VermoTit.com

Una storia delle razze di cani militari che hanno combattuto al nostro fianco

Scommettiamo che hanno grandi progetti con il vostro cane questo fine settimana di vacanza - forse una partita di recupero o una corsa sulla spiaggia o semplicemente un pisolino sull`amaca. Tuttavia si celebra, sappiamo che godrete il vostro tempo con il tuo migliore amico.

Ma i cani possono essere più di compagni. In molti casi, essi si affiancano andservicewomen militari in zone di combattimento, dove si visualizzano la stessa lealtà e la responsabilità che apprezziamo in loro a casa.

Questo Memorial Day, guardiamo indietro alla storia dei cani militari e celebrare i successi e sacrifici dei nostri compagni canini in armi.

Razze militari

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Ancient Warriors

I più antichi usi di cani erano per la caccia e la guardia. Come gruppi di umani combattevano l`un l`altro, era naturale che avrebbero impegnare i loro cacciatori e guardiani in battaglia. Secondo il libro di Michael Lemish War Dogs, gli antichi persiani, greci, babilonesi e romani presero tutti i cani in guerra. I cani tendevano ad essere grandi tipi molossoidi (progenitrici Mastiff) e sono stati utilizzati non solo per la difesa, ma anche per il reato. Indossavano armature e spillo collari e sono stati entrambi allevati e addestrati per la ferocia contro avversari - ed erano semplicemente spaventoso.

Sam Clark, Fotografia Giorno

Forze Conquistare

I cani hanno dimostrato di essere un vantaggio quasi ingiusto quando viene utilizzato da forze di invasione contro le persone che non avevano tali armi dentate. Lemish scrive che già a partire dal V secolo, Attila viaggiato con i cani molossoidi blindati sulla sua conquista dell`Europa. Nel 1493, Cristoforo Colombo i suoi mastini e levrieri ai nativi che incontrava nel Nuovo Mondo, una pratica crudele ha proseguito - spesso semplicemente per l`intrattenimento - da parte di altri conquistatori spagnoli in tutta l`America centrale e il Messico. Lemish rileva inoltre che nel 1695, gli inglesi impiegato "selvaggio" cani in Giamaica nella guerra Maroon.

Alamy

All`inizio l`America

L`esercito americano è stato lento ad adottare l`uso di cani in battaglia, Lemish scrive, nonostante consigliare dai Benjamin Franklin e gli altri che avrebbero fornito un vantaggio contro i nativi americani. Durante la guerra civile americana, i cani sono stati spesso usati come mascotte e come sentinelle campo di prigionia e gli inseguitori, ma non come combattenti. (La foto mostra Union Army generale George Armstrong Custer seduto con il suo cane davanti alla sua tenda intorno al 1862, data esatta sconosciuta). Non è stato fino a quando la guerra ispano-americana del 1898 che gli Stati Uniti ha cominciato ad apprezzare il valore dei cani di pattuglia, ma il loro uso era ancora l`eccezione piuttosto che la regola.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Prima Guerra Mondiale Rescue Dogs

Nella prima guerra mondiale, i cani della Croce Rossa sono stati utilizzati da entrambe le parti per trovare soldati feriti, riportare la prova di loro e portare i soccorritori a loro. Lemish scrive che un assortimento di razze sono stati utilizzati, tra cui pastori tedeschi, Airedale Terrier, Boxer, Bulldog, cani da pastore, e vari cani da riporto. I progetti di razze, come il Bovaro delle Fiandre, sono stati usati per tirare carri ambulanza nella prima guerra mondiale, in particolare in prossimità della partenza della guerra. I cani, Lemish spiega nel suo libro, erano bersagli più piccoli di cavalli e, a differenza di veicoli a motore, non si sono interrotti o corto di gas. Inoltre, cani da slitta Husky di varie razze di tipo tirato automobili flatbed lungo binari del treno per consegnare rifornimenti.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Nelle trincee

cani Messenger sono stati impiegati da Francia, Gran Bretagna e Germania a correre lungo il sistema di trincea elaborato durante la prima guerra mondiale, secondo il libro di Lemish, traghettando entrambi i messaggi e piccioni viaggiatori per recapitare i messaggi di ritorno. Anche in questo caso, una varietà di razze sono stati utilizzati, e molti cani affrontare gravi pericoli che fanno il loro lavoro. An Irish Terrier di nome Paddy ha consegnato un messaggio dopo essere stato parzialmente accecato da gas di nove miglia prima di raggiungere la sua destinazione.

