VermoTit.com

Perché i gatti lampeggiano lentamente a voi? E `un bacio gattino!

Lampeggio lento significa “Mi sento davvero bene con te”. By: brownpau

Ogni volta che vado a casa di mia sorella per una visita, i suoi 2 gatti sono sempre seduti dalla sua porta. Come esco dalla mia macchina e iniziare a camminare verso di loro, mi accorgo che mi stanno guardando con cautela. Credo che essi si considerano i gatti di guardia.

Io li prendo, uno alla volta, li coccole con delicatezza. Dopo un po `di fusa e un po` di impasto, sono fuori delle mie braccia, schiena a terra, sembrava abbastanza contenuti.

Ed è allora che ho notato un po `cosa strana - un lento lampeggiare, quasi un occhiolino.

Lampeggiante lento da un gatto (sorta di uno sguardo gli occhi, quasi-chiuso, quasi di trance) è un buon segno - uno che dice: “Tu sei il mio amico, e mi sento agio uscire con te.” I gatti di mia sorella certamente deve, come me, in quanto non hanno mai saltato su di me, mi sibilò, o correre da me.

Ho fatto una piccola ricerca su questo argomento, e si scopre che i gatti fanno un sacco di parlare con i loro occhi - gli occhi sono una parte del sistema di comunicazione di un felino. Se si sta guardando direttamente verso il basso di un gatto, avrete solo fare quel gatto nervoso. Vedono uno sguardo verso il basso come questo come una minaccia.

Da non perdere: Perché i gatti sono più intelligenti di altri animali

Dando un “Kitty Kiss”

Lentamente lampeggiante a voi è un segno di amore puro, ed è spesso anche definito come un “bacio gattino”.



Quando gli altri gatti sono in giro, è possibile visualizzare il vostro gatto lento lampeggiare un sacco. Questo è quello di lasciare che gli altri gatti sanno che tutto è fresco. In natura, dove i gatti battaglia per il territorio, questo messaggio lampeggiante è importante perché tutti gli altri gatti rendono conto che non sono una minaccia per l`altro. Stanno segnalando che non c`è bisogno di combattere.

Ecco la testa di gatto Petful, Hillary, che sta lentamente lampeggia:

Prova lampeggiante indietro!

A volte, le nostre espressioni facciali possono ottenere una risposta da un gatto. Se siete in un ambiente confortevole (e non si sente troppo ridicolo farlo), provare a lento lampeggiante al vostro gatto. Le probabilità sono, lei inviare un “kitty bacio” di nuovo la tua strada.

Una reciproca amicizia può svilupparsi da questa battuta d`occhi. Il vostro gatto può anche venire a saltare in grembo, dandovi un invito aperto a suo animale domestico.

Tutti i gatti (sì, anche gatti selvatici) tendono ad avere la cosa “lento occhi lampeggianti” in corso. Se sei una persona coraggiosa, fare il grande passo: La prossima volta che sei allo zoo, lampeggia lentamente una tigre, piuttosto che fissare direttamente negli occhi e vedere se si guadagna un nuovo amico felino.

Comprendere il linguaggio del corpo del vostro gatto farà legame con il vostro animale domestico un po `più facile.

Si potrebbe anche voler controllare i miei articoli su come i gatti sudano e perché i gatti urtare la testa contro di voi.

Risorse addizionali

  • Beast disordinato: comunicazione Cat, il linguaggio del corpo
  • Dr. Christianne Schelling, DVM: Cat lento lampeggio
Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: come il vostro gatto comunicaSolo per i bambini: come il vostro gatto comunica
La scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardoLa scienza dietro felino finickiness e cosa fare al riguardo
Quali sono i segni di disidratazione in un gatto?Quali sono i segni di disidratazione in un gatto?
Consanguineità nei caniConsanguineità nei cani
Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?Capire “cat parlare” - Qual è il tuo gattino dicendo?
Possono essere i gatti rimpianto? I gatti in realtà rammarico?Possono essere i gatti rimpianto? I gatti in realtà rammarico?
Imparare il linguaggio del corpo e dei segnali calmantiImparare il linguaggio del corpo e dei segnali calmanti
Perché i gatti urtare la testa contro di voi?Perché i gatti urtare la testa contro di voi?
6 Modi per connettersi con il vostro gatto su un livello più profondo6 Modi per connettersi con il vostro gatto su un livello più profondo
Perché il mio gatto farlo: comportamenti gatto dispariPerché il mio gatto farlo: comportamenti gatto dispari
» » Perché i gatti lampeggiano lentamente a voi? E `un bacio gattino!