VermoTit.com

Nuovo libro racconta la storia di cani soldato e dei loro gestori eroici

Il nuovo libro di Maria Goodavage "Cani Soldier: The Untold Story of America Canine Heroes" prende in esame la notevole legame tra cani militari ed i loro gestori. Stiamo condividendo 15 delle nostre foto preferite dal suo libro- ogni cattura questo rapporto straordinario.

Il forte legame tra cani soldato e loro gestori

Jared Dort

Gestori di Leave No cane dietro

codice militare richiede che i compagni feriti non possono essere lasciati in una zona di combattimento - e che comprende i cani soldato. In una giornata di 114 gradi, Sgt. Adam Miller porta il suo cane, Tina M111, per la sicurezza dopo che lei era “sparato” nel corso di un corso di formazione interservizi competenze avanzate di K-9 (IASK). (Tina non è stato effettivamente danneggiato durante il trapano.)

National Archives

Una lunga storia di Canine Heroes

Questa foto dalla battaglia di Peleliu del seconda guerra mondiale è uno dei preferiti di veterano del Vietnam e cane gestore Robert Kollar. A lui, l`immagine di Marine Cpl. William Scott, e il suo Doberman Pinscher, Principe, cattura tutto ciò che riguarda il legame tra conduttore e cane in tempo di guerra.

Maria Goodavage

Off-guinzaglio formazione porta a Life Saving

Off-guinzaglio di formazione permette di cani di seguire il naso durante la ricerca di esplosivi. Allo stesso tempo, avere il cane senza guinzaglio aiuta a mantenere il suo gestore di pericolo. Navy Maestro d`Armi 2 ° Classe Joshua Raymond e il suo cane, Rex P233, imparare a lavorare senza guinzaglio insieme per la prima volta in un Yuma, in Arizona., Naturalmente predeployment.

James Bailey

Anche Working Dogs bisogno di praticare Buona Dental Care

Servire in una zona di combattimento non significa trascurare i problemi di salute di base - per i soldati o dei loro cani. Air Force sergente. James Bailey dà i denti di Ajax L523 una buona spazzolatura durante la distribuzione. Sorriso, Ajax!

Stati Uniti Navy foto di Petty Officer 2ND Classe Paul D. Williams

I piccoli cani possono essere Soldato Cani, Too

Chi dice che devi essere un grosso cane per essere un cane soldato? Lars J274, un Jack Russell Terrier, è la dimensione ideale per fiutare bombe nei sottomarini. Altre razze che fanno bene come i cani militari sono pastori tedeschi, Malinois belga e Labrador Retriever (per sniffing).

Marcus Bates

Non giudicare un cane con il suo nome

Nonostante il nome, Davy N9532 è un cane di sesso femminile. Non è raro per i cani di lavoro militare per avere i nomi che non corrispondono il loro genere. Questi cani possono anche avere nomi goofy che non corrispondono pienamente la loro statura, come Baby Cakes, procace e Moo. L`allevatore, spesso provenienti da Europa, assegna il moniker.

Stati Uniti Navy foto di Petty Officer 2ND Classe Paul D. Williams

Un Naso attento Rileva Pericolo

cani soldato ed i loro gestori spesso lavorano come una squadra. In questo caso, gestore po Lars’ lo solleva da castello a castello sul USS Norfolk così il suo naso può ottenere abbastanza vicino per rilevare esplosivi a qualsiasi livello.

photo Stati Uniti Army dal sergente Jeffrey Alexander



Under-Riconosciuto Heroes

Questi eroi a quattro zampe svolgono un ruolo cruciale in campo militare, ma spesso non ricevono il riconoscimento formale per i loro sforzi. Air Force sergente. Brent Olson è stato assegnato un Purple Heart per le sue azioni in Afghanistan. Il suo cane soldato, Blek, che è stato ferito allo stesso tempo, non ha ricevuto gli onori ufficiali. (Anche se ci aspettiamo che c`è stato molto apprezzamento non ufficiale.)

