VermoTit.com

Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”

I gatti sono comunicatori esperti, utilizzando quasi ogni parte del loro corpo a “parlare”. Essere esperti di te stesso nell`interpretazione loro lingua può aiutare legame con il vostro gatto, alleviare le frustrazioni, e anche prevenire gli incidenti.

Affetto

(Foto Getty Images)

Lo sapevate che se il vostro gattino “testa-cicche” o lecca te, vuol dire che davvero ti piace? Sfregamento su oggetti vicini si chiama “affetto reindirizzata”. Se la coda si apre verso l`alto mentre si sta camminando verso di voi, lei è felice di vederti. Se lei è governare in tratti brevi e rapidi, e ti guarda, lei sta dicendo: “va tutto bene.” Gli occhi luminosi, si rianimò le orecchie, e rivolti in avanti baffi vuol dire che è pronto per qualche interazione.

Aggressione

(Photo by BSIP / UIG via Getty Images)

(Photo by BSIP / UIG via Getty Images)

L`aggressione può essere difensiva o offensivo. UN difensiva gatto è paura, e reagire a una minaccia. Potrebbe essere arricciati in una palla, rotolò di lato, coda nascosto in stretta. Le sue orecchie saranno appiattite, pupille dilatate, e lei possono essere sibilante. Se la minaccia continua, lei può lanciare un attacco. Se vedete il vostro gatto in questa posizione, non avvicinamento-rimanere parecchi piedi di distanza e parlare a bassa voce fino a quando lei si calma - e farle venire da voi di rassicurazione dopo. Offensivo l`aggressione è il “Cat Halloween” - capelli in piedi, schiena e la coda arcuata, pupille enormi, lingua arricciata, sibili o yowling ... un gatto in questa posizione è pronto a (ma può o non può) attacco. Tuttavia, uscire di strada.

La noia

(Foto Getty Images)

Se il vostro gattino si annoia, può sposo costantemente, con colpi lunghi e intensi. La coda potrebbe essere basso, a “mezz`asta”, o fruscio lentamente avanti e indietro, che ti dice: “Io non sono felice.” Lei può camminare avanti e indietro, sospirare, o parlare a voi come a dire, “ ho bisogno di qualcosa da fare “.

Malattia

(Foto Getty Images)


Un corpo accovacciato e la coda nascosto può significare il vostro gattino è nel dolore e nel male. Se vuoi gli occhi socchiusi, le orecchie abbassate, o un`espressione vuota. Ovviamente un gattino sdraiata su un fianco, ma non risponde o respirazione esigenze divertenti immediatamente un medico.

Nel corso di stimolazione

(Immagine di credito: SAMUEL Kubani / AFP / Getty Images)

Molti proprietari finiscono sconcertato (e sanguinamento) da un attacco “improvvisa” durante il gioco, petting, o spazzolare sessione. gatti sovrastimolata a volte rispondono con una raffica di energia diretta verso l`oggetto più vicino - forse si. Ma ci sono segnali di avvertimento: La coda inizierà a swish avanti e indietro, le orecchie saranno contrazione avanti e indietro, lei può vocalizzi, o girare la testa verso la mano. Quando vedi questi segni, fermare l`attività e darle un time-out fino alla sua adrenalina calma. Lei può ancora colpire, tuttavia, in modo da essere preparati.

Rilassamento

(Foto Getty Images)

I proprietari del gatto hanno visto tutti (e invidiato) le posture di un gatto rilassato. Essi sembrano appena a sciogliersi in qualunque superficie sono su. Essi rotolare sulla schiena, o pongono come una “J” con la loro testa di lato e rovesciata, il resto del loro corpo allungato e ancora. Gli occhi possono trasmettere il rilassamento troppo, in lampeggi lenti, gli alunni di dimensioni normali, e sguardi morbide.

Imparare a interpretare e rispondere a cat-talk può veramente migliorare il rapporto con il vostro felino. Lei ti insegnerà - in modo da essere pronto ad imparare.

Condividi su reti sociali:

Simile
Introduzione al felino aggressioneIntroduzione al felino aggressione
5 Modi per fermare l`aggressione e gatto cattivo comportamento5 Modi per fermare l`aggressione e gatto cattivo comportamento
Inter-cat aggressioneInter-cat aggressione
Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
La comunicazione cane-umanoLa comunicazione cane-umano
Solo per i bambini: come il vostro cane comunicaSolo per i bambini: come il vostro cane comunica
5 Modi per mostrare i vostri gatti amano che possano capire5 Modi per mostrare i vostri gatti amano che possano capire
Comunicazione Gatto e il linguaggio del corpoComunicazione Gatto e il linguaggio del corpo
Il linguaggio del corpo del vostro gattino decodificatoIl linguaggio del corpo del vostro gattino decodificato
Il linguaggio del corpo del gatto: spasmi coda e il mento sfregamentoIl linguaggio del corpo del gatto: spasmi coda e il mento sfregamento
» » Il linguaggio del corpo del gatto: “Che cosa vuol posa dire?”