I passaggi per camminare al guinzaglio
Selezionare un collare o imbracatura che è giusto per il lavoro. Collari e finimenti per camminare sono disponibili in una miriade di stili. Non tutti funzionerà altrettanto bene per ogni cucciolo. Avete una coraggiosa, testarda cucciolo? Un cablaggio non-pull potrebbe funzionare bene per voi. È il vostro cucciolo già concentrato su di voi e desiderosi di piacere? Si potrebbe fare bene con un collare fibbia piatta. Avere un cucciolo che è un po `più timidi? Prova un collare autobloccante (martingala) che può essere messo su un po `più liberamente di un collare piatto ma che assicura il cucciolo non può sfilarsi accidentalmente dal backup se paura.
Assicurarsi che il cablaggio o il collare si adatta il vostro cucciolo. Dato quanto velocemente i cuccioli di Terranova crescere, questo dovrebbe essere un settimanale check-up per assicurarsi che non vi siano punti di pressione o spazi ristretti. Trovare un collare o imbracatura regolabile durante puppyhood è una soluzione ideale, e quindi una dimensione adulta può essere acquistato quando il vostro cucciolo colpisce la maturità.
Inizia con l`introduzione di vostro cucciolo al collare / cablaggio. Mostrarlo al cucciolo, permettendo loro di annusare, ma non masticare o bocca - non si vuole cucciolo a pensare che sia un giocattolo. Chiedete al vostro cucciolo di sedersi e scivolare il collare / imbracatura sopra la sua testa, parlare e lodando mentre lo fate. Ripetere, lasciando il cablaggio o collare per alcuni minuti. Se il Newf mostra alcun timore, ripetere la procedura fino a quando il cucciolo è calma. Avanti mettere il collare o sfruttare in pieno. Incoraggiare il vostro cucciolo a camminare. Se il vostro cucciolo è ansioso nel cablaggio o collare, coppia con un`attività positiva familiare come avere la cena.
Scelte Collare per Walking Cuccioli
Qual è il tuo tipo preferito di collare?
Molti allevatori inizieranno formazione guinzaglio cuccioli, consentendo loro di trascinare guinzagli brevi in giro durante le sessioni di gioco, questo è un ottimo approccio alla socializzazione cuccioli a quello che un rimorchiatore da un guinzaglio si sente come senza ripercussioni negative. Se il vostro cucciolo non ha avuto questa esperienza si può replicare agganciando un guinzaglio 1-2 piedi al collare o imbracatura cuccioli e permettere loro di esplorare e giocare intorno al cortile, mentre si supervisionare per assicurarsi che essi non farsi prendere. Quando passo al guinzaglio, ecc daranno stessi correzioni rapide e acclimatarsi al sentimento, senza alcun dramma. Non lasciate che il vostro cucciolo trattare il guinzaglio come un giocattolo da masticare o rimorchiatore, scoraggiare ogni contatto con la bocca del guinzaglio, dal momento che questo causerà problemi in seguito.
Quando si avvia al guinzaglio addestramento del vostro cane a passeggio, ricordate che il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di avere un cane che cammina bene con te senza bisogno di contenzione fisica. Guinzagli, collari e pettorine sono strumenti per arrivare lì. Dal momento che i giovani cuccioli non possono fare lunghe passeggiate, sfruttare l`occasione per diverse sessioni molto brevi guinzaglio-walking nel corso della giornata, sempre in coppia con un tono ottimistico di voce e ricompense (dolcetti).
Se il vostro cucciolo decide di andare avanti e tirare, o mettere sulle rotture e cerca di fare marcia indietro, la risposta migliore è quella di “essere un albero” - mettere giù alcune radici e guardare in alto verso il cielo - smettere di muoversi, ignorare il comportamento, dare pup un momento per raccogliere se stesso e poi chiedere l`attenzione e uscire di nuovo voce in una direzione diversa. Cambiando direzione rende il vostro cucciolo si sentono come lui ha bisogno di prestare attenzione a voi per sapere in quale direzione si sta andando.
Tenete a mente queste parole dal comportamentista Victoria Stilwell, “Contrariamente alla credenza popolare, i cani che tirano il guinzaglio, mentre non venga calpestato non vogliono essere leader del branco, superi cane, alfa, o dominante sopra la loro umana. C`è una spiegazione molto più semplice: i cani amano essere al di fuori, e la passeggiata è una parte stimolante ed emozionante della loro giornata, in modo che il desiderio di portare avanti è molto forte “.
Come nel caso di formazione ogni nuova attività - iniziare a lavorare in un ambiente familiare distrazione basso (in casa quando è tranquillo) e aggiungere lentamente luoghi nuovi e distrazioni. Non tentare viaggi in un parco occupato il Sabato soleggiato fino a quando voi e il vostro cucciolo è sicuri con il vostro guinzaglio abilità motorie. Travolgendo un cucciolo troppo presto o troppo in fretta può portare a comportamenti paura o reattiva.
- Sulla strada: camminare il vostro gatto al guinzaglio
- Che cosa posso fare per il mio cane che ha il colletto incorporato nel collo?
- Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
- Selezione di un collare del gatto
- Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
- Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
- Come si fa a mantenere un collare su un gatto testardo che odia?
- Allenamento con collari e cavezze
- Allenamento con collari e cavezze
- Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
- Ingranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro cane
- Insegnare il vostro cane a non tirare al guinzaglio
- Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
- Collari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cucciolo
- Migliori collari per cani per tirare al guinzaglio
- Migliori collari per cani per tirare al guinzaglio
- L`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirando
- Prevenire gli infortuni collare di cane
- Tossicità amitraz nei gatti
- Punta collare elisabettiano per i gatti
- Come si e Fido può guardare bene, mentre il cane al guinzaglio camminare