VermoTit.com

6 Gatti che pensano di essere i cani

V`è sempre stata una netta separazione tra Il bacio della pantera e dei Cani. Cani e gatti sono opposti in stile classico e nemici naturali. Mentre i cani sono sociali e desiderosi di piacere, i gatti sono visti come distante e apertamente indipendenti. Nel bene e nel male, i due fanno molto diversi animali domestici ed è naturale che alcune persone sarebbero attratti più da uno che l`altro. Tuttavia, ci sono alcune razze di gatti che sfidano tutti gli stereotipi e spesso fanno i loro proprietari chiedono: “Cosa pensi di essere? Un cane?"

Alcune razze di gatti agire più canino di felino con tratti come: socialità, maggiore bisogno di affetto, un`affinità per l`acqua, che giocano recuperare, saluto i loro proprietari, e anche imparare i comandi di base cane-like ... Tutte le cose che la maggior parte dei gatti non sembrano per avere il tempo per! Qui ci sono sei razze di gatti che tendono ad agire più come cani.

Angora turco

Immediatamente riconosciuto per il loro camice bianco di lusso, queste bestie pelose ha bisogno di più attenzione rispetto il vostro gatto media casa. Il turco Agora è un gatto amante del divertimento che vive di giochi, come recuperare. Questa razza è noto per essere gentile anche con gli sconosciuti, anche se sono ferocemente leali ai loro proprietari. Amano il nuoto e la necessità frequente attività sociale per rimanere felice.

Maine Coon

Il Maine Coon è ben noto come uno dei più grandi razze di gatti domestici. Di sola dimensione, questa razza ottiene spesso alle dimensioni di un piccolo cane. Meno noto è la loro intelligenza e incredibilmente “maneggevolezza”. Maine Coon sono stati conosciuti per aprire le porte, accendere le luci, e farsi cibo. La loro grande intelligenza li rende facili da addestrare e particolarmente bravo a giochi. Le loro dimensioni anche appena li rende come gigante orsacchiotti ... se mai a corto di energia!

siamese

Questi felini vocali parlano ancora di più il vostro cane media. Sembra che hanno avuto un miagolare, miagolio, o ringhio per ogni stato d`animo. Proprio come un adolescente lunatico, faranno anche Sass indietro quando gli si dice: “No!” Ma a parte il loro comportamento loquace, ma sono anche una delle razze più affettuosi e sono suscettibili di formare legami profondi con i loro proprietari, insolita di il vostro gatto medio casa.

Manx



Noti per la loro mancanza di coda, il Manx formano alcuni dei legami più forti con i loro proprietari. Proprio come un cucciolo, un Manx seguirà i suoi proprietari da camera a camera, non volendo essere fuori dalla vista. Sono anche una delle poche razze che amano giri in macchina e sono facilmente guinzaglio addestrati. Sono stati anche noto per ringhiare al intrusi che li rende un buon candidato per una “guardia gatto”, se un po `meno efficace rispetto ai loro controparte canina.

Bambola di pezza

Gatti Ragdoll sono chiamati per il loro comportamento floppy quando raccolto. Questi gatti sono notevolmente rapido per addestrare utilizzando rinforzo positivo, come tratta e lode. Sono una razza tranquilla, ma essi sono attaccati ai loro proprietari, preferendo rimanere nella stessa stanza, quando possibile. Ragdolls sono più facilmente rispetto a un cagnolino causa della loro natura coccolone.

abissino

Forse l`esatto contrario della calma Ragdoll, l`abissino è l`atleta del mondo cat. Questi gatti amano altezze e possono saltare solo su dove vogliono. Anche se non eccessivamente affettuosi, abissini amano giocare e sono pieni di energia infinita, che li rende un animale domestico grande per i bambini.

Mentre v`è una personalità “tipico” per ogni razza, è importante tenere a mente che ogni gatto è un individuo. I tratti della personalità e comportamenti possono variare da gatto a gatto. Si potrebbe trovare un Angora turco che odia l`acqua o un Ragdoll che non può stare di essere toccato. In generale, è importante conoscere il vostro animale domestico e per assicurarsi che essi siano il più confortevole possibile, in modo che la loro vera personalità può brillare attraverso.

Per saperne di più sulle diverse razze di gatto controlla i nostri CatTime Razza Centro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di cani sicuro per le persone anzianeRazze di cani sicuro per le persone anziane
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Sondaggio: Ti bacio il tuo gatto?Sondaggio: Ti bacio il tuo gatto?
Cinque razze di cani che amano e sono buoni con i gattiCinque razze di cani che amano e sono buoni con i gatti
Perché i cani e gatti ci salutano in modo così diverso?Perché i cani e gatti ci salutano in modo così diverso?
La scelta di un morganLa scelta di un morgan
Come i gatti giocanoCome i gatti giocano
Cacciatori piccoli: 5 Tratti vostre azioni gatto con i suoi fratelli più selvaggiCacciatori piccoli: 5 Tratti vostre azioni gatto con i suoi fratelli più selvaggi
Sono le olive male per i gatti?Sono le olive male per i gatti?
» » 6 Gatti che pensano di essere i cani