VermoTit.com

Come pianificare una festa in piscina per adulti

feste all`aperto sono l`ideale per godersi le calde giornate estive e divertirsi in compagnia della nostra famiglia e gli amici. Quale migliore programma di organizzare una festa in piscina? Sarà un evento che si rivolge a tutti gli ospiti, soprattutto i bambini, e perfetto per rinfrescarsi e prendere il sole whist godendo alcuni momenti di divertimento tutti insieme. Se volete sapere tutto il necessario per pianificare una festa in piscina per adulti, controllare il consiglio che noi di OneHowTo vi diamo.

Passi da seguire:
1

Inviti. Il primo passo per pianificare una festa in piscina per adulti sta preparando gli inviti. Siate originali e creativi durante la creazione di una parte correlata tema-messo in immagini o disegni di materassini gonfiabili, palloni da spiaggia gonfiabili, costumi da bagno e costumi da bagno ... tutto ciò che si può pensare. Non dimenticare di indicare sulle carte che gli ospiti dovrebbero venire preparati con costumi da bagno del caso, calzature piscina, asciugamano, cappello o berretto e crema solare.

2

Decorazione. Decorare una festa in piscina è facile. Raccogliere un paio di anelli di gomma colorata, palloni da spiaggia gonfiabili e alcune stuoie e li disperderà intorno alla piscina, che fornirà un divertimento e un tocco di vivacità alla manifestazione. Inoltre, qualsiasi oggetto che avete a casa, che ti fa pensare di estate può essere usato per decorare il partito.

Se la festa continua fino a sera una buona idea è quella di mettere un po ` torce intorno alla piscina a ben illuminare la zona e anche dare una festa a tema hawaiano.

3

Mobilia. Naturalmente, è essenziale avere l`arredamento giusto per gli ospiti per essere confortevole in ogni momento. E `meglio avere amache, sedie a sdraio e di servire cibi e bevande saranno inoltre necessarie alcune tabelle. Inoltre, assicurarsi di avere uno spazio sicuro in cui i vostri ospiti possono lasciare i loro averi.

4

Cibo Certamente qualcosa che non può essere dimenticato in una bella festa è il cibo. In questo caso è meglio preparare un menu leggero, semplice, come un buffet contenente fredde snack, hamburger impanati, hot dog e panini. Un`idea molto semplice e veloce che è un successo in qualsiasi parte d`estate.



E per dessert? Per raffreddare in estate non c`è niente di meglio di un assortimento o servire di frutta di stagione. preparare deliziosi spiedini di frutta e servire altri alimenti molto freddi come il gelato o gelatina di avere una maggiore varietà.

5

Bere. Inoltre, il cibo deve essere accompagnata da bevande fredde per mantenere gli ospiti ben idratata. Preparare un paio di brocche di limonata per dissetarsi e altre bevande, come slushies frutta, scuote o rinfrescanti cocktail come il margarita. Assicurarsi anche che gli ospiti hanno raffreddato l`acqua in ogni momento.

6

Divertimento e giochi. Attività e giochi in piscina sono un ottimo modo per rendere l`evento diventare un`esperienza molto piacevole e divertente. guerre Balloon o fucili ad acqua sono l`ideale per tenere gli ospiti intrattenuti e ridendo divertendosi. È anche possibile inserire una rete in mezzo alla piscina a giocare a pallavolo o preparare i giochi con palloni da spiaggia gonfiabili e materassini gonfiabili.

Se alcuni dei vostri ospiti hanno figli e hanno bisogno di essere intrattenuti, l`idea migliore per sorprendere i più piccoli è quello di mettere alcune strutture gonfiabili in piscina per loro continuare a giocare, che vi piacerà.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pianificare una festa in piscina per adulti, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Suggerimenti
  • Assicurarsi di avere le giuste misure di sicurezza tali da non lasciare che qualcuno correre vicino alla piscina in quanto potrebbero slittare.
Condividi su reti sociali:

Simile
Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come pianificare un matrimonio di campagnaCome pianificare un matrimonio di campagna
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
I vostri cani e sicurezza della piscinaI vostri cani e sicurezza della piscina
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come per celebrare Holi in IndiaCome per celebrare Holi in India
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
» » Come pianificare una festa in piscina per adulti