L`introduzione di un cane di salvataggio per il nostro gatto: un caso di studio
La famiglia Anderson aveva parlato a lungo su come aggiungere un cane alla loro famiglia - anche se amavano il loro vecchio tabby, Mittens, i bambini volevano un compagno di giochi più interattivo e Mike e Harriet voleva un compagno che potevano portare con loro sul loro passeggiate quotidiane .
“Non eravamo abbastanza sicuro che tipo di cane che volevamo”, ricorda Harriet. “Solo una cosa non troppo grande e preferibilmente non troppo peloso!” Ride. “Credo che non abbiamo davvero pensiamo che attraverso correttamente. Abbiamo appena scesi al riparo salvataggio uno giorno locali ei bambini innamorati di questo Staffie-cross chiamato Boo. Non avevamo nemmeno pensato a come Mittens prenderebbero il nuovo arrivo fino a quando siamo stati la compilazione di alcune forme e il personale rifugio ci ha chiesto se avevamo altri animali domestici a casa.”
Mike e Yvonne erano sorpresi di apprendere che non era così semplice come solo arrivare a casa e spingendo i due animali domestici insieme in una stanza. Al contrario, l`introduzione tra il nuovo cane e il gatto doveva essere attentamente gestito e sorvegliato se ognuno stava andando a vivere in armonia. Armati con la consulenza del personale del rifugio, sono andati a casa con un attento piano di come introdurre Boo e Mittens gli uni agli altri nel modo più sicuro e più positivo possibile.
Presentazione del nuovo membro della famiglia
“Il personale del rifugio ci aveva detto che era molto importante per Mittens di avere qualche luoghi sicuri che potesse scappare, lontano da Boo, se si sentiva minacciata. Hanno anche detto che sarebbe stato meglio per tenerli separati in un primo momento e far loro abituarsi gli uni agli altri a poco a poco “, spiega Harriet. “Così, quando siamo arrivati a casa, Mike ha preso Boo a fare una passeggiata a stancarsi di lui, in modo che lui era un po `più rilassato, e mentre stava facendo questo, ho trovato il nostro vecchio cancello bambino che abbiamo usato per usare per i bambini e ho messo che fino sulla soglia tra il salotto e la cucina. E `ottenuto bar abbastanza larghe per Mittens per ottenere attraverso, ma Boo non sarebbe in grado di ottenere attraverso di essa.”Mike Boo poi portato in salotto, mentre Harriet rimase con i guanti in cucina. In un primo momento, il vecchio tabby sibilò e sputò non appena vide il nuovo cane, ma quando si rese conto che Boo non poteva ottenere attraverso il cancello bambino, si rilassò. Nei prossimi giorni, la famiglia ha osservato con attenzione i due animali, pur mantenendoli separati in modo che potessero vedere e sentire l`odore un l`altro pur essendo a distanza di sicurezza. Hanno anche giocato giochi e ha fatto allenamento con Boo nel soggiorno, in modo che alla fine si annoiava del gatto che lo ignorò e si rivolse la sua attenzione al posto agli umani che erano molto più gratificante.
Lentamente Does It ...
“Dopo una settimana, abbiamo deciso di fare il passo successivo - e quindi abbiamo messo Boo nella sua gabbia e lasciate Mittens in salotto. Si vedeva che era un po `diffidente, ma quando si rese conto che era al sicuro nella sua gabbia, in realtà lei è diventata molto audace - in realtà, lei camminava fino alla cassa e lo fissò con curiosità per le età”Gli Anderson lodato Boo e gli diedero tratta per mantenere la calma nella sua gabbia, mentre Mittens stava esplorando intorno a lui e si è comportato così bene che, dopo qualche giorno di questo esercizio, hanno deciso di provare il passo successivo.
“Abbiamo messo Boo al guinzaglio e lasciamo Mittens nel soggiorno e semplicemente aspettato per vedere cosa sarebbe successo. Boo ha un po `eccitato e cominciò a tirare un po`, per cercare di arrivare a lei, ma abbiamo appena lo distrasse con un giocattolo e lo ha a che fare qualche allenamento per tratta. Ero così orgoglioso di lui perché ha fatto così bene. Mittens non sembrava fastidio a tutti, in realtà. Ha appena sauntered giro per la stanza e poi si sedette e lo guardò facendo la sua formazione.”
Harriet ha deciso che era giunto il momento per gli animali per soddisfare in modo lasciò Boo a piedi fino a Mittens e cercare di annusarla. Il gatto gonfiò un po `, ma non si mosse di distanza e persino restituito l`annusare. La famiglia Anderson erano soddisfatti. Sembrava che i loro animali domestici stavano per essere buoni amici!
Famiglia One Big Happy
“Dopo di che, è stato facile”, dice Harriet. “Abbiamo mantenuto Boo al guinzaglio per un paio di volte di più - e poi finalmente l`abbiamo lasciato fuori. Eravamo tutti trattenendo il respiro per vedere cosa sarebbe successo - ero pronto a saltare al primo segno di guai - e ci aveva fornito alti luoghi per Mittens da scalare a, più poteva ancora fuggire attraverso il cancello bambino per la sicurezza dei la cucina ... ma tutto è andato così bene! Siamo rimasti molto sorpresi. Si avvicinò a lei veramente rispetto e la sua annusò - lei sorta dello ignorò e andò off lui la seguì un po `e ha cercato di convincerla a giocare, ma marcia indietro molto velocemente quando gli sibilò. Entro 10 minuti era facile vedere che Mittens era totalmente il capo.”“Guardando loro oggi, rannicchiata insieme davanti al fuoco, è difficile credere che non sono sempre stati migliori amici”, sorride Harriet. “Ma io sono sicuro che è perché abbiamo seguito il consiglio, per poi introdurli correttamente, anche se era un po `un lungo processo-out. Ho avuto amici che non hanno fatto quello che abbiamo fatto e uno finito con il proprio gatto di uscire di casa e l`altra ha dovuto dare il cane al rifugio. Quindi penso che sia davvero la pena!”
- Un omaggio ai cani che non sono mai arrivati alla loro casa per sempre
- Programma utilizza i cani per aiutare i bambini autistici
- Portando a casa un cane adulto
- Come insegnare a un pappagallo a parlare
- Quattro su dieci proprietari di animali domestici hanno ‘tirato un sickie’ per…
- Cinque motivi per cui due cani sono meglio di uno
- Sarebbe possedere nervosismo una cura del bambino cane?
- Un giorno nella vita di volontari rifugio per animali
- Mantenendo i gatti e il rischio di toxoplasmosi in gravidanza: un caso di studio
- Assunzione di un cane di salvataggio
- Aiutare il mio esercizio cane obeso: un caso di studio
- Abbiamo curato la gelosia del cane di nuovo bambino: un caso di studio
- Supporto di perdita per animali domestici: aiutare a far fronte con la perdita di cane
- La vera storia dietro migliori cani di Hollywood
- Ricordando arrugginito - il randagio che ha rubato il cuore di tutti
- Ricordando arrugginito - il randagio che ha rubato il cuore di tutti
- Gattini piccoli salvati dal fuoco per un soffio
- Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane in casa
- Torna campagna rehoming scozzese SPCA Ian e kai
- Abbiamo utilizzato calmante segnali su cane aggressivo: un caso di studio
- RSPCA salvataggio staffie cane poliziotto trasformato è un vero eroe animale