VermoTit.com

Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale

Non è facile smettere di prurito punture di zanzara. Punture di zanzara può diventare un vero e proprio fastidio, soprattutto per le persone che sono sensibili ai loro effetti. E anche se il graffio ci porta un po `di sollievo, si tratta di una misura temporanea che può anche noi causare ulteriori danni alla pelle. Se le punture di zanzara sono un incubo per voi oi vostri figli, a OneHowto spieghiamo come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale utilizzando alcuni buoni rimedi casalinghi.

Passi da seguire:
1

Un rimedio domestico molto efficace per fermare il prurito punture di zanzara è aceto di mele. Applicare un po `di aceto di sidro di mele direttamente sul morso e vi sentirete sollievo immediato dal prurito e disagio.

2

Un`altra alternativa per fermare il prurito punture di zanzara, naturalmente, senza spendere soldi sta usando sale. Mescolare mezzo cucchiaino di sale con una piccola quantità di acqua, in modo da formare una pasta. Quindi applicare con un batuffolo di cotone direttamente sul morso.

3

Dentifricio è anche una buona opzione che si può facilmente rivolgersi a se siamo a casa. I suoi ingredienti saranno contribuire ad alleviare il bruciore, prurito e bruciore causato dalle punture, e in modo del tutto naturale!

4

Sappiamo tutti che Aloe Vera è una delle piante medicinali più utili perché i suoi componenti aiutano ad alleviare varie malattie della pelle, tra cui fastidiose punture di zanzara. Tagliare a una foglia di aloe vera e applicare un po `della polpa sopra il morso e vi sentirete sollievo immediato.

5

Camomilla infusioni hanno molteplici usi e benefici, tra cui la possibilità di alleviare il disagio della pelle causata da punture di zanzara. Preparare un infuso di camomilla e quando è freddo, applicare sul morso con un batuffolo di cotone per ridurre il prurito. Niente di più naturale per fermare il prurito punture di zanzara!

6


Alcuni gocce di limone o lime anche capitare di essere molto un efficace rimedio a casa per fermare il prurito punture di zanzare in modo naturale e ridurre l`irritazione della pelle che causano. Inoltre, l`acido citrico in questi alimenti aiuta a prevenire le infezioni che possono peggiorare il danno.

7

Altri possibili rimedi per alleviare le punture di zanzara sono naturalmente cipolla e aglio, un agente antinfiammatorio, che impedisce anche infezioni. Basta strofinare alcuni di questi alimenti nel morso.

8

Se il morso di zanzara comincia a guardare molto gonfio e rosso e non v`è fluido pus come uscire di esso, potrebbe essere infetto. Se ciò si verifica, che la cosa migliore da fare è consultare il medico e prendere alcuna prescrizione per il trattamento di morsi infetti, ridurre i sintomi e migliorare la condizione. Potreste anche essere allergico alle punture di zanzara, nel qual caso è importante cercare cure mediche al più presto possibile.

Fateci sapere se i nostri rimedi per fermare il prurito punture di zanzara, naturalmente lavorato per voi!

Se vuoi leggere articoli simili a Come si fa a smettere di prurito punture di zanzara Naturalmente, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come acari della polvere colpiscono gli esseri umaniCome acari della polvere colpiscono gli esseri umani
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzareCome utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come fermare i morsi delle pulci da pruritoCome fermare i morsi delle pulci da prurito
Come fare una trappola per le zanzareCome fare una trappola per le zanzare
Per quanto tempo le punture di zanzara scorsoPer quanto tempo le punture di zanzara scorso
Come uccidere le zanzare tigre asiaticaCome uccidere le zanzare tigre asiatica
Trucchi per evitare le punture di zanzaraTrucchi per evitare le punture di zanzara
» » Come si fa a fermare il prurito punture di zanzara naturale