VermoTit.com

Come rendere le lanterne che desiderano cinesi

lanterne di carta cinese galleggiano nel cielo quando riscaldato da una fiamma, nello stesso modo come un pallone ad aria calda. Inventato in Cina oltre 2000 anni fa, queste lanterne volanti sono chiamati `Khom Fay` o `Khom Loy`. La lanterna cinese originale è stato effettuato con un cerchio bambù e fogli sottili di carta registrata insieme, creando una forma di borsa o secchio. Ma quali sono le fisica dietro questi magiche lanterne di carta cinese? L`aria calda riempie la lanterna e lo fa volare, spinta da una fiamma che brucia mantenuto da un pezzo di stoffa imbevuto di olio. A differenza del passato, quando le lanterne sono stati usati per inviare informazioni ai militari, al giorno d`oggi molte persone scrivono auguri, messaggi e le note d`amore sulle loro lanterne prima di inviarli verso il cielo. Questo è il motivo per cui a OenHowTo vorremmo visualizzare come fare Lanterne cinesi che desiderano.

Avrai bisogno:
  • carta velina o sacchetto di plastica
  • Nastro adesivo
  • candele di compleanno
  • Foglio
  • cannucce
Passi da seguire:
1

Il primo passo per fare Lanterne cinesi che desiderano è quello di prendere un sacchetto di plastica trasparente, o in alternativa alcuni carta velina, attaccare insieme i fogli per fare un sacchetto. Se si stanno facendo la lanterna con la carta, è possibile aggiungere decorazioni.

2

Ora è necessario creare il base per le candele che si riscalda l`aria all`interno della lanterna e farla volare. Prendere un foglio di lamina di misura 10x10 cm (4x4 pollici circa.).

3

Bastone 4 candele al foglio con la propria cera. Le candele devono essere disposte a forma di diamante, con una distanza uniforme tra ciascuno per bilanciare il peso e consentire la lanterna di volare correttamente.

4

Il passo successivo è quello di creare la base della lanterna di carta cinese. Se la borsa che si sta utilizzando si apre a 30 centimetri, avremo bisogno di fare una base per le candele che misure 30x1.7 = 51 centimetri (20 in circa.).

5

La base sarà realizzata cannucce di plastica, uniti da mettere uno dentro l`altro, per fare un trasversale quadrata di 51 cm (20 pollici). Partecipa alla croce al centro con del nastro adesivo.

6


Ora abbiamo una borsa, la croce che formerà la base per sostenere le candele, candele e bloccato sul foglio. Il prossimo passo da fare la lanterna di carta cinese è quello di unire la croce di plastica o sacchetto di carta, che si attacchino insieme con nastro.

7

Dopo aver fissato la base per la borsa, ora abbiamo bisogno di attaccare il foglio con le candele su di esso per la base a forma di croce. Ovviamente le candele devono essere rivolte verso l`alto per riscaldare l`aria all`interno del sacco.

8

Attaccare la parte inferiore del foglio con le 4 candele alla base a forma di croce con nastro adesivo.

9

Per accendere le candele, tenere la punta della borsa in alto e accende le candele con un accendino o un`altra candela. E `importante per ottenere qualcun altro per aiutare con questo e fare in modo che la fiamma non tocchi il sacchetto di plastica.

10

Aspetta, come le candele riscaldano l`aria all`interno della lanterna di carta. In pochi minuti, si vedrà che la lanterna ha gonfiato con aria calda e si inizierà a volare. Ora esprimere un desiderio!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Lanterne cinesi Wishing, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Suggerimenti
  • cannucce per bevande sono il miglior materiale per fare la base per la vostra carta o lanterna cinese di plastica.
  • Fare la lanterna è più facile con due persone.
  • Non lanciarlo nelle giornate di vento.
  • Non si accende se piove.
  • Ricorda, la tua lanterna è un potenziale pericolo di incendio. L`utente è responsabile per eventuali danni che può causare.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facileCome rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
Come rendere lanterne di piatti di cartaCome rendere lanterne di piatti di carta
Come rendere le palle tessuto a nido d`apeCome rendere le palle tessuto a nido d`ape
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere una scarpa da un cartone TetraCome rendere una scarpa da un cartone Tetra
Come fare la carta sembrano vecchi - i metodi più realisticiCome fare la carta sembrano vecchi - i metodi più realistici
Come fare i mestieri di barattoli di lattaCome fare i mestieri di barattoli di latta
Nomi di cane cinesiNomi di cane cinesi
La scelta di un criceto cineseLa scelta di un criceto cinese
» » Come rendere le lanterne che desiderano cinesi