Come trattare la perdita di capelli e prurito nei cani a causa di lievito iperattiva
contenuto
- Se il vostro cane si gratta, la causa potrebbe essere lievito iperattiva
- Quali sono le cause lievito a crescere
- Cambiare dieta del vostro cane a remedy lievito infezione
- Coccole routine di trattamento per smettere di cane lievito infezione
- Pesce pelle è veramente buono per i cani
- Essere persistente con i cambiamenti di dieta del vostro cane
Se il vostro cane si gratta, la causa potrebbe essere lievito iperattiva
Se il vostro cane si gratta un sacco, e non v`è perdita di capelli, desquamazione della pelle, e un odore di muffa, la causa potrebbe essere un`infezione iperattiva lievito. La mia esperienza è comune. Sono andato dal veterinario e pagato per il test, ma non serviva a niente, e il mio cane appena diventato sempre più infelice. Il graffio e leccate ci svegliava di notte, e la sua pelle è diventato grezzo, dolorante, e irritato.
Le patch prurito della pelle è diventato traballante, e come i fiocchi venivano sciolti, ci sono voluti piccoli pezzi di capelli con esso. Queste aree sono cresciute in termini di dimensioni, in modo che le zone calve erano molto visibili. In alcuni casi, la pelle è diventata scura sotto, piegata, e addensato - con un aspetto quasi come quello di pelle di elefante. Come ho scoperto, questi erano tutti i segni classici di infezione del lievito.
Quando ho studiato modi per aiutare il mio cane smettere di graffiare, ho scoperto un gran numero di rimedi. Devo dire, non ho assolutamente nessuna formazione veterinario a tutti. Questo è proprio quello che ho trovato dalla ricerca e che cosa ha funzionato per me. Mi auguro possa aiutare anche te.
Quali sono le cause lievito a crescere
lievito fungo cresce naturalmente sul cane (e umano) della pelle, ed è bene in condizioni normali. Ma certe condizioni causerà il fungo di moltiplicare fuori controllo e creare problemi di salute.
lievito fungo piace:
- Calore
- Umidità
- Grano
- zucchero
Cambiare dieta del vostro cane a Remedy lievito infezione
Controllare gli ingredienti in cibo per cani
Con le informazioni di cui sopra in mente, ho pensato di controllare le etichette sul cibo del mio cane. Ho usato per nutrire i suoi sacchetti di cibo per cani e un mix alimenti secchi, insieme a una selezione di biscotti per tratta. Ero preoccupato di sapere che la maggior parte della sua dieta è stata fatta up di grano! Quando ho aggiunto insieme tutti i cereali, filler, e grano che le ho dato da mangiare ogni giorno rispetto alle proteine, mi sentivo malissimo. I cani hanno lo scopo di avere una dieta a base di carne-pesante, e non mi ha fornite.
Scegliere una dieta a base di proteine
Ho cominciato a migliorare la vita del mio cane, modificando la sua dieta ad essere priva di grano e proteine a base-più. Ho fatto questo con la cottura riso integrale e cosce di pollo con pezzi a buon mercato di carne bovina. La tratta erano le orecchie di maiale, pelle di salmone, e gli avanzi di carne dal nostro cibo, che sono stati accuratamente conservati in frigorifero. Le ho anche dato un paio di manciate di senza zucchero, yogurt probiotico ogni mattina, quando la sua pancia era ancora vuota.
Fare pasti cucinati in casa
Devo ammettere, cucinare la sua cena ha preso dedizione. Io di solito cucinare vale tre giorni alla volta e messo tutto in frigorifero in contenitori di plastica. Ora ho una routine e lo trovo facile da fare. Il mio cane è felice con il suo nuovo cibo e mangia in fretta, anche se è lo stesso pasto ogni giorno. Ho anche aggiungere in un supplemento di vitamina cane per un buon sistema immunitario.
Coccole routine di trattamento per smettere di cane lievito infezione
Utilizzare uno shampoo anti-fungine
Ho bagnato il mio cane in uno shampoo trattamento fungino. Ho usato Selsun, che è disponibile over-the-counter in molti negozi. Negli Stati Uniti, si chiama Selsun Blu ed è disponibile in tutto il mondo. Nel Regno Unito, si deve andare a un più vecchio stile tipo di farmacia - come Lloyds - e chiedere per essa, in quanto non è sempre sugli scaffali (ce l`hanno nella parte posteriore). Si tratta di uno shampoo umano, ma è fatta al solo scopo di ridurre la crescita eccessiva di funghi ed è spesso consigliato dai veterinari per gli animali. Devo ammettere che puzza un po `forte, ma lo fa bene il lavoro.
Facendo il bagno di routine
In un primo momento, le ho fatto il bagno tutti i giorni. Lei era così felice con il prurito ridotta che la depressione è stato revocato immediatamente. Un sacco di capelli è venuto fuori in un primo momento, così lei sembrava peggio inizialmente. Ero davvero preoccupato del fatto che non stavo facendo la cosa giusta, ma si è rivelato essere a posto nel lungo periodo. La sua perdita di capelli fermato dopo circa 5 giorni.
uso di farmaci
La coprii patch veramente dolente in Sudocrem, che è una crema pannolino. Questo è comunemente utilizzato sui bambini, ma ho usato il mio cane, e le ha dato un sollievo immediato. La vasca dice che esso contiene qualità antisettiche e cicatrizzanti. E `molto denso e appiccicoso, quindi rimane mettere molto bene. Questa crema non comprende ossido di zinco, che viene usato per trattare lieve dermatite da pannolino con un lievito infezione. Alcune persone sono preoccupati del fatto che l`ossido di zinco è velenoso per i cani, ma la mia ricerca ha indicato che questo è vero solo se una grande quantità viene ingerito. Per assicurarsi che il cane non mangia, assicuratevi di conservare la vasca lontano da loro e cercare di fermare qualsiasi leccare della zona trattata, per quanto possibile.
Alternative naturali
In un momento diverso della giornata, ho anche strofinato aloe vera puro mescolato con qualche goccia di olio di tea tree sui punti meno prime per aiutarli a guarire. Ho letto che alcune persone tamponare i loro cani con aceto di sidro di mele diluito al 50 per cento, che si ferma il prurito e uccide il lievito. Nessuno di questi ingredienti sono molto costosi. È possibile provare tutti loro in un giorno o semplicemente selezionare quelli che lavorano per voi e il vostro animale domestico. Assicurati di diluire in modo da non causare disagio al vostro cane.
Da quando ho iniziato il trattamento mio cane, ho anche scoperto Olio di Neem. Questa roba facilita davvero la pelle estremamente dolente e sembra guarire rapidamente la pelle pure. Deve essere diluito con un olio vettore, come l`olio di oliva o olio di mandorle. C`è odore molto forte, ma il mio cane non importa affatto.
essere coerenti
La cosa principale è quello di essere coerenti e di andare avanti. Anche quando si vede miglioramenti, è necessario tenere il trattamento su. Purtroppo, questo processo richiede un po `, quindi è necessario essere paziente.
Pesce pelle è veramente buono per i cani
Ho scoperto che c`è una serie di snack pelle di pesce e prelibatezze che sono veramente buono per il vostro cane da compagnia. La mia impazzisce per loro. Non hanno gli ingredienti aggiunti e senza cereali, glutine, coloranti, o il grano. Essi contengono omega 3, gli oli di pesce, e tracce di minerali, che hanno un sacco di benefici per la salute. Essi non hanno davvero troppo di un odore o e, fino ad ora, il mio cane non ha lasciato alcun disordine sul tappeto con questi. Essi sono disponibili in ossequi e strisce a forma di osso. Il mio cane si lupo giù nessuno di loro! Non sono troppo costosi, ma sembrano essere un po `difficile da acquisire. Compro la mia su Amazon.
Essere persistente con i cambiamenti di dieta del vostro cane
Devo confessare, dopo il mio primo successo con mantenere il lievito sotto controllo, ho lasciato scivolare le cose per un po `. Ho iniziato a usare biscotti per cani per dolcetti e usate shampoo cane normale, che ha reso il ritorno prurito dopo pochi mesi. Ora sono più severi con la sua dieta. Purtroppo, lei rubare il cibo che non è consentito di avere. Se qualcuno lascia un panino, pacchetto di biscotti, o un pezzo di torta incustodita, lei avrà. Più di una volta, ha preso tutta una pagnotta di pane dal tavolo della cucina e divorato prima che qualcuno potesse fermarla. Ha poi ottenere un flare-up sulla sua pelle che dobbiamo trattare, ma non è mai così male come è stato perché lei non è più sta consumando il grano e cariche su una base quotidiana.
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
- Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
- Come fermare il vostro cane si gratta
- Problemi di pelle comune nei cani
- Il mio cane ha la pelle secca
- Come prendere il lievito di birra
- Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
- Scarico della pelle o l`odore dei cani
- Prurito (prurito) nei cani
- Dermatite allergica nei gatti
- 6 Cose che non si conoscono gli animali domestici prurito
- I punti caldi nei cani
- Perchè è il mio cane così prurito?
- L`alopecia (perdita di capelli) nei gatti
- L`alopecia (perdita di capelli) nei cani
- L`alopecia (perdita di capelli) nei gatti
- L`alopecia (perdita di capelli) nei cani
- Pelle raschiando nei cani
- Patch di capelli mancanti dalla zona di coda
- Cane si lecca
- Gatti e la caduta dei capelli