VermoTit.com

Come fare in casa il sapone tè verde

Prendersi cura la pelle e mantenere ben idratata è essenziale per evitare la pelle secca che può portare a un colorito spento e l`invecchiamento precoce. cosmetici naturali stanno diventando sempre più popolari e non c`è da meravigliarsi. Migliorano il tono della pelle, dandole quel bagliore naturale senza tutti i cattivi sostanze chimiche presenti in molti cosmetici regolari. Un ottimo esempio di un ingrediente naturale anti-invecchiamento è tè verde, come si ravviva la pelle opaca e irregolare. Se siete interessati ad aggiungere il tè verde alla vostra routine di cura della pelle, non guardare oltre il seguente articolo OneHowTo: Come fare in casa il sapone tè verde.

Passi da seguire:
1

Tè verde sapone è meraviglioso per la pelle e vanta proprietà impressionanti che aumentano immediatamente il tono della pelle. Da un lato, combatte l`invecchiamento e l`ossidazione delle cellule, mantenendo la pelle giovane. D`altra parte, elimina le tossine accumulate, previene la secchezza ed è antibatterica, che lo rende ideale per la pelle mista o acne-incline.

Oltre a questo, il sapone tè verde può anche trattare certe condizioni di pelle e alleviare il dolore e l`irritazione causata da eczema e pelle sensibile. I suoi effetti rilassanti anche promuovere riposo e aiutano a dormire meglio insonni.

2

Ci sono molti metodi diversi di fare il sapone tè verde, ma, in questo articolo, vi mostreremo come fare il sapone che ha anche in più ingredienti anti-età naturali per massimizzare i suoi effetti idratanti e antirughe. Per fare il sapone tè verde, è necessario il ingredienti:

  • 150 g di sapone glicerina (servirà come base)
  • 1 cucchiaio di tè verde terra
  • 1 cucchiaino di olio di mandorle
  • 1 capsula di vitamina E
  • 2 gocce di olio di avocado

L`olio di mandorle, olio di avocado e vitamina E sono i prodotti naturali più efficaci disponibili per combattere i segni dell`invecchiamento cutaneo e donando alla pelle un bagliore rugiadosa, raggiante e bella.

3

Il primo passo è quello sciogliere il sapone glicerina dopo la prima tagliarla in piccoli pezzi. È sufficiente posizionare in una padella e di calore con qualche goccia di acqua fino a quando completamente sciolto. Un`altra opzione è quella di posizionare i pezzi di glicerina in una ciotola e sciogliere nel forno a microonde a fuoco.

4


Una volta sciolto glicerina, aggiungere un cucchiaio di tè verde terra alla pentola e mescolare con un cucchiaio in modo che i due ingredienti sono pienamente integrati. Lasciare riposare il composto a fuoco basso per una ventina di minuti, assicurandosi che gli ingredienti non surriscaldare. Poi, rimuovere dal piano di cottura.

5

Successivamente, aggiungere l`altra ingredienti anti-invecchiamento: L`olio di mandorle, olio di avocado e il liquido contenuto all`interno della capsula di vitamina E. Continuamente mescolare mentre aggiungendo gli ingredienti e, per assicurarsi che non grumi o urti rimangono, mago in su in un frullatore. Quindi, è sufficiente versare il composto in un sapone muffa per terminare l`esecuzione sapone di tè verde e pop in frigorifero fino a quando diventa solido. Lasciate riposare per due giorni a temperatura ambiente prima dell`uso.

6

incorporare questa fatti in casa sapone di tè verde nella vostra routine quotidiana cura della pelle e presto notare la vostra pelle alla ricerca più idratata, nutrita, morbida ed elastica.

Ti è piaciuto questa ricetta? Beh, assicuratevi anche dare un`occhiata ai seguenti articoli OneHowTo su come fare saponi fatti in casa.

  • Come rendere l`Aloe Vera sapone
  • Come fare il sapone al rosmarino
  • Come fare in casa sapone alla lavanda
  • Come fare il sapone con olio usato

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare in casa tè verde Sapone, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come fare in casa il sapone farina d`avenaCome fare in casa il sapone farina d`avena
Come fare il sapone glicerinaCome fare il sapone glicerina
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come fare il sapone al cioccolatoCome fare il sapone al cioccolato
Come fare il sapone al rosmarinoCome fare il sapone al rosmarino
Come rendere il tè verde matchaCome rendere il tè verde matcha
Quali sono i vantaggi dell`utilizzo di sapone di glicerinaQuali sono i vantaggi dell`utilizzo di sapone di glicerina
Quali sono i vantaggi avena hanno sulla pelleQuali sono i vantaggi avena hanno sulla pelle
Quali sono i benefici del tè verdeQuali sono i benefici del tè verde
» » Come fare in casa il sapone tè verde