VermoTit.com

RSPCA invita i genitori a educare i bambini su come comportarsi intorno ai cani

Come morso di cane Settimana Prevenzione (12-19 giugno) si avvicina, l`organizzazione più antica e più grande del benessere degli animali sta invitando i genitori di trascorrere del tempo educare i bambini sul modo migliore per affrontare un cane, e come agire intorno ai cani.

RSPCA esperto di benessere cane Dr Samantha Gaines ha detto: “Come proprietario di madre e il cane stesso, è chiaro che i bambini ei cani possono essere veramente grandi amici. I cani possono anche aiutare i bambini a sviluppare la gentilezza, la comprensione e il rispetto per gli esseri viventi. Avere un cane come un amico può migliorare le abilità sociali di un bambino con le persone e prendersi cura di un animale domestico può incoraggiare la responsabilità.

“Ma, proprio come i genitori insegnano ai loro figli come comportarsi per evitare il traffico e come attraversare in sicurezza la strada, è anche la loro responsabilità di mostrare i giovani come comportarsi quando sono in giro i propri o di altri cani - sia in luoghi pubblici, o in case e giardini privati.”

Ciò è particolarmente importante in quanto l`avvicinarsi delle vacanze estive e come il tempo migliora, il che significa bambini e cani hanno più probabilità di condividere spazi esterni e sono suscettibili di entrare in contatto con l`altro.

Secondo i dati della Salute e Social Care Information Center, la fascia di età con il maggior numero di ricoveri ospedalieri per morsi di cane sono stati i bambini di età inferiore ai nove anni *. E le statistiche ospedale morso mostrano anche che i bambini hanno maggiori probabilità di essere morso da un cane di famiglia piuttosto che uno che non conoscono.

Così come i proprietari di cani che garantiscono i loro animali domestici sono addestrati e socializzati correttamente, è anche importante per i bambini a capire il comportamento del cane e come interagire con loro in modo sicuro.



Nel 2014, la RSPCA ha collaborato con veterinario e animali comportamentista Dr Sophia Yin di sviluppare una serie di materiale didattico per insegnare ai bambini come devono e non devono interagire con i cani, e con certificazione clinica animale comportamentista Julie Bedford per produrre un opuscolo per i genitori mettendo in evidenza diversi comportamenti cani utilizzano a seconda di come si sentono.

Dare questo consiglio per i bambini e le informazioni vitali per i genitori dovrebbero contribuire ad evitare situazioni in cui i bambini potevano anche morso dai cani.

Sei regole d`oro

La RSPCA ha sei regole d`oro per tenere i giovani sicuro e cani felice:

  • Non lasciare mai il bambino da solo in una stanza con un cane, anche il proprio cane.
  • Insegnare ai bambini non avvicinarsi cani se stanno mangiando o hanno cibo- se hanno un giocattolo o qualcos`altro che realmente come-se dormono o sul loro letto- o sono malati, dormendo, nel dolore o stanchezza.
  • Ricordare al bambino di essere gentile, dolce e gentile con i loro animali domestici.
  • Insegnate ai vostri figli a giocare bene con il loro cane, incoraggiandoli ad insegnare trucchi divertenti come la zampa, il morto e il ribaltamento.
  • sorvegliare sempre il vostro bambino quando sono con un cane, e cercare i segni che il cane potrebbe sentirsi a disagio, come sbadigli, labbro leccare o evitando il contatto visivo.
  • Insegnare ai bambini non avvicinarsi un cane estraneo o di quello che voi, come genitori, non si sa di essere amichevole verso i bambini.

“Noi raccomandiamo anche fornendo il vostro cane con un luogo accogliente in una stanza tranquilla dove possono ritirarsi a se hanno bisogno o vogliono il proprio spazio”, aggiunge il dottor Gaines. “E `bello insegnare ai vostri figli a lasciare il cane da solo, quando lui / lei è in questo settore.

“E `anche una bella idea per i bambini a rafforzare il loro legame con il cane di famiglia da giochi divertenti e sicuri come nascondere tratta in giardino per il cane a trovare, giocare fetch, e cercando di formazione semplice.”

"
Condividi su reti sociali:

Simile
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
Sondaggio benessere RSPCA coniglioSondaggio benessere RSPCA coniglio
Come educare i bambini con i giocattoliCome educare i bambini con i giocattoli
Come dire ai tuoi genitori non si crede nella religioneCome dire ai tuoi genitori non si crede nella religione
Insegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domesticiInsegnare ai bambini per essere al sicuro in giro gli animali domestici
Prima risorsa della scuola del Regno Unito per affrontare cane incidenti che coinvolgono i bambini…Prima risorsa della scuola del Regno Unito per affrontare cane incidenti che coinvolgono i bambini…
Preoccupato per il comportamento del vostro animale domestico?Preoccupato per il comportamento del vostro animale domestico?
Etiquette al parco per il vostro caneEtiquette al parco per il vostro cane
RSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa PasquaRSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa Pasqua
Sondaggio RSPCA rivela più del 50% di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere soliSondaggio RSPCA rivela più del 50% di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere soli
» » RSPCA invita i genitori a educare i bambini su come comportarsi intorno ai cani