Qual è l`ultima fonte di energia per gli animali?
Il sole - energia solare - è al centro del ciclo di vita, con tutte le relazioni di cui al sostentamento come la catena alimentare. Il sole è l`ultima fonte di energia per gli animali, ma la sua energia deve essere sfruttato dalle piante prima di poter essere utilizzato dagli animali. Animali ottengono energia attraverso la lavorazione cibi complessi.
Significato
Per tutti gli organismi, il sole o radiazione solare, è l`ultima fonte di energia. Le piante sono produttori primari di energia dal sole. Piante usano sole, clorofilla, acqua, anidride carbonica e sostanze nutritive per produrre glucosio, una forma alternativa di energia. negozi di glucosio calore ed energia. Perché gli animali non possono produrre energia direttamente dal sole, devono mangiare piante o altri animali che mangiano le piante, e di acquisire l`energia, direttamente o indirettamente, dal glucosio. Gli animali che mangiano piante esclusivamente sono chiamati erbivori. Gli animali che mangiano solo carne sono chiamati carnivori. Onnivori sono animali che mangiano piante e carne. L`energia più efficiente e più concentrata è consumata nella parte più bassa della catena alimentare: direttamente dalle piante.
Energia e erbivori
Erbivori sono gli animali nella parte inferiore della catena alimentare animale. Questi animali mangiano le piante a sopravvivere. Gli erbivori sono ad un passo dalla ultima fonte di energia, il sole. Gli erbivori hanno sistemi digestivi che consentono loro di elaborare tutti i tipi di piante, tra cui le erbe. Mucche, pecore, giraffe ed elefanti sono erbivori. Gli erbivori necessitano di un apporto abbondante di energia per rimanere in vita. Molti erbivori mangiano, o pascolano, per tutto il giorno.
Energia e onnivori
Onnivori sono animali che mangiano le piante e gli altri animali. Onnivori in genere mangiano solo frutta e verdura, e non possono digerire erbe. Onnivori mangiano anche gli animali che sono erbivori. Questi onnivori uccidono e mangiano il proprio cibo. Altri sono spazzini, mangiare carogne o decomposizione di carne. Alcuni onnivori sono opportunisti. Mangiano tutto quello che possono trovare, tra cui bacche, radici, frutta, uova e il giovane di altri animali. Nella catena alimentare, onnivori sono due passi dalla ultima fonte di energia - sole. Gli esseri umani e gli orsi sono animali che sono onnivori.
Energia e carnivori
I carnivori, animali che mangiano altri animali, sono l`ultimo passo nella catena alimentare, e che sono la più lontana dalla ultima fonte di energia. Predators - come leoni, lupi, falchi e altri animali che uccidono la preda e mangiare la loro carne - sono carnivori. Carnivori mangiano gli erbivori, e qualche volta mangiano onnivori e altri carnivori. Anche se sono alla fine meno efficiente di energia da usare nella catena alimentare, carnivori sono essenziali nell`ecosistema perché impediscono sovrappopolazione da altri animali.
effetti
Energia dal sole è la fonte primaria di energia per l`ecosistema terrestre. L`energia del sole sono raccolti e trattati da piante attraverso la fotosintesi e convertito in cibo per animali. Senza il sole, non esisterebbero gli animali. Cibo è energia ed elementi essenziali come carbonio, azoto e idrogeno. Energia - alimentare - è passato dai produttori, come le piante, per i consumatori - gli animali. Attraverso il processo di decomposizione, l`energia viene dispersa ai produttori attraverso il suolo. Solo circa il 10 per cento dell`energia in un livello viene trasferita al livello successivo, tuttavia- per esempio, dalle piante agli erbivori. Perché tale piccola percentuale di energia viene trasferita tra i livelli, carnivori sono il passaggio finale l`energia piramidale non ci sarebbe abbastanza energia disponibile per supportare un altro livello di consumatori.
- Come mantenere le mie piante d`acquario di morire
- Come piantare piante grasse in contenitori
- Come piantare salvia
- Quali sono le piante migliori per buona fortuna
- Piante dell`ufficio che non necessitano di luce solare
- Come scegliere le piante per il mio balcone
- Come piantare menta
- Quali sono i carboidrati complessi - Definizione e lista degli alimenti
- Come piantare e prendersi cura di tulipani
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Come piantare talee ortensie
- Come pianta di lavanda
- Come maturare pomodori verdi sulla vite
- Qual è il momento migliore per piante acquatiche
- Come piantare mais dolce in casa
- Quali piante migliorare la feng shui della mia casa?
- Come sapere se ho il diabete
- Going green sta marrone: con feci di cane come fonte di energia alternativa
- 10 Modi per risparmiare energia elettrica in casa
- Pet consapevolezza del cancro al mese: la luce del sole può dare il mio cancro gatto bianco?
- Le piante per acquari: falso o dal vivo?