VermoTit.com

L`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirando

Il tuo piccolo Buttercup se lei passeggia lungo Worth Avenue a Palm Beach, o fare jogging lungo l`oceano a Venice Beach, non deve diventare un guinzaglio tirando puppy-che non farà che portare a cattive abitudini guinzaglio quando diventa vecchio. Il tuo guinzaglio tirando cucciolo è molto simile a un bambino che ha appena imparato l`arte di correre più a saltare oltre la fase di camminare. Non dovete temere, il vostro guinzaglio tirando cucciolo può imparare eccellenti abitudini di allenamento al guinzaglio.

Prima di tutto bisogna dimenticare “sbandamento”, di fantasia in cui spalle i tuoi cuccioli sono allineati perfettamente con il ginocchio. Ciò di cui abbiamo bisogno di concentrarsi su è una società semplice in cui poco Spike e si può uscire insieme all`aria aperta, senza trasformarlo in un guinzaglio tirando cucciolo Tasmanian Devil.

Ci sono diversi modi per addestrare un guinzaglio tirando cucciolo a camminare senza tirare, ma il denominatore comune, come in tutti gli esercizi di allenamento, è semplice: il comportamento appropriato viene ricompensato, mentre comportamento inappropriato non è. In questo caso, camminando senza tirare è appropriato e che essendo guinzaglio tirando cucciolo sull`estremità del guinzaglio non è semplicemente accettabile.

La ricompensa per camminare correttamente è la lode e la passeggiata in sé. E per quanto riguarda l`aspetto negativo? Come si fa a trattenere una passeggiata dal vostro piccolo cucciolo tira al guinzaglio? La risposta è di fermare nelle tracce ogni volta che il vostro cucciolo diventa un guinzaglio tirando cucciolo piccolo diavolo e non iniziare di nuovo fino a quando il guinzaglio si allenta. Poi, la lode poco Ranuncolo e camminare. Se il vostro piccolo fascio di pelliccia persiste ancora in essere al guinzaglio tirando cucciolo, si dovrebbe dirgli “no”, ma non fare storie. E `molto meglio di lodarlo ad alta voce e mostrare affetto quando lascia il guinzaglio sciogliere.

La maggior parte dei cuccioli giovani resistono collari e conduce da dolci, graffi e collasso. Ma non si arrendono sul guinzaglio tirando cucciolo. Non raccogliere poco Violet e portarla, e non lasciarla semplicemente passeggiare lungo accanto a te, senza il guinzaglio. Prima di tutto, che non è una cosa sicura da fare e in secondo luogo, in alcune zone è illegale camminare Tinkerbell senza guinzaglio e, infine, se non provare a camminare il vostro guinzaglio tirando cucciolo senza guinzaglio si avrà presto un guinzaglio incontrollabile tirando cane. Non bene.

Il vostro cucciolo Guinzaglio Pulling è finalmente Stepping Out



Acquistare un appartamento, in nylon leggero o collare di cuoio fibbia in stile e un vantaggio di quattro o sei piedi dello stesso materiale. Solo una nota: guinzagli catena e soffocare-tipo guinzagli sono terribili idea per il vostro guinzaglio tirando cucciolo a causa del loro peso, (vedi paragrafo seguente).

Mettere il collare, senza il guinzaglio, sul guinzaglio tirando cucciolo, lodando e ricompensarlo per qualsiasi segno di accettazione e ignorando i suoi sforzi per divincolarsi fuori di esso. Avanti, collegare il cavo e lasciare il cucciolo di trascinarlo lungo, guardando con attenzione per scoraggiare lui se comincia a masticare. Con pazienza e alcuni premi al momento giusto, Fluffy può sorprendere da quanto velocemente lei accetta la sua nuova appendice.

Infine, prendi il tuo estremità del cavo e lasciare il vostro cucciolo da esplorare. Dopo questa introduzione, tuttavia, gli impulsi anche i più giovani del cucciolo devono essere controllati per soddisfare le vostre aspettative.

collari di addestramento sono migliori per insegnare il vostro vecchio guinzaglio tirando cucciolo e un cane adulto. Probabilmente il dispositivo di addestramento passivo più efficace ed umano è il collare o la testa testa cavezza, con la quale anche i veterani persone-Yankers possono imparare rapidamente a camminare bene. Al contrario, il collare “starter” ha lo scopo di costringere al collo cuccioli quando serrati. Choke tipo collari sono spesso abusato e funzionano secondo il principio punizioni. Come tira il Fido, il gestore dovrebbe fornire un piccolo “strappo” del piombo e quindi rilasciare o allentare il cavo immediatamente. In questo modo, “corretto” (o, più precisamente, punire) il cane con rapidità e decisione. Ma molte persone assumono un cane insegnare a se stesso per soffocamento mentre tira. Molti guinzaglio tirando cucciolo hanno semplicemente imparato a convivere con questo dispositivo di soffocamento mentre rimorchiatore lungo, tosse e irritato, ma mai imparare a rallentare. L`umanità di utilizzare collari choke è recentemente messa in discussione. Non dovrebbero mai essere utilizzati su cuccioli, razze del giocattolo, o cani con tracheale o altri problemi al collo.

Basta ricordare che il vostro cucciolo è davvero come un bambino e un po `di conoscenza, una grande dose di pazienza, e la formazione positiva andrà molto più lontano, quando l`addestramento del vostro guinzaglio tirando cucciolo a camminare al guinzaglio. Quindi, dire addio al tuo guinzaglio tirando cucciolo e dire ciao al nuovo camminare, sì, camminando Buddle di lanugine. Ora, è il momento per entrambi di andare fuori e godersi l`aria fresca.

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Solo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casaSolo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casa
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Come insegnare al vostro cane al talloneCome insegnare al vostro cane al tallone
L`introduzione di un cucciolo ad altri caniL`introduzione di un cucciolo ad altri cani
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
Collari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cuccioloCollari Puppy - la scelta di un collare per il vostro cucciolo
» » L`arte di addestramento del vostro cucciolo al guinzaglio tirando