VermoTit.com

Passeggiate con il cane: suggerimenti per rendere più sicuro e divertente

I cani sono felice e più sano quando ottengono la giusta quantità di esercizio fisico, ma non tutti i cani fanno bene a passeggio. E `Nazionale camminare il vostro cane Week, e per festeggiare, abbiamo messo insieme alcuni dei nostri suggerimenti degli esperti e trucchi per mantenere passeggiate sicuro e divertente.

Nazionale camminare il vostro cane Mese

iStockphoto

Mantenere il vostro cane sulla strada giusta

C`è così tanto da vedere e sentire l`odore durante una passeggiata che il vostro cane vorrà esplorarlo tutto. Rein nelle sue tendenze a zig-zag per insegnargli a camminare correttamente al guinzaglio allentato, così da poter avere l`opportunità di portata fuori il paesaggio senza di te grovigli nel suo guinzaglio.

Petflect

Essere difficile da perdere

Quando le ore di luce cominciano a diminuire, investire in qualche luminosa e / o riflettenti ingranaggio esterno per il vostro cane (e per voi stessi) per tenervi sia visibile al passaggio del traffico.

iStockphoto

Addestrare il vostro cane non inseguire



istinto naturale di un cane quando vede un compagno canino, deambulatore o anche un ciclista è quello di giocare e inseguire. Assicurati che il tuo cane è al guinzaglio in modo sicuro per evitare qualsiasi problema con guide o ciclisti e altri cani mentre si è in giro.

Winterize!

Per preparare per passeggiate invernali e garantire un regime di esercizio corretta, proteggere il vostro cane con una giacca di umidità-repellente o gilet, insieme sia con stivaletti o gel per proteggere le zampe. (E, come on - un cane in stivaletti che non è mai non adorabili?!)

Aiutare il vostro cane mantenere la calma

Oltre alla caccia, il vostro cane potrebbe essere così felice di essere fuori per una passeggiata che non può fare a meno di corteccia. Egli potrebbe anche vuole solo attenzione o essere in ansia per qualcosa che lui vede o sente. Un capestro testa o front-clip cablaggio possono aiutare a mantenere un migliore controllo. Inoltre, la pratica comandi di base come "sedersi," "tacco" e "restare" in un ambiente calmo, tranquillo (come la vostra casa o cortile) può preparare il cane a obbedire agli ordini, mentre su una passeggiata.

iStockphoto

Muttly Multitasking

Cercando di navigare una panoplia di cagnolini può essere una sfida. Quando si cammina più di un cane, prima essere sicuro che non sono l`abitudine di masticare e tirando loro guinzagli. Lavora con ogni cane separatamente prima cercando di camminare insieme, e insegnare loro a camminare con un guinzaglio allentato. Infine, assicurarsi che il cane è al guinzaglio correttamente e che si tiene in mano il guinzaglio correttamente pure.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sulla strada: camminare il vostro gatto al guinzaglioSulla strada: camminare il vostro gatto al guinzaglio
Esercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i caniEsercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i cani
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Prendendo il vostro cane lo shoppingPrendendo il vostro cane lo shopping
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Addestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglioAddestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglio
Cane abbaia al guinzaglio in altri caniCane abbaia al guinzaglio in altri cani
Come insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglioCome insegnare al vostro cucciolo a camminare al guinzaglio
» » Passeggiate con il cane: suggerimenti per rendere più sicuro e divertente