VermoTit.com

10 Gatti avventura ricerca di emozioni forti

I gatti potrebbero essere creature meravigliosamente contenti che molto abbracciano il fatto che stanno progettati per dormire per circa 20 ore ogni giorno, ma questo non ha fermato una banda canaglia dei felini che formano il proprio altamente energetico movimento gatti avventura.

Sì, è vero, c`è un gruppo selezionato di gatti là fuori che amano reggette sulle loro finimenti e vaganti, trekking, e anche a volte a vela attraverso il deserto al di fuori con i loro proprietari.

Ecco un`istantanea di dieci dei gatti di avventura più emozionanti là fuori oggi.

1. Kuli

Anche voi crederete un gatto può navigare una volta di controllare le scatta Instagram e video di Kuli, un amante di acqua con un occhio solo, che insegue le onde a Honolulu.

2. Michiko

Michiko è un`avventura Bambola di pezza che tutta una questione di caccia che la vita di montagna fino a Vancouver, Canada. Beh, questo è quando questo Lynx Point non è la cattura di una pausa dal appollaiati nel cesto di vimini della sua umana.

3. Porter

Un auto-proclamata “cat polizia”, troverete Porter a piedi il suo ritmo con entusiasmo in alcune delle zone più rustiche di Los Angeles. Come la sua biografia di Facebook si vanta: “Egli aspira a un giorno essere un felino agente federale.”

4. Eevee

Eevee il guscio di testuggine è una stella del sud della scena avventure. Sotto l`orologio della sua umana, Emily, troverete questo gattino curioso esplorare il lato più verde del loro Stato di residenza della Georgia.

5. Ozzy



Andando con il moniker grandiosa di Ozymandias Squeek, troverete Ozzy vantarsi circa la sua capacità di conquistare piani cucina e la scala (come dice lui) “meowtains.” Photo prova di questo gattino affrontata fresca in azione esegue il backup le sue affermazioni pieni di azione .

6. Mia

Mia non è solo un gatto un`avventura audace e senza paura, ma lei continua a scappatelle all`aperto con i quattro cani di salvataggio vive con. Non è una sorpresa che lei è preso il soprannome Catdog.

7. Lira e Tzuki

Diamo in su per questi due gattini di arrampicata su roccia e Creek Crossing che amano recuperare da scalare tali grandi altezze da campeggio con i loro esseri umani.

8. Amelia

Amelia piace fatturare se stessa come “Tropicat”, mentre lei naviga in tutto il mondo con il suo proprietario, il capitano Liz Clark. Quando si tratta di compagna di una nave, lei è di altissimo livello.

9. Toby

Se vi trovate nei climi bucolici di Greenwater, Washington, non stupitevi se vi imbattete in un ottimo gatto avventura che va sotto il nome di Toby. Se c`è una vista panoramica nella zona, è una garanzia che che sarà lui a trovarlo.

10. Byakko

Godendo la scena al fresco in Oregon, Byakkko è un Angora turco che è tutta una questione di uscire in escursioni ora che l`estate è finalmente trasformando in autunno. Basta non ottenere quel incontaminata pelo bianco sporco, va bene?

Condividi su reti sociali:

Simile
Giocattoli sicuri per il vostro gattoGiocattoli sicuri per il vostro gatto
Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti10 Motivi per cui i gatti sono impressionanti
10 Gatti film più famosi di tutti i tempi10 Gatti film più famosi di tutti i tempi
Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?Quali sono i nomi dei cani zampa Patrol?
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista
8 Prodotti per cani per la tua prossima avventura all`aperto8 Prodotti per cani per la tua prossima avventura all`aperto
» » 10 Gatti avventura ricerca di emozioni forti