VermoTit.com

Come fare una maschera facciale con aloe vera

Quando si tratta di piante medicinali Aloe Vera è uno dei primi che viene in mente a causa dei suoi numerosi vantaggi d`attualità. Oltre ad essere un grande guaritore naturale della pelle, ciò che rende davvero Aloe Vera ottimo per la pelle sono le sue proprietà antisettiche, favorendo la pulizia del viso e rimuovere le cellule morte. Se si dispone di questa pianta a casa e desidera utilizzare per scopi cosmetici qui OneHowTo.com spiega come fare maschera facciale con aloe vera semplice ed efficiente.

Passi da seguire:
1

Aloe Vera è un potente idratante e di grande rigeneratore della pelle, che ci aiuta a combattere l`invecchiamento precoce e guardiamo giovane e bella. E `anche molto utile in caso di scottature o secchezza della pelle.

2

Per fare qualsiasi aloe vera maschera viso si consiglia di avere il proprio pianta di aloe a casa, in questo modo avrete sempre a portata di mano le foglie in modo da poterli utilizzare quando vuoi. Dovrete solo per tagliare una foglia di aloe vera e preparare una qualsiasi delle nostre maschere per il viso consigliati.

3

Se si desidera per idratare, rinfrescare e rigenerare la pelle del viso si consiglia una aloe vera e la maschera di limone che è molto semplice da preparare. Prendere una foglia di aloe vera, aprirla al centro e rimuovere tutti i suoi contenuti noti come la polpa.

Mettere la polpa di aloe in un contenitore di plastica o di legno e aggiungere il succo di un limone. Mescolare bene e applicare sul viso con un leggero movimento circolare che va upwards- è possibile applicare anche sul collo e decollete. Lasciare in posa per 20 minuti e poi rimuovere con acqua tiepida.

4


Se il vostro obiettivo è quello di esfoliare, rivitalizzare e nutrire la vostra pelle per prevenire l`invecchiamento precoce, quindi una grande alternativa è il aloe vera, il cetriolo, il latte e la maschera viso miele.

Togliere la polpa di una foglia di aloe vera, aggiungere mezzo cetriolo precedentemente mescolati, due cucchiai di miele e un po `di latte per dare una consistenza più liquida. Applicare sul viso per mezz`ora e notare come la pelle appare rinnovato e fantastico.

5

E se si vuole fare un Maschera aloe vera semplice e veloce basta mescolare un cucchiaio di zucchero, un cucchiaio di latte e il contenuto di una foglia di aloe. Applicare sul viso e lasciare in posa per 10 minuti, rimuovere con attenzione in modo che lo zucchero esfolia il viso per aiutarvi a guardare grande.

6

L`aloe vera non è solo un ingrediente perfetto per rendere la pelle bella, può aiutare in molte altre cose. Se volete scoprire tutti i vantaggi di aloe vera li troverete qui.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una maschera viso con Aloe Vera, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare l`aloe vera per curare l`acneCome utilizzare l`aloe vera per curare l`acne
Come tagliare le foglie di aloe veraCome tagliare le foglie di aloe vera
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come per il trattamento di ustioni con aloe veraCome per il trattamento di ustioni con aloe vera
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
Quali sono le piante migliori per il bagnoQuali sono le piante migliori per il bagno
» » Come fare una maschera facciale con aloe vera