VermoTit.com

Unghia Torn (artiglio) nei gatti

Artiglio Torn in Gatti

Improvvisamente si nota - non c`è il sangue sulla zampa del vostro gatto e lui zoppica e leccare la sua zampa. Quando si prende uno sguardo più attento si vede il problema - un terribile un`unghia strappata. problemi dell`unghia del piede, in particolare strappati o unghie rotte, sono comuni nei gatti, ma raramente in pericolo la vita. Tuttavia, essi sono molto doloroso.

Chiodi ottengono spesso impigliati su fibre di tessuto o moquette, e nel tentativo di rimuovere il materiale attaccato, il gatto potrebbero staccarsi, strappando il chiodo nel processo. Si potrebbe anche non notare fino a vedere il sangue o il vostro gatto inizia a zoppicare o piangere. Se non trattata, un chiodo strappato può sanguinare in modo intermittente e infettarsi, per non parlare del dolore e l`irritazione per il vostro gatto.

Cura veterinaria per Claws Torn a Gatti

Alcuni chiodi strappati possono essere curati a casa, se il vostro animale domestico lo permetterà, ma cure veterinarie possono ridurre il rischio di infezione e di fornire una facile rimozione del chiodo strappato. A seconda dell`entità dello strappo, la rimozione del chiodo a livello di strappo è di solito sufficiente. Questo è più facilmente fatto con trimmer unghie. Dopo la rimozione della parte rotta, il veterinario può applicare un bendaggio temporaneo per fermare l`emorragia. Egli può anche prescrivere un antibiotico per prevenire l`infezione.

Home Care per Torn Claws in Gatti

Se si tenta di trattare il vostro gatto in casa, ricordate: un chiodo strappato è doloroso per il vostro gatto e si dovrebbe aver cura di evitare di ottenere bit. I seguenti passaggi sono importanti:

  • Inizialmente, si avrà per fermare l`emorragia. È possibile utilizzare il nitrato d`argento o di matite astringente. Se non si dispone di uno di questi, provare amido di mais o farina. Quando posto a un chiodo sanguinante, questi in genere fermare l`emorragia.
  • Rimozione del chiodo sciolto è la parte più difficile della cura per il chiodo strappato. Il più delle volte, si può solo tirare molto rapidamente il pezzo sciolto di chiodo off. Se il chiodo non si stacca facilmente, si può provare a utilizzare un trimmer chiodo dell`animale domestico e rimuovere il chiodo a livello della rottura. Ricordate, questo sarà probabilmente male il tuo gatto per un secondo. Se lo strappo nel chiodo è in alto e vicino alla base del chiodo, non tentare di rimuovere con trimmer. Se il chiodo non è facilmente tirato fuori, consultare il vostro veterinario per il trattamento. L`ultimo osso di ogni dito è molto vicino all`inizio del chiodo. Senza esperienza, si può finire per danneggiare il vostro gatto più di quanto si creda.
  • Se si riesce a rimuovere la parte danneggiata del chiodo, lavare delicatamente la zona con acqua tiepida per rimuovere eventuali detriti presentate tra il chiodo e la punta del piede o della gamba. Quindi applicare un bendaggio temporaneo, se necessario, per il sanguinamento. Fare attenzione a non avvolgere la benda troppo stretto in modo la circolazione non sarà danneggiato. Lasciare agire per 12 a 24 ore.
  • Se non vi sentite sicuri prendersi cura di un chiodo strappato, chiamare il veterinario. Lasciando un chiodo fatto a guarire da solo (che non accadrà) o che consentono il chiodo a crescere fuori non è un opzione consigliata. Questo provoca irritazione persistente e possibili rotture di ripetizione.
  • Cura preventiva



    La migliore cura preventiva è quello di tagliare spesso le unghie del vostro animale domestico. chiodi Overgrown sono più comunemente colpiti.

    problemi dell`unghia del piede nei gatti sono comuni e per fortuna, raramente in pericolo di vita. Il problema più comune che affligge l`unghia è un chiodo strappato o rotto. Di solito, il proprietario non è a conoscenza della causa del chiodo strappato e nota solo il problema quando il sangue è visto sui piedi. Dopo la rottura o strappo un chiodo, sanguinamento si verifica a causa del notevole apporto di sangue alla base del chiodo.

    Spesso, i gatti possono catturare le unghie su tessuto, fibre per tappeti, ecc Nel tentativo di rimuovere il tessuto in allegato, il gatto si allontana e il chiodo è strappata nel processo.

    Un chiodo strappato, se non trattata, può avere episodi di sanguinamento intermittente, provocare infezioni e causare dolore persistente e l`irritazione per il gatto.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di un canarinoLa scelta di un canarino
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Taglio le unghie del vostro gattoTaglio le unghie del vostro gatto
    Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccolePawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
    Le lesioni più comuni animali da compagniaLe lesioni più comuni animali da compagnia
    Trattare con unghie incarnite a cani e gattiTrattare con unghie incarnite a cani e gatti
    Gatto che graffia? Una guida per declawingGatto che graffia? Una guida per declawing
    Come tagliare le unghieCome tagliare le unghie
    Struttura e funzione del artiglio e del piede pad nei gattiStruttura e funzione del artiglio e del piede pad nei gatti
    Come tagliare le unghie di un gatto - tutto ciò che c`è da sapereCome tagliare le unghie di un gatto - tutto ciò che c`è da sapere
    » » Unghia Torn (artiglio) nei gatti