Robin Jerstad

Bonding Durante un certo tempo morto

Mentre molti cani soldato rischiano la vita in situazioni di combattimento, gli altri fanno il lavoro importante di insegnare soldati umani di essere i gestori. "aiutante di formazione" i cani non sono di lavoro militare attivo Dogs- sono utilizzati solo per gli esercizi di allenamento. Qui, un cane di formazione aiutante e il suo gestore in formazione iniziare la giornata con l`ombra presso il Dipartimento della Difesa Militare Working Dog School a Lackland Air Force Base a San Antonio, Texas.

Il sergente Mark Vierig

Guard Dog prende fedeltà ad un nuovo livello

Lex L479 e il suo gestore sarebbero spesso passare la notte nelle trincee hanno condiviso mentre era di pattuglia in Afghanistan. Ma non c`era riposo per Lex- una volta il suo gestore si addormentò, il Malinois belga sarebbe strisciare fuori dalla loro trincea telo-protetto e la guardia su di lui per tutta la notte - spesso in piogge torrenziali.

Marcus Bates

"Mi fido di lei con la mia vita"

cani soldato ed i loro gestori hanno un legame straordinario che va oltre la semplice formazione insieme. Army sergente. Marcus Bates, visto qui godendo un po `di tempo di inattività con Davy, dice, “Mi fido di lei con la mia vita. Se non mi fidavo di lei, non sarei qui “.

Christine Campos

Un legame 24/7

Cani su distribuzione spesso condividono cuccette loro gestori e anche sacchi a pelo. Stare insieme quasi 24/7 approfondisce la già incredibilmente stretto legame tra cane e conduttore. Nella foto qui, Aeronautica Staff Sgt. Christine Campos si rilassa sul suo lettino con il suo cane, Bico F544.

Amanda Ingraham

Non tutti i cani possono essere cani militari

cane Rex Soldier - visto qui guardia in Iraq come suoi soldati prendono una pausa pranzo in loro veicolo Stryker - non ha fatto come un cane pattuglia perché era troppo gentile. “Se tu fossi giocando e si comportava come se lui ti ha morso, avrebbe lasciato andare e guardare tutti tristi,” Army Sgt. Amanda Ingraham dice. Ma lei sapeva che avrebbe messo la sua vita in prima linea per proteggerla. E questo è proprio quello che Rex does- invece di pattuglia di lavoro, il suo compito è quello di fiutare IED (ordigni esplosivi improvvisati).

Maria Goodavage

Cani Soldato necessitare di speciale

eroe di guerra Fenji bisogno di indossare “Doggles” per aiutare con un problema agli occhi, ma lei non ha molta cura di loro. Quando non lavora, lei cerca di toglierli in ogni occasione.

photo Marine di caporale Skyler Tooker

La realtà struggente di guerra

I più grandi cani pericolo soldato ed i loro gestori devono affrontare in combattimento è pestare o accidentalmente innescare un IED durante il tentativo di individuare o disarmarli. I gestori di cane Marine nella foto qui piangono la perdita di un gestore collega amata.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Cani famosiCani famosi
Ballando con i cani: la gara di freestyle caninoBallando con i cani: la gara di freestyle canino
6 Modi per rafforzare il vostro legame con il vostro cane6 Modi per rafforzare il vostro legame con il vostro cane
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park
La scelta di un progetto belgaLa scelta di un progetto belga
Un giorno nella vita: i cani Bomb SquadUn giorno nella vita: i cani Bomb Squad
Grandi idee regalo per gli amanti del caneGrandi idee regalo per gli amanti del cane
Cani militare in Iraq: non c`è da passeggiata nel parcoCani militare in Iraq: non c`è da passeggiata nel parco
» » Nuovo libro racconta la storia di cani soldato e dei loro gestori eroici