VermoTit.com

5 Tipi di cani che sono più a rischio per i danni del sole

Pianificare un certo divertimento al sole con il vostro cane di questa estate? Qui a Vetstreet, siamo tutti di avere sicuro divertimento. Ecco perché abbiamo messo insieme questa galleria per aiutarvi a sapere se il vostro cane rientra in una categoria di cani che è più a rischio di danni del sole.

Naturalmente, la salute di ogni cane può essere compromessa dagli effetti negativi dei raggi del sole o essere a rischio di cancro, in modo da parlare con il vostro veterinario di un`adeguata protezione per il vostro animale. Se il cane ha uno qualsiasi dei fattori di rischio di seguito indicate, ti consigliamo di prestare particolare attenzione a proteggere il vostro animale domestico dal sole.

I cani che hanno bisogno di protezione solare speciale

Bianco Cani

Proprio come i tuoi amici pallido sembrano bruciare più facilmente durante un week-end spiaggia, cani bianchi o di colore chiaro hanno un maggiore rischio di danni del sole rispetto ai loro omologhi dark-pelo. Proteggi il tuo cane con una crema solare che accetta animali di sicurezza consigliata dal veterinario.

I cani con i cappotti corti

Una funzione del pelo del vostro cane è per proteggerla dai raggi dannosi del sole, ed i cani a pelo corto semplicemente hanno meno di tale protezione. Questi cani in particolare, possono beneficiare di protezione solare. Assicurarsi di acquistare uno senza l`ossido di zinco, in quanto è tossica per i cani, e l`ingestione può danneggiare gravemente i loro globuli rossi, forse anche richiedere una trasfusione di sangue.



cani senza pelo

Si potrebbe pensare, THank si, Capitan Ovvio, A proposito di questo, ma non vogliamo lasciare fuori una categoria di cani che davvero, davvero bisogno di protezione solare! razze senza pelo come il Chinese Crested, Xoloitzcuintli e peruviana Inca Orchid devono indossare la protezione solare e non spendere troppo tempo in pieno sole.

Light-Nosed Dogs

Il tuo cane ha un colore rosa adorabile o il naso di colore chiaro? Meno pigmento si traduce in un elevato rischio di danni del sole. Anche se il vostro cucciolo ha uno spesso strato sulla maggior parte del suo corpo, il veterinario può raccomandare applicare la protezione solare per le parti del suo corpo che non sono coperti in pelliccia, come la sua pancia e naso.

sunbathers

La vostra dea del sole cane sostenendo costantemente tutte le buone raggi del sole dentro e intorno alla vostra casa? L`utente non può rendersi conto di come rischioso che realmente è. oncologo veterinario Dr. Ann Hohenhaus dice che i cani che amano prendere il sole sulla schiena sono particolarmente inclini a sviluppare carcinoma a cellule squamose della regione dai capelli sottili della pancia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mantenere il proprio cane fresco in estateMantenere il proprio cane fresco in estate
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
I migliori consigli per combattere il caldo in estateI migliori consigli per combattere il caldo in estate
5 Dog pericoli da evitare questa estate5 Dog pericoli da evitare questa estate
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
I nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i caniI nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i cani
Qual è l`ultima fonte di energia per gli animali?Qual è l`ultima fonte di energia per gli animali?
Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!Per l`ultima volta, don ?? t lasciare i vostri animali domestici in auto caldi!
» » 5 Tipi di cani che sono più a rischio per i danni del sole