VermoTit.com

Diamo salutiamo i nostri veterani canini! (Avete considerato l`adozione di uno?)

Nota dell`editore:

Oggi è il Veterans Day negli Stati Uniti. In questo articolo, noi celebriamo i nostri veterani canini.

Onoriamo i nostri soldati e canini militari. Foto di: L`esercito americano

Qualche anno fa mi sono imbarcato per un volo da Atlanta a San Antonio. Una bella giovane soldato in mimetica deserto sedette accanto a me.

Per quanto i passeggeri hanno continuato a salire, ha chiesto se San Antonio era la mia casa. Gli ho detto che ho vissuto ad Atlanta e partecipato ad una conferenza in Texas. Ho tentato uno scambio educato e chiesto la sua casa. Questo era tutto ci sono voluti per la sua storia.

Il soldato strinse la mano e ha detto il suo nome era Travis. Mi ha detto che la sua casa era in Oklahoma, non troppo lontano dal confine con il Texas. Ha detto che era il suo modo di Lackland Air Force Base per iniziare la formazione con un nuovo partner. Perché era in divisa, non ho pensato troppo il riferimento al “nuovo partner.”

Travis ha continuato a spiegare che lui era uno specialista di K-9 e indicò la patch sulla camicia. Il suo nuovo compagno, un pastore olandese, aveva appena finito di “formazione di base” ed era pronto per la distribuzione. Travis avrebbe trascorso 90 giorni al lavoro di base e il legame con la sua nuova carica. Insieme avrebbero tornare in servizio in Iraq.

Ha continuato a spiegare come molto importante l`esercito cane di programma (MWD) di lavoro è alle forze che servono nella guerra. Travis mi ha detto che questi cani avevano salvato migliaia di vite di soldati e civili dall`inizio del conflitto. Ha parlato del potere e l`intelligenza degli animali, il loro coraggio e devozione.

“Non importa quanti soldi affondiamo nella tecnologia, non si può battere il naso di un cane - o di cuore”, ha detto con una risata.

Travis ha parlato del suo amore per il suo partner precedente, ucciso durante un dettaglio di ricerca e salvataggio di un edificio a Baghdad. Con il tempo il nostro aereo è atterrato, lui e io eravamo entrambi lacrime asciugandosi.

Penso spesso a storia di Travis, e ho voluto saperne di più sul programma di cane da lavoro militare. In particolare, ciò che accade a questi eroi di guerra con una coda quando tornano a casa?

Cercasi: A Few Good Dogs

Canini sono stati distribuiti come “cani da guerra” in ogni americano di combattimento conflitto dal momento che la guerra rivoluzionaria - anche se non sono stati ufficialmente inserito nella militare fino al 1942. La loro devozione e il desiderio di compiacere i gestori, il loro coraggio e l`intelligenza di loro soldati gli sforzi necessari.

La maggior parte della gente pensa di “cani da attacco” quando si considerano i cani militari e di polizia, ma non è questo il caso. La più grande domanda per i cani militari dal 9/11 è per il rilevamento di esplosivi. I militari treni canini per servire come:

  • Ricerca e salvataggio cani: individuare persone scomparse, i sospetti e gli oggetti
  • cinofile per la rilevazione: rilevare sostanze illecite come farmaci, esplosivi anche prodotti agricoli
  • cani Arson: rilevare acceleranti nei siti di incendio doloso
  • cani cadavere: la rivelazione di corpi in decomposizione

Mentre una varietà di razze canine sono utilizzati in servizio militare, il Dipartimento della Difesa impiega una grande maggioranza dei pastori tedeschi e olandesi. Queste razze dimostrano l`aggressività necessaria, l`intelligenza e l`agilità necessaria per il dovere. malinois belgi sono molto popolari nelle forze armate. Un malinois belga faceva parte del gruppo di Navy SEALs elite che ha fatto irruzione il composto Osama bin Laden.

Si stima che circa 2.300 cani sono arruolati nelle forze armate degli Stati Uniti. La durata del servizio e la quantità di tempo necessario per formare gli specialisti varia in base alla specialità designato del cane. L`Air Force è responsabile per i cani di formazione per il servizio militare, e l`Esercito fornisce le cure veterinarie.

Da non perdere: “Bin Laden Dog” Solo 1 di molti eroi Canine militare

La legge di Robby

Prima del 2000, in pensione militari Working Dogs rimosse dalla Commissione a causa di infortunio o malattia, o se semplicemente troppo vecchio per servire, sono stati sottoposti ad eutanasia secondo il mandato del Dipartimento della Difesa. Non è stato nemmeno possibile per i gestori ad adottare una MWD in pensione. Gli animali sono stati considerati attrezzature, e come tali sono stati distrutti.

Nel 2000, il presidente Clinton ha firmato in legge H.R. 5314, “Legge di Robby,” per onorare il servizio del cane da lavoro militare e fare adozioni civili degli eroi possibili.



La legge di Robby ha cambiato il modo in cui il Dipartimento della Difesa maniglie andare in pensione i cani militari di lavoro.

Il DOD ora fa di tutto per assicurarsi che ogni ritorno eroe canino viene fornito con la migliore possibilità per un comodo e sicuro, la vita civile di qualità,.

L`adozione di un cane da lavoro militare in pensione non è semplice. Per iniziare il processo, i candidati di adozione interessate devono compilare una domanda di 2 pagine. Il documento richiede le informazioni di base per assistere il personale di coordinare la soluzione migliore per la famiglia prospettiva e il cane.

I candidati presentano le moduli compilati, e un colloquio di follow-up da uno specialista di collocamento DOD è prevista. Lo scopo del colloquio è quello di determinare le aspettative e l`esperienza della famiglia e l`ambiente di vita per il cane.

Successivamente, i candidati qualificati sono posti su una lista d`attesa. A causa della forte domanda per i cani militari in pensione, le famiglie possono aspettarsi di aspettare da 2 mesi a un anno o più per il loro nuovo animale domestico.

Età dei “eccesso” o in pensione i cani militari variano. Quelli adottati da canili campo può variare in età da 8 a 12 anni, e hanno di solito servito almeno 1 dispiegamento di servizio attivo in qualche modo. I cani ottenuti dalla “scuola”, o il programma di formazione, possono essere di appena 2-4 anni. Essi non soddisfano i criteri di formazione rigorosi per la distribuzione.

Tutti i cani sono dati una valutazione approfondita per determinare il temperamento prima di essere immessi in liste di adozione.

graduatoria di ammissibilità è elencato come:

  • Adatta (può essere considerato per le famiglie)
  • Custodito (richiede una gestione speciale oneroso)
  • Non adatto (non possono essere presi in considerazione per l`adozione civile)

Il lavoro processo di adozione cane militare deve passare:

  • test di idoneità
  • lo screening veterinaria
  • criteri ambientali casa ammissibili
  • Completamento della documentazione necessaria

Altre considerazioni di potenziali candidati:

  • competenze e le capacità dimostrate per gestire questi animali appositamente addestrati
  • Le risorse finanziarie per fornire un riparo adeguato, la cura e l`attenzione medica

candidati selezionati sono tenuti a pagare per i costi di trasporto alla nuova casa dell`animale. Una volta adottato, il cane diventa un “animale domestico” e perde il suo status di MWD, comprese le prestazioni militari. Il DOD offre limitati servizi di supporto continue alle famiglie dei cani adottati attraverso un programma di servizio di volontariato.

Prima priorità per l`adozione di cani da lavoro militari viene offerto al gestore, poi alle forze dell`ordine e, infine, alle famiglie civili. Circa 300 cani ogni anno vengono elaborati dal Dipartimento della Difesa per abitazioni private. Circa 100 ex militari cani di lavoro ammissibili sono riassegnate alle forze dell`ordine di ogni anno.

Dai un`occhiata a questo video di un veterinario guerra in Iraq nome Bino, finalista 2011 per il premio American Hero Dog:

Onorare gli eroi non celebrati

Il numero di vite umane che sono state salvate a causa di questi dipendenti pubblici coraggiosi non può essere ridotto al minimo. E alcuni cani militari non fanno mai a casa.

Veterans Day è designato per l`osservazione e l`apprezzamento per gli uomini e donne coraggiosi - e cani - che servono la contea in tutte le maniere di servizio pubblico, in particolare i militari.

Se pensi di avere la stoffa giusta per offrire una delle magnifiche, non celebrati eroi a 4 zampe una grande casa, controllare il sito web ufficiale di Air Force per maggiori informazioni su l`adozione di un cane da lavoro militare in pensione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
Quello che serve per essere un campione frisbee caneQuello che serve per essere un campione frisbee cane
Intervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando viteIntervista con il veterano rivela cani di servizio stanno salvando vite
12 Foster animali domestici che si sono trasformati in amici per sempre12 Foster animali domestici che si sono trasformati in amici per sempre
Storie eroiche dei veri perdenti in AustraliaStorie eroiche dei veri perdenti in Australia
Serve coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veteraniServe coloro che servono: come i cani guerriero ferito stanno aiutando i veterani
DiDi
10 Più teneri cuccioli di Vetstreet del 201310 Più teneri cuccioli di Vetstreet del 2013
Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?
Melamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordatoMelamina: nuova sostanza chimica trovata in alimenti per animali domestici ricordato
» » Diamo salutiamo i nostri veterani canini! (Avete considerato l`adozione di uno?)