VermoTit.com

Come fare un toner viso fatta in casa

L`applicazione di toner facciale è un passo importante nel vostro quotidiano la cura della pelle del viso di routine perché è un prodotto ideale per aggiornare la carnagione, aiutare chiudi pori e, in definitiva, per mantenere la vitalità naturale della pelle più a lungo. Normalmente, noi di solito acquistato lozioni trovati nei negozi, ma se si vuole usufruire dei benefici della pelle offerti da alcuni dei migliori ingredienti naturali, è possibile utilizzarli per fare un toner facciale casalingo. Si tratta di una soluzione molto efficace che avvantaggia l`aspetto della vostra pelle a lungo termine.

tè verde casalingo toner facciale

Il tè verde è un infuso che è pieno di benefici per il corpo e, come un potente antiossidante, fornisce anche eccellenti proprietà per il mantenimento la pelle del viso sano e giovane . Pertanto, ci si mettono una ricetta molto semplice per fare un toner viso sulla base di tè verde, camomilla e limone.

Per farlo, in primo luogo fare un tè verde e una camomilla (mezzo bicchiere sarà sufficiente). Lasciate sia fresco, poi mettetele in una ciotola e aggiungere qualche goccia di succo di limone, come le sue proprietà astringenti sono l`ideale per la pelle grassa, per aiutare vicino pori e per purificare profondamente derma. Mescolare i tre ingredienti bene e applicare sul viso con l`aiuto di un batuffolo di cotone. Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Date un`occhiata al miglior toner viso per la pelle grassa per altre ricette.

cetriolo casalingo toner facciale

Un toner facciale basato su cetriolo è ideale per beneficiare alto contenuto di vitamina E e oli naturali contenuti in questo prodotto naturale. Aiuta a riparazione, idratare e dare vitalità alla pelle, è anche astringente che è consigliato per le persone con eccesso di sebo e impurità della pelle.

Per preparare questa lozione, lavare un cetriolo e tagliarlo a pezzi molto piccoli. Poi mettere le fette di cetriolo in una pentola con mezzo litro di acqua e lasciare bollire per circa 30 minuti. Lasciare il liquido risultante per raffreddare e conservare in un coperta bottiglia di vetro in frigo per usare quasi tutti i giorni. Basta applicare sulla pelle pulita con un batuffolo di cotone. Si noti che questo toner, come si è fatto con ingredienti naturali, scade dopo 2 settimane in frigo.

rosewater casalingo toner facciale



Rosewater toner facciale è una scelta eccellente per chi vuole mantenere un volto nuovo, privo di impurità che è ben nutrita e idratata. Se vi piace toner rosewater che avete comprato, ma volete provare questa ricetta più economica, basta mezzo litro di acqua minerale e due tazze di petali di rosa.

Quanto al metodo di preparazione, mettere a bollire l`acqua e quando è bollente bolle aggiungere petali di rosa. Poi, coprire la pentola, spegnere il fuoco e lasciare i petali in ammollo per 30 minuti. Infine, filtrare il liquido e applicare al vostro viso con un batuffolo di cotone.

Casalingo aloe vera e limone toner facciale

Sapete già i molteplici vantaggi della pelle di aloe vera e oltre a pulire la pelle perfettamente anche idrata e rigenera gli strati più profondi. In questa ricetta, mescoliamo le proprietà sbiancanti di limone idratanti e lenitive di aloe vera con la pulizia e, quindi è una buona scelta per alleggerimento della pelle.

Per preparare questo toner facciale casalingo, mescolare due cucchiai di gel di aloe vera con un cucchiaio di succo di limone appena spremuto. Inumidire un batuffolo di cotone con il liquido e applicare delicatamente su tutto il viso, lasciando asciugare naturalmente e senza risciacquo. Si consiglia di applicare questa lozione la sera prima di andare a dormire.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un toner viso fatta in casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una maschera facciale con aloe veraCome fare una maschera facciale con aloe vera
Come prevenire l`acneCome prevenire l`acne
Come fare un bicarbonato di sodio scrub visoCome fare un bicarbonato di sodio scrub viso
Quali sono i vantaggi avena hanno sulla pelleQuali sono i vantaggi avena hanno sulla pelle
Come rendere arancio acqua di fiori d`Come rendere arancio acqua di fiori d`
Quali sono i benefici del tè verdeQuali sono i benefici del tè verde
Quali sono i vantaggi di miele per la pelleQuali sono i vantaggi di miele per la pelle
Gonfiore del viso nei caniGonfiore del viso nei cani
Gonfiore del viso nei gattiGonfiore del viso nei gatti
Tutti i benefici per la salute di camomillaTutti i benefici per la salute di camomilla
» » Come fare un toner viso fatta in casa