Museo Nazionale di Storia Americana, Flickr

mascotte Cane

La maggior parte dei cani che accompagnano le truppe degli Stati Uniti nella prima guerra mondiale, Lemish scrive, erano le mascotte che hanno fornito compagnia e conforto ai soldati che vivono in trincea. La più famosa mascotte militare era Sergente Stubby, un tigrato mix Bull Terrier secreto in Europa da J. privata Robert Conroy, che aveva trovato il randagio durante il training camp presso la Yale University nel 1917. Nei primi mesi del 1918, Stubby sopravvissuto a un attacco di gas mostarda. Dopo il suo recupero, allertato dall`odore di gas ha poi riconosciuto, ha messo in guardia la sua truppa di un attacco a sorpresa eseguendo attraverso le trincee, abbaiare e mordere i soldati. Stubby anche catturato una spia tedesca, tenendolo per la sede dei suoi pantaloni fino all`arrivo della polizia militare sono arrivati. Stubby partecipato a 17 battaglie, ha ricevuto una ferita granata ed è stato generalmente accolto come un eroe.

Karin Newstrom, Fotografia Giorno



Cani da slitta

Con l`avvicinarsi della seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti si rese conto che aveva bisogno di uno sforzo concertato cane da guerra. Quando scoppiò la guerra nel 1939, Lemish scrive, gli unici cani militari americani erano cani da slitta che sono stati utilizzati per individuare i piloti si è schiantato in Groenlandia. Alcuni dei cani provenivano da spedizione polare dell`ammiraglio Byrd e comprendeva Alaskan Malamute, Siberian Husky, American Eskimo cani e Chinook.

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Cani civili

Nel 1942, con le truppe americane completamente impegnate nella seconda guerra mondiale, i cani per la Difesa è stato organizzato. Un appello è andato fuori per i civili di volontariato i loro canini qualificati Dogs- dovevano pesare tra i 25 ei 85 chili, stare in piedi tra i 23 ei 28 pollici, ed essere tra 1 e 5 anni. (Alla fine, il limite di età è stata abbassata a 2 anni). Le femmine dovevano essere sterilizzati. Circa 40.000 cani sono stati volontari, e circa 32.000 ha reso passato uno screening iniziale. In un primo momento, sono stati accettati più di 30 razze, ma dal 1944, l`elenco delle razze preferite è stato ridotto a cinque: pastori tedeschi, doberman, cani da pastore belga, Schnauzer giganti e pelo corto Collie.

Mary Bloom

Cani Patrol

Il cane pastore tedesco e Doberman Pinscher presto dominato le prime scelte per i cani statunitensi di pattuglia. I Marines favorito la Doberman a causa della sua addestrabilità, prontezza, coraggio e pelo corto - e perché il Doberman Pinscher Club of America ha dato loro i primi cani. Dobes si sono associati con il Corpo dei Marines e sono stati ampiamente conosciuto come il Devil Dogs dei Marines, anche se i Marines utilizzato anche altre razze. Secondo il libro di Lemish, il dobermann era molto meno popolare con l`esercito ed è stato spesso percepito come troppo alto infilate per la pattuglia. Con la guerra di Corea, solo i pastori tedeschi sono stati utilizzati dall`esercito americano per le funzioni di guardia e pattugliamento. Non solo erano considerati più trattabile, ma il loro pelo meglio di loro protetti dal duro ambiente in quella parte del mondo.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Odore Detector Dogs

Durante la guerra del Vietnam, pastori tedeschi sono stati addestrati come la mia e tunnel rivelatori. cani profumo sono stati utilizzati anche per monitorare i nemici in fuga. Secondo Lemish, Bloodhounds sono stati processati prima, ma hanno fatto troppo rumore sul sentiero. Labrador Retriever sono stati la risposta: Facilmente addestrabile, docile e dedicato ad una pista, hanno formato il nucleo del programma segugio in Vietnam. Oggi, Chesapeake Bay Retriever e Golden Retriever condividere i compiti di rilevazione degli odori con Labs.

Tara Gregg, Fotografia Giorno

I moderni cani militari

Anche se non è ben noto come il Pastore Tedesco, il Pastore olandese ha recentemente cresciuto in popolarità come un cane militare. Ha una varietà di lunghezze cappotto, compreso un pelo corto più adatto per climi caldi rispetto cappotto più spesso del Shepherd tedesco. La razza quasi morto nella sua terra d`origine durante la seconda guerra mondiale, a causa della mancanza di cibo. Solo gli sforzi concertati di allevamento portato dal baratro dell`estinzione.

Per la distribuzione in Medio Oriente, il belga Malinois è il cane militari di scelta. Più resistente del pastore tedesco e altrettanto, se non di più, agile e reattivo di calore, il belga Malinois è anche un cane della polizia popolare. La sua luce e la struttura compatta lo rende ideale per tandem paracadutismo pure. Un Malinois di nome Cairo faceva parte della missione degli Stati Uniti Navy SEAL che ha ucciso Osama bin Laden nel 2011.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Progettare Razze militari

Alcuni paesi hanno scelto di allevare i propri cani militari. Nel 1940, i sovietici iniziarono un programma di allevamento per sviluppare il cane militari ideale. Hanno importato diverse razze, per lo più tedeschi, nelle loro cucce Stella Rossa. Uno Schnauzer gigante è diventato il nucleo del programma- sua progenie sono stati incrociati con molte altre razze, tra cui Airedale Terrier, Rottweiler e Mosca cani di acqua, e dal 1957, il Terrier Nero Russo è stato stabilito. Terrier Nero Russo hanno servito in Bosnia e in Afghanistan, lavorando come cani rilevamento delle mine, i progetti di cani e cani di pronto soccorso.

I sovietici non erano soli nel loro desiderio di creare il cane militari ideale. Il Canaan Dog discende da cani selvatici in gran parte lasciato a se stessi nel deserto del Negev nel sud di Israele. Beduini avrebbero catturare i canini e addestrarli come guardia e bestiame cani. Quando l`Israeli Defense Force ha cercato di utilizzare i cani militari nel 1930, le razze militari popolari non potevano gestire il calore. Così il dottor Rudolphina Menzel seguita esempio i beduini e addomesticato selvatici Canaan Dogs- i cani sono stati utilizzati per sviluppare un programma di allevamento e di formazione. Con la seconda guerra mondiale, Canaan cani erano in servizio come cani militari per tutti gli usi.

Stati Uniti Air Force Foto di Benjamin Faske

fallen Heroes

Nel mese di ottobre 2013, la Dog Squadre Monumento Nazionale americano di lavoro è stata dedicata a Lackland Air Force Base in Texas. Lackland è il cuore di addestramento del cane militari negli Stati Uniti, e gli onori commemorative Tutti i cani che hanno sacrificato per i loro gestori, compagni e paese. Ci sono altri memoriali di cani di guerra in tutto il paese e il Sovra uno dei più noti è il National War Dog Cimitero a Guam, dedicato ai cani che hanno dato la loro vita lì nel 1944 durante la Seconda Battaglia di Guam.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le 12 razze di cani più loquaciLe 12 razze di cani più loquaci
10 La maggior parte delle razze canine dog-friendly10 La maggior parte delle razze canine dog-friendly
11 Le migliori razze di cani per i corridori11 Le migliori razze di cani per i corridori
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
Top 5 razze canine più atleticiTop 5 razze canine più atletici
11 Razze di cani che amano la vita all`aria aperta11 Razze di cani che amano la vita all`aria aperta
Giapponese akita inu: la storia di Hachiko, il cane fedeleGiapponese akita inu: la storia di Hachiko, il cane fedele
Google 10 razze di cani più ricercate del 2013Google 10 razze di cani più ricercate del 2013
10 Più popolari cani di taglia grande10 Più popolari cani di taglia grande
Cani: il migliore amico di una donna?Cani: il migliore amico di una donna?
» » Una storia delle razze di cani militari che hanno combattuto al nostro fianco