VermoTit.com

Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto

Mantenere il proprio gatto sano significa prestare attenzione regolare per la balneazione, toelettatura e spazzolatura. Anche i gatti con i capelli corti potranno beneficiare di questo aspetto spesso trascurato della sua salute. Governare non si limita a rendere il vostro gatto guardare e buon odore. Ecco i motivi per cui medici migliori toelettatura regolare aiuterà il vostro gatto rimanere in buona salute e sentirsi meglio.

L`Per vederti meglio con

Mantenere il viso del vostro animale domestico privo di capelli lunghi che possono irritare gli occhi lo farà sentire più a suo agio e prevenire problemi agli occhi. gatti a pelo lungo hanno i capelli che possono appendere negli occhi causano irritazione e danni alla cornea. Controlla il tuo animale domestico per vedere se ci sono i peli che si trovano sul occhio. Questi dovrebbero essere tagliate da un toelettatore per mantenere il viso del vostro gatto pulito e chiaro. MAI utilizzare forbici o oggetti taglienti intorno agli occhi.

Alcuni gatti hanno un problema con lo scarico dagli occhi, che possono avere diverse cause. Verificare con il proprio veterinario per aiutare a escludere eventuali condizioni mediche che possono essere trattati. Se il drenaggio è persistente, assicurarsi di tenerlo spazzato via. Pelle e pelliccia che rimane costantemente umido può scolorire e infettarsi.

La mia, che orecchie grandi che hai

infezioni dell`orecchio e gli acari dell`orecchio può essere frustrante e aggravanti per voi e il vostro gatto. Scopri come mantenere le orecchie del vostro gatto pulito per aiutare a prevenire questi problemi. Il vostro veterinario può mostrare come pulire in modo corretto e consigliarvi l`uso di una soluzione di pulizia dell`orecchio. Un orecchio sano dovrebbe guardare e sentire l`odore pulito. Qualsiasi cattivo odore, scarico o graffi eccessivi devono essere esaminati immediatamente.

Di `Cheese

malattia dentale è comune nei gatti. Controllo bocca e dei denti del vostro gatto vi aiuterà a problemi punto prima che diventi un grosso problema. Il veterinario può mostrare come per mantenere i denti del vostro gatto pulito con pennelli e dentifrici progettato specificamente per i gatti. Il vostro animale domestico più anziani potrebbe non pensare troppo di cure odontoiatriche. Se non è possibile convincerlo ad accettare avere i denti spazzolato, prendere l`abitudine regolare per controllare i denti per il tartaro, scheggiature o usura eccessiva, o qualsiasi grumo o urto che sembra sospetto. malattia dentale può essere molto doloroso e servire come una fonte di infezione per il resto del corpo, in modo da controllare quei denti e dire il medico del vostro animale domestico se si trova un problema.

Ognuno nella vasca



Alcuni gatti possono avere bisogno di un bagno. Altri vanno tutta la loro vita senza mai bisogno di un tuffo nella vasca. Questa esigenza può variare a seconda dello stile di vita del vostro gatto, razza ed eventuali problemi di pelle che può avere. Gatti a volte si fermano governare in quanto l`età, o diventano troppo pesanti per lo sposo quelli "difficile da raggiungere" posti. Facendo il bagno aiuta a rimuovere i capelli vecchio, sporco e olio dalla pelle. L`azione fisica di essere lavati è piacevole per la maggior parte degli animali domestici e può rendere a conoscenza di un nodulo o urto che potrebbe essere comparso o cambiato improvvisamente.

Questo è anche un buon momento per verificare la presenza di parassiti come pulci e zecche. Ci sono un sacco di diversi shampoo e balsami per ogni tipo e colore di animali da compagnia. Il tuo groomer o veterinario può consigliarvi se il vostro animale domestico ha esigenze particolari. Essere sicuri di proteggere gli occhi del vostro animale domestico con un po `di pomata di olio minerale o con gli occhi prima di fare il bagno.

Rompere le spazzole

Tra bagni, spazzolare il vostro animale domestico contribuirà a mantenere il pelo pulito e privo di tappeti di capelli. Mats possono essere irritante e causare malattie della pelle sotto i capelli. Spazzolare l`aiuterà a mantenere il vostro gatto da ingestione di capelli così tanto mentre governare e ridurre l`incidenza dei boli di pelo. gatti a pelo lungo di tutti i giorni richiedono spazzolatura per mantenere i loro cappotti in buona salute. La maggior parte degli animali domestici godono di governare e spesso attendere con impazienza di essere pettinati. Se il pelo del vostro animale è gravemente arruffati, può aver bisogno di essere rasata. Questo è un lavoro per un battipista. MAI tentare di tagliare le stuoie per capelli con una forbice si può tagliare la pelle pure. Come i capelli del vostro animale domestico ricresce, iniziare con spazzolatura quotidiana per mantenere il nuovo capelli morbidi e groviglio libero.

Unghie

Di gran lunga, il lavoro di routine governare più temuto è tagliare le unghie del vostro animale domestico. Se si dispone di un giovane gatto, toccare i suoi piedi e le dita, spesso per ottenere il suo abituato ad avere i piedi trattati. animali anziani spesso sono molto spaventato dalla lavoretto di taglio delle unghie e possono essere completamente poco collaborativo. Nonostante le loro proteste, taglio delle unghie è un must se non vuoi che i tuoi mobili triturati o problemi di unghie che si verifichi. E, taglio delle unghie è un`ottima alternativa a declawing. Il veterinario vi mostrerà come tagliare le unghie e artigli in modo corretto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli per il gatto con il problema dei capelli matConsigli per il gatto con il problema dei capelli mat
Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gattoTop ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
La tua guida per governareLa tua guida per governare
I migliori ragioni mediche per governare il vostro caneI migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
Trichiasis nei caniTrichiasis nei cani
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
Elementi essenziali per un pelo lucido nei caniElementi essenziali per un pelo lucido nei cani
Suggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gattoSuggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gatto
» » Top ragioni mediche per lo sposo il vostro gatto