Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale
Non è facile smettere di prurito punture di zanzara. Punture di zanzara può diventare un vero e proprio fastidio, soprattutto per le persone che sono sensibili ai loro effetti. E anche se il graffio ci porta un po `di sollievo, si tratta di una misura temporanea che può anche noi causare ulteriori danni alla pelle. Se le punture di zanzara sono un incubo per voi oi vostri figli, a OneHowto spieghiamo come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale utilizzando alcuni buoni rimedi casalinghi.
Un rimedio domestico molto efficace per fermare il prurito punture di zanzara è aceto di mele. Applicare un po `di aceto di sidro di mele direttamente sul morso e vi sentirete sollievo immediato dal prurito e disagio.
Un`altra alternativa per fermare il prurito punture di zanzara, naturalmente, senza spendere soldi sta usando sale. Mescolare mezzo cucchiaino di sale con una piccola quantità di acqua, in modo da formare una pasta. Quindi applicare con un batuffolo di cotone direttamente sul morso.
Dentifricio è anche una buona opzione che si può facilmente rivolgersi a se siamo a casa. I suoi ingredienti saranno contribuire ad alleviare il bruciore, prurito e bruciore causato dalle punture, e in modo del tutto naturale!
Sappiamo tutti che Aloe Vera è una delle piante medicinali più utili perché i suoi componenti aiutano ad alleviare varie malattie della pelle, tra cui fastidiose punture di zanzara. Tagliare a una foglia di aloe vera e applicare un po `della polpa sopra il morso e vi sentirete sollievo immediato.
Camomilla infusioni hanno molteplici usi e benefici, tra cui la possibilità di alleviare il disagio della pelle causata da punture di zanzara. Preparare un infuso di camomilla e quando è freddo, applicare sul morso con un batuffolo di cotone per ridurre il prurito. Niente di più naturale per fermare il prurito punture di zanzara!
Alcuni gocce di limone o lime anche capitare di essere molto un efficace rimedio a casa per fermare il prurito punture di zanzare in modo naturale e ridurre l`irritazione della pelle che causano. Inoltre, l`acido citrico in questi alimenti aiuta a prevenire le infezioni che possono peggiorare il danno.
Altri possibili rimedi per alleviare le punture di zanzara sono naturalmente cipolla e aglio, un agente antinfiammatorio, che impedisce anche infezioni. Basta strofinare alcuni di questi alimenti nel morso.
Se il morso di zanzara comincia a guardare molto gonfio e rosso e non v`è fluido pus come uscire di esso, potrebbe essere infetto. Se ciò si verifica, che la cosa migliore da fare è consultare il medico e prendere alcuna prescrizione per il trattamento di morsi infetti, ridurre i sintomi e migliorare la condizione. Potreste anche essere allergico alle punture di zanzara, nel qual caso è importante cercare cure mediche al più presto possibile.
Fateci sapere se i nostri rimedi per fermare il prurito punture di zanzara, naturalmente lavorato per voi!
Se vuoi leggere articoli simili a Come si fa a smettere di prurito punture di zanzara Naturalmente, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Punture di scorpione nei gatti
- Come acari della polvere colpiscono gli esseri umani
- Fare un insetticida in casa per le zanzare
- Home rimedi per alveari sul tuo corpo
- Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
- Come rendere naturale repellente per zanzare in casa
- Come fermare i morsi delle pulci da prurito
- Come fare una trappola per le zanzare
- Per quanto tempo le punture di zanzara scorso
- Come uccidere le zanzare tigre asiatica
- Trucchi per evitare le punture di zanzara
- Come fare un repellente per le zanzare in casa
- Prurito (prurito) nei gatti
- Dermatite umida acuta (hot spot) nei cani
- Prurito (prurito) nei cani
- L`allergia alimentare nei cani
- Prurito (prurito) nei cani
- I punti caldi nei cani
- Miele, erbe e altri modi naturali per curare le allergie della pelle nel vostro cane
- Dermatite umida acuta (hot spot) nei gatti
- Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…