare i bambini non possono capire che il letto di un animale domestico è il loro castello. Dire a tutti di non preoccuparsi di un animale domestico quando sono nella loro “tana.” Non lasciare giocare i bambini nel letto o cassa in qualsiasi momento.

Purtroppo, alcuni animali pensano che il letto per gli ospiti è il loro letto e possono guardia. In modo da mantenere le camere off limits per gli animali domestici, se possibile. Società potrebbe lasciare i loro farmaci in cui un animale domestico può ottenere loro o avere cibo in valigie aperte. Il vostro cane potrebbe riconoscere una scarpa come “straniero” e masticare, o il vostro gatto potrebbe segnare (urinare) su uno strano mucchio di vestiti. E se i vostri ospiti sono infastiditi da pelliccia animale domestico, avere quel numero di Holiday Inn a portata di mano.

Diciamolo chiaro: Le vacanze sono stressante per voi, i vostri ospiti ei vostri animali domestici. La sicurezza è il grande messaggio qui. Molte insidie ​​possono essere evitati essere più consapevoli dei rischi comuni, ma gli incidenti stanno per accadere.

Mi ricordo che l`anno non sono riuscito a trovare le rigaglie per il sugo - erano già nello stomaco di mia coonhound. Lo stesso cane segugio ha mangiato dal piatto di pranzo di un ospite in grembo mentre era in una conversazione animata. Elvis aveva uno stomaco di ferro, e il mio amico si mise a ridere ad alta voce presso il roast beef mancante. Ha capito - aveva 2 beagle a casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
Preparare il vostro cane per ospiti in vacanzaPreparare il vostro cane per ospiti in vacanza
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Ridurre lo stress per il vostro cane questo NataleRidurre lo stress per il vostro cane questo Natale
Ringraziamento pericoli vacanze da evitareRingraziamento pericoli vacanze da evitare
Mantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festiveMantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festive
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Come mantenere la calma cane quando gli ospiti vengono a visitareCome mantenere la calma cane quando gli ospiti vengono a visitare
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
» » Regole della casa per i visitatori vacanza e il vostro animale domestico