VermoTit.com

Trattamenti naturali efficaci per la psoriasi

Psoriasi è un comune condizione della pelle che provoca spessore, scaglie argentee e prurito, secco, rosso patch che possono essere dolