VermoTit.com

I passaggi per camminare al guinzaglio

Selezionare un collare o imbracatura che è giusto per il lavoro. Collari e finimenti per camminare sono disponibili in una miriade di stili. Non tutti funzionerà altrettanto bene per ogni cucciolo. Avete una coraggiosa, testarda cucciolo? Un cablaggio non-pull potrebbe funzionare bene per voi. È il vostro cucciolo già concentrato su di voi e desiderosi di piacere? Si potrebbe fare bene con un collare fibbia piatta. Avere un cucciolo che è un po `più timidi? Prova un collare autobloccante (martingala) che può essere messo su un po `più liberamente di un collare piatto ma che assicura il cucciolo non può sfilarsi accidentalmente dal backup se paura.

Assicurarsi che il cablaggio o il collare si adatta il vostro cucciolo. Dato quanto velocemente i cuccioli di Terranova crescere, questo dovrebbe essere un settimanale check-up per assicurarsi che non vi siano punti di pressione o spazi ristretti. Trovare un collare o imbracatura regolabile durante puppyhood è una soluzione ideale, e quindi una dimensione adulta può essere acquistato quando il vostro cucciolo colpisce la maturità.

Inizia con l`introduzione di vostro cucciolo al collare / cablaggio. Mostrarlo al cucciolo, permettendo loro di annusare, ma non masticare o bocca - non si vuole cucciolo a pensare che sia un giocattolo. Chiedete al vostro cucciolo di sedersi e scivolare il collare / imbracatura sopra la sua testa, parlare e lodando mentre lo fate. Ripetere, lasciando il cablaggio o collare per alcuni minuti. Se il Newf mostra alcun timore, ripetere la procedura fino a quando il cucciolo è calma. Avanti mettere il collare o sfruttare in pieno. Incoraggiare il vostro cucciolo a camminare. Se il vostro cucciolo è ansioso nel cablaggio o collare, coppia con un`attività positiva familiare come avere la cena.

Scelte Collare per Walking Cuccioli

Qual è il tuo tipo preferito di collare?

Molti allevatori inizieranno formazione guinzaglio cuccioli, consentendo loro di trascinare guinzagli brevi in ​​giro durante le sessioni di gioco, questo è un ottimo approccio alla socializzazione cuccioli a quello che un rimorchiatore da un guinzaglio si sente come senza ripercussioni negative. Se il vostro cucciolo non ha avuto questa esperienza si può replicare agganciando un guinzaglio 1-2 piedi al collare o imbracatura cuccioli e permettere loro di esplorare e giocare intorno al cortile, mentre si supervisionare per assicurarsi che essi non farsi prendere. Quando passo al guinzaglio, ecc daranno stessi correzioni rapide e acclimatarsi al sentimento, senza alcun dramma. Non lasciate che il vostro cucciolo trattare il guinzaglio come un giocattolo da masticare o rimorchiatore, scoraggiare ogni contatto con la bocca del guinzaglio, dal momento che questo causerà problemi in seguito.



Quando si avvia al guinzaglio addestramento del vostro cane a passeggio, ricordate che il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di avere un cane che cammina bene con te senza bisogno di contenzione fisica. Guinzagli, collari e pettorine sono strumenti per arrivare lì. Dal momento che i giovani cuccioli non possono fare lunghe passeggiate, sfruttare l`occasione per diverse sessioni molto brevi guinzaglio-walking nel corso della giornata, sempre in coppia con un tono ottimistico di voce e ricompense (dolcetti).

Se il vostro cucciolo decide di andare avanti e tirare, o mettere sulle rotture e cerca di fare marcia indietro, la risposta migliore è quella di “essere un albero” - mettere giù alcune radici e guardare in alto verso il cielo - smettere di muoversi, ignorare il comportamento, dare pup un momento per raccogliere se stesso e poi chiedere l`attenzione e uscire di nuovo voce in una direzione diversa. Cambiando direzione rende il vostro cucciolo si sentono come lui ha bisogno di prestare attenzione a voi per sapere in quale direzione si sta andando.

Tenete a mente queste parole dal comportamentista Victoria Stilwell, “Contrariamente alla credenza popolare, i cani che tirano il guinzaglio, mentre non venga calpestato non vogliono essere leader del branco, superi cane, alfa, o dominante sopra la loro umana. C`è una spiegazione molto più semplice: i cani amano essere al di fuori, e la passeggiata è una parte stimolante ed emozionante della loro giornata, in modo che il desiderio di portare avanti è molto forte “.

Come nel caso di formazione ogni nuova attività - iniziare a lavorare in un ambiente familiare distrazione basso (in casa quando è tranquillo) e aggiungere lentamente luoghi nuovi e distrazioni. Non tentare viaggi in un parco occupato il Sabato soleggiato fino a quando voi e il vostro cucciolo è sicuri con il vostro guinzaglio abilità motorie. Travolgendo un cucciolo troppo presto o troppo in fretta può portare a comportamenti paura o reattiva.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa posso fare per il mio cane che ha il colletto incorporato nel collo?Che cosa posso fare per il mio cane che ha il colletto incorporato nel collo?
Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Ingranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro caneIngranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro cane
» » I passaggi per camminare al guinzaglio