VermoTit.com

RSPCA salvataggio staffie cane poliziotto trasformato è un vero eroe animale

Stella del Staffie, un ex randagio indesiderati preso da RSPCA e trasformato in un super cane sniffer è stato presentato con The Animal Service Public of the Year ai Premi Eroi animali.

Stella trova spesso armi, denaro e la droga per la polizia Gloucester - nel luglio di quest`anno ha anche fiutato una scorta segreta di £ 25.000. 

Al terzo eroe Awards animali tenutasi a Londra il 21 ottobre Stella della Staffordshire bull terrier ha avuto il suo duro lavoro riconosciuto quando ha ricevuto un premio per il servizio pubblico Animal of the Year durante la cerimonia stellato a Londra.

gestore di Stella PC Claire Todd ha detto: “Sono così orgoglioso di lei.

“Ero un po `scettico quando ho incontrata la prima volta perché non è una razza usuale per un cane poliziotto così ho provato con determinazione sia all`interno che all`esterno. Quando l`ho visto lavorare lei mi ha lasciato senza fiato.

“Lei non è fazed o paura di niente e lei non si arrende mai - questo è ciò che la rende un grande cane poliziotto.

“Andiamo scuole rotonde insieme a parlare del suo lavoro e lei è grande con i bambini quando vogliono accarezzare lei e il suo animale domestico.

“Ha solo lavorato per meno di anno e so che ha una carriera di enorme davanti a lei.

“E `solo per dimostrare che nelle mani giuste Staffordshire Bull Terrier sono cani incredibili con così tanto potenziale”.

Stella era stato trovato roaming per le strade da un ispettore RSPCA nel 2013 ed è stato portato in RSPCA Ovest Hatch Animal Center, a Taunton, Somerset. Il suo proprietario è stato rintracciato, ma purtroppo non la voleva indietro.

Danny Boy Hatchard, che ha presentato Stella con il suo premio e ha partecipato con il suo cane Django, ha detto: “Stella è un piccolo cane bello, considerando quello che ha passato nella sua vita, ha ancora tanto amore incondizionato e la fedeltà a dare.



“Stasera ha dimostrato che tutti noi dovremmo prendere una foglia fuori del libro di un cane.”

Kennel Supervisore Sue Dicks capito rapidamente che Stella aveva un talento e ha lavorato con Stella nascondendo palline da tennis per lei trovare per sviluppare questo.

Quando il cane è stato sistemato e pronto Sue ha chiesto un PC da Avon e Somerset polizia di valutare la sua e hanno deciso di portarla via.

Sue ha detto: “La prima volta che venne in lei ho preso fuori a giocare fetch e rese conto che aveva un vero talento per trovare la palla.

“Ho nascosto la palla in un sacco di posti diversi in modo da Stella avrebbe dovuto salire sui tavoli e attraverso le finestre per ottenerlo e lei era fantastico.

“E `bello che la polizia ha creduto in lei - lei non è il tipico cane poliziotto ma ottiene il lavoro fatto.”

Stella è stato quindi posto con il PC Claire Todd da Gloucester Polizia - Stella è laureato lo scorso aprile dopo aver completato il corso di sei settimane in appena quattro settimane.

Nella sua prima ricerca dal vivo il giorno dopo la laurea ha trovato £ 200 in contanti nascosti all`interno di un cassetto. Ora lavora con Claire - e altro cane sniffer pastore tedesco di Claire, Duke - ogni giorno.

Lei è addestrato per la ricerca di droga, tra cui eroina, cocaina e denaro ecstasy- compresi Sterling e euro- e pistole e munizioni.

La storia di Stella è stato descritto sul Good Morning Bretagna questa settimana (22 ottobre).

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
Storie eroiche dei veri perdenti in AustraliaStorie eroiche dei veri perdenti in Australia
RSPCA invita i genitori a educare i bambini su come comportarsi intorno ai caniRSPCA invita i genitori a educare i bambini su come comportarsi intorno ai cani
Tutto su cani poliziottoTutto su cani poliziotto
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
RSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa PasquaRSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa Pasqua
Cat eroe: ha proiettile per il bambinoCat eroe: ha proiettile per il bambino
Yorkshire terrier trovato scaricati in un bidone della spazzaturaYorkshire terrier trovato scaricati in un bidone della spazzatura
RSPCA appello dopo cane trascurato crollato trovato nascosto sotto il cespuglio nel parcoRSPCA appello dopo cane trascurato crollato trovato nascosto sotto il cespuglio nel parco
» » RSPCA salvataggio staffie cane poliziotto trasformato è un vero eroe animale