VermoTit.com

Abbiamo utilizzato calmante segnali su cane aggressivo: un caso di studio

Laura aveva sempre amato per visitare suo nonno - ha vissuto in una fattoria ed è stato molto saggio su tutti gli animali. In particolare, sapeva molto di cani ed è stato sempre insegnato Laura cose interessanti su di loro. Una delle cose che lui le aveva insegnato circa era “segnali calmanti” - questi sono segnali particolari linguaggio del corpo che i cani danno l`un l`altro per rendere l`altro meno arrabbiato o meno paura.

Laura aveva amato imparare a conoscere questi “segnali calmanti”, ma lei non aveva capito quanto sia utile sarebbero finché un giorno durante la sua adolescenza, quando lei stava tornando a casa da scuola e incontrato un grosso cane marrone peloso.

“Sono venuto in giro un angolo e quasi caduto in lui!”, Ricorda Laura. “Credo che forse era perso o qualcosa perché sembrava un po `paura e deve aver ottenuto uno spavento quando sono venuto correndo verso di lui, perché tutta la pelliccia si alzò in piedi sulla schiena e al collo e ha mostrato i denti e cominciò ad abbaiare contro di me davvero forte.”

Spaventato, Laura ha congelato, incerto sul da farsi. Sapeva che non si dovrebbe mai scappare dai cani perché sarebbero probabilmente li fanno venire voglia di inseguire voi. E sapeva anche che non si deve urlare perché potrebbe renderli ancora più arrabbiato o paura ...

“Allora mi sono ricordato quello che mio nonno mi aveva parlato di calmare i segnali e come i cani li usano per calmare l`un l`altro”, spiega Laura. “Così ho pensato che forse avrei potuto provare la stessa cosa anche.”

Evitare Contatto con gli occhi con il cane

In primo luogo, Laura ha fatto in modo che lei non guardare il cane negli occhi, perché i cani trovano fissando molto minaccioso. Successivamente, si girò un po `in modo che lei è stato rivolto verso il cane, con la sua spalla verso di lui, facendo in modo che lei si muoveva molto lentamente per tutto il tempo.



“Non mi aspettavo di lavorare ma il cane smise di abbaiare! Era ancora tutto ispida e sembrava diffidare di me, ma, almeno, non era più così aggressivo “.

In realtà, il cane ha iniziato ad avvicinarsi a lei. Laura ricordò che suo nonno le aveva detto che i cani possono sentirsi minacciati se si cammina verso l`alto alla testa in modo teneva la spalla si allontanò dal cane e con attenzione gli si avvicinò in una curva, proprio come aveva visto i cani nel parco, quando vanno fino a vicenda e cerchio ad annusare barboni.

Come si avvicinò ad annusare lei, Laura lentamente si chinò, tenendo le spalle ancora allontanati dal cane e fare in modo che lei non fissare nei suoi occhi. Fu sorpresa quando il cane ha cominciato ad agitare un po `la coda. Delicatamente, ha messo una mano e dopo aver lasciato il cane annusarla, accarezzò con cura il petto. Sapeva che era meglio non accarezzare un cane sconosciuto sulla testa perché molti cani trovano mani che scendono verso le loro teste molto minaccioso.

Il cane, anche seguito la sua casa

Ormai il cane stava guardando molto amichevole - le sue orecchie erano rilassati indietro sulla sua testa e la sua pelliccia non era in piedi sulla fine più. La sua bocca era aperta e rilassata, ansimando leggermente. Quando Laura si alzò lentamente e cominciò a camminare di nuovo, la seguì, trotto felicemente accanto a lei. Quando arrivò a casa, Laura verificata con delicatezza il suo collare e ha trovato un tag di nominare il cane come “Rocky” e dare informazioni di contatto per il suo proprietario.

“Il proprietario di Rocky è stato davvero sorpreso quando si presentò a prenderlo,” ridacchia Laura in memoria. “Mi ha detto che Rocky è di solito molto spaventato degli sconosciuti e diventa aggressivo facilmente se si sente spaventato o minacciato - aveva anche morso poche persone in passato! Non riusciva a credere come Rocky era seduto felicemente con me, facendomi lo Pat e giocare con lui “.

“Gli ho detto che la gente spesso si morso perché si avvicinano un cane nel modo sbagliato, come correre fino a pat sulla testa o guardare ... ma mio nonno mi avevano insegnato come utilizzare `segnali calmanti` per comunicare con rocciosa in un modo che lui potesse capire in modo che egli non si sentiva minacciato da me “, sorride Laura. “Dopo di che, il proprietario di Rocky ha iniziato dicendo altre persone a fare le stesse cose che avevo fatto con Rocky e la grande notizia è, Rocky mai morso nessuno di nuovo!”

Condividi su reti sociali:

Simile
Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walkingMantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
I segnali di pericolo che un cane potrebbe morsoI segnali di pericolo che un cane potrebbe morso
Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)Come fanno i cani odore paura? (Potreste essere sorpresi)
Una bomba a orologeria a piedi? Il problema con del Ira Glass cane, pineyUna bomba a orologeria a piedi? Il problema con del Ira Glass cane, piney
La comunicazione sicura con il vostro caneLa comunicazione sicura con il vostro cane
Come addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manualiCome addestrare un cane a godere di apprendimento segnali manuali
Fuga a quattro zampe come microchip possono aiutare a riunire le famiglieFuga a quattro zampe come microchip possono aiutare a riunire le famiglie
Aiutare il mio esercizio cane obeso: un caso di studioAiutare il mio esercizio cane obeso: un caso di studio
Abbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studioAbbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studio
Che tipo di sostituzione del latte devo dare il mio gattino orfano?Che tipo di sostituzione del latte devo dare il mio gattino orfano?
» » Abbiamo utilizzato calmante segnali su cane aggressivo: un caso di studio