VermoTit.com

La scelta di un Chinese Crested

Anche se conosciuto come un cane senza pelo, il Crested cinese non è completamente calvo. Con ciuffi di capelli sulla testa, i piedi e la coda, questa razza è popolare per essere una razza bassa capannone. C`è anche una varietà che ha una mano piena, denominato powderpuff.

Storia e l`origine

Il cane crestato cinese è come molte altre razze in che l`origine esatta è incerta. Molti credono che la razza si è evoluta dal cane senza pelo africana. I cinesi, con il loro amore per i cani giocattolo, sono accreditati per la riduzione delle loro dimensioni.

Nonostante sia stato chiamato il Chinese Crested, la Cina non può essere realmente paese del cane di origine. Diari di primi missionari che hanno viaggiato con gli esploratori descritti simili cani senza pelo in molti paesi. Non è chiaro se i cani erano già presenti in questi paesi o le razze sono state sviluppate dopo i marinai cinesi scambiati i cuccioli con i commercianti locali in città portuali. Indipendentemente da ciò, cani senza pelo sono amati e amati in tutto il mondo.

In origine, cani senza pelo sono stati tenuti e allevati come curiosità. Probabilmente a causa di una mutazione genetica, una mancanza di capelli non era tipico ei cani sono stati pensato come strano guardare, ma la gente ha subito capito che questi cani fanno gli animali domestici meravigliosi.

Entro la fine del 1800, i cinesi Crested veniva esposto e mostrato negli Stati Uniti. Alla fine, uno standard di razza è stata sviluppata ed è stato istituito un programma di allevamento. I cinesi Crested Dog è stato ammesso alla American Kennel Club nella classifica Varie Gruppo nel 1985 ed è diventato ammissibile per la registrazione nel 1991 nel gruppo di giocattoli.

Aspetto e dimensioni

Il crestato cinese è un piccolo cane in piedi da 11 a 13 pollici alla spalla. Adulti pesano cinque a dodici chili. Il muso è lungo con una testa leggermente arrotondata. Il collo è armoniosamente arcuata con un ampio torace profondo. I piedi dei Chinese Crested sono unicamente stretta e lunga con una presa simile a mani umane. Un`altra caratteristica unica è che hanno ghiandole sudoripare di rilasciare il calore e non si basano su ansimando come altre razze fanno.

Disponibile in diversi colori, i Chinese Crested è disponibile anche in due varietà: glabri e powderpuff.

  • La versione glabra ha la pelle morbida ma resistente. Gli occhi e il naso sono la luce, scuro o macchiato a seconda del colore della pelle. Sebbene la maggior parte del corpo è hairless, la parte superiore della testa, piedi e coda sono coperti con i capelli. La pelle è calda al tatto e crema idratante viene utilizzato per mantenere la pelle elastica. Le orecchie sono erette dal momento che non v`è po `di capelli a pesare giù.
  • Il powderfuff ha una lunga capelli fini, setosi che copre il suo corpo. Le orecchie del powderpuff tendono a calare a causa del peso dei capelli.

    Personalità



    Il Crested cinese è una razza intelligente e divertente. Amano giocare e godere a fondo un buon gioco di `prendimi se ci riesci`. Questa razza è un ottimo compagno, ma preferisce vivere in climi più caldi. La razza abbaia raramente o morsi e sembra essere perennemente allegro e affettuoso, anche se può essere prudente degli sconosciuti.

    Casa e rapporti familiari

    Il crestato cinese è una razza pulito e relativamente inodore. Con i capelli minimal, spargimento non è un gran problema. Questa razza non fa bene se Kenneled per lunghi periodi di tempo e di formazione casa può richiedere un po `più a lungo che nelle altre razze. Come per gli altri giocattoli, il Chinese Crested può essere troppo piccolo per i bambini turbolenti.

    Formazione

    Il Crested cinese è un cane intelligente che è disposto a fare qualsiasi cosa per compiacere il suo padrone. La razza fa bene in classi di obbedienza standard.

    Preparando

    Il crestato cinese ha un aspetto pulito e ordinato e ha bisogno di governare minimo. Pennello e fare il bagno, se necessario.

    Cura speciale

    Le esigenze Chinese Crested da proteggere dal caldo e freddo. Il sole è troppo forte per la loro pelle delicata e la razza è soggetta a scottature. vento freddo di inverno può causare congelamento. Questa razza è stato conosciuto per salire recinti per una recinzione alta e la supervisione è necessario. Non è una buona idea lasciare il vostro cinese crestato esterno incustodito come alcuni tendono a scappare e vagare in cerca di divertimento.

    Malattie e disturbi comuni

  • Cheratocongiuntivite secca (KCS) è una malattia dell`occhio che risulta quando la produzione di lacrime diminuisce.
  • lussazione della rotula è un disturbo che colpisce la rotula.

    Il Crested cinese è anche soggetta a difficoltà consegnare cuccioli (distocia), acne e scottature.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di un puntatore shorthaired tedescoLa scelta di un puntatore shorthaired tedesco
    La scelta di un barboncino in miniaturaLa scelta di un barboncino in miniatura
    Nomi di cane cinesiNomi di cane cinesi
    Come rendere le lanterne che desiderano cinesiCome rendere le lanterne che desiderano cinesi
    Top razze di cani come animali domestici da solistaTop razze di cani come animali domestici da solista
    Informazioni su polli polacco crestatoInformazioni su polli polacco crestato
    11 Razze insolite che vedrete a Westminster11 Razze insolite che vedrete a Westminster
    La scelta di un mento giapponeseLa scelta di un mento giapponese
    La scelta di un barboncino nanoLa scelta di un barboncino nano
    Principali razze di cani per le persone con allergiePrincipali razze di cani per le persone con allergie
    » » La scelta di un Chinese Crested