VermoTit.com

Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare

Quando il vostro cane non può smettere di graffiare

Se il vostro cane trascorre gran parte del suo tempo graffi, può avere una condizione nota come prurito, o prurito, una sensazione sgradevole che provoca il vostro cane a graffiare o mordere se stesso. E `causata da reazioni chimiche che avvengono nella pelle e stimolano i nervi, causando il cervello a sentire il prurito. Infatti, l`atto di graffiare stesso può stimolare queste reazioni infiammatorie della pelle e rendere la condizione peggiore. Qualsiasi condizione della pelle che provoca l`infiammazione può causare prurito.

Come prurito colpisce la salute del vostro cane dipende dal grado del prurito. prurito lieve può difficilmente hanno alcun effetto a tutti. Tuttavia, una grave prurito porta a intenso graffi, che può provocare lesioni cutanee dolorose che possono infettarsi. Il vostro cane spesso piagnucolare o gridare e possono avere difficoltà a dormire.

Ogni cane ha una soglia di prurito o una “soglia di prurito.” Questo è il punto in cui tutte le fonti di prurito, infine, aggiungere fino a sufficienza l`irritazione per causare la voglia irresistibile di zero. Graffiare inizia quando la stimolazione supera tale soglia. Ad esempio, un cane con una leggera allergia agli acari della polvere può essere inferiore alla soglia ma può iniziare a graffiare gravemente quando diventa infestata da pulci.



Prurito è associata con altre malattie della pelle, comprese le infezioni batteriche secondarie cutanee (piodermiti) e infezioni da lieviti secondarie. Ma è il sintomo principale di malattie della pelle come le allergie e parassiti della pelle.

Malattie cutanee allergiche in cani

  • allergica da pulci è la malattia della pelle allergica più comune negli Stati Uniti. I cani con allergie delle pulci tendono a graffiare loro estremità posteriori che porta a lesioni sul groppone, zampe posteriori, la coda e il ventre. Poiché basta un pulci di rendere il cane reagisce, la presenza di pulci sul cane può essere minima assentarsi.
  • Atopia è una reazione di allergeni presenti nell`aria come pollini, polvere di casa, acari e muffe. I cani con atopia tendono a graffiare le orecchie e il viso e tendono a masticare e leccare ai loro piedi. La condizione è spesso peggiore durante i mesi estivi, quando i livelli di polline e muffe sono aumentati.
  • L`allergia alimentare è una reazione ad uno o più ingredienti nel loro cibo. Questi cani tendono a graffiare negli stessi luoghi come quelli con atopia.
  • allergie insetti (insetti morso ipersensibilità) sono meno comuni di altre allergie. Le lesioni sono evidenti nelle zone in cui gli insetti come api rischiano di mordere (ponte del naso, orecchie).
  • L`allergia da contatto è una reazione ad un irritante che tocca la pelle, spesso la pancia o al torace. Le allergie di questo tipo sono rari.

Malattie della pelle parassitarie in Cani

  • Scabbia è una condizione della pelle intensamente pruriginosa causata dal acari rogna sarcoptica. Le lesioni sono visti sulle orecchie, gomiti e garretti (caviglie).
  • rogna Demodectic è causata da l`acaro Demodex. Questo è di solito una malattia dei cani giovani e provoca perdita di capelli drammatica e dermatiti. Questa malattia è spesso non pruriginosa, ma può portare ad un`infezione batterica secondaria della pelle (pioderma), che può essere prurito.
  • Le pulci possono causare prurito nei cani che non sono delle pulci allergica, anche se il grado di prurito è meno grave.
  • Cheyletiellosi è una condizione prurito della pelle causata da acari Cheyletiella. Le lesioni sono di solito più drammatico lungo la parte superiore della schiena. Questi acari sono a volte visibili ad occhio nudo come piccola, spostamento, macchie bianche, da cui il nome “camminare forfora acaro”.
  • Gli acari dell`orecchio provocano prurito alle orecchie nei cani e possono a volte causare prurito altre parti del corpo.
  • I pidocchi sono piccoli insetti che sono facilmente visibili ad occhio nudo che può causare prurito.

Altre cause di prurito nei cani

  • Acuta dermatite umida, noto anche come punti caldi, sono localizzate, umidi, infezioni batteriche arrossati della pelle. Questi possono essere molto pruriginose, causando il cane a leccare o masticare la zona. Questo ulteriori danni alla pelle, e crea un ciclo di prurito, graffi e masticare.
  • Pioderma è un`infezione della pelle che può essere molto pruriginose. Piodermiti può essere superficiali o profonde ed è spesso secondaria a un`altra malattia della pelle.
  • infezione dell`orecchio, otite, può causare notevoli prurito della testa. cani affetti scuoteranno la testa e graffiare le loro orecchie.

Cosa controllare

  • Graffiare o mordere. Se questo continua oltre un giorno e porta a lesioni come perdita di capelli, arrossamento della pelle e del dolore o disagio evidente, avere il vostro cane valutata dal veterinario.
  • leccare cronica dei piedi. Questo è anche un sintomo di prurito.

Cura veterinaria per i cani Prurito

La chiave per trattare prurito è quello di identificare e trattare la causa sottostante. Il veterinario può decidere di eseguire alcuni test diagnostici per determinare la causa. La condizione può essere sostituito con il farmaco ma il prurito ricorre spesso dopo che il farmaco è finito.

A Home Care

A casa vostra cura sarà volta a prevenire prurito, mantenendo il pelo del vostro cane pulito e spazzolato privo di stuoie. Consultare il proprio veterinario per stabilire un programma di controllo delle pulci completo. Se il vostro cane è in trattamento per prurito, amministrare tutti i farmaci prescritti e seguire tutte le istruzioni del veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mange Notoedric nei gattiMange Notoedric nei gatti
Assistenza domiciliare per il gatto con prurito o graffiareAssistenza domiciliare per il gatto con prurito o graffiare
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Non può ottenere dal veterinario? Come prendersi cura per il vostro cane a casaNon può ottenere dal veterinario? Come prendersi cura per il vostro cane a casa
Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturaleCome si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
» » Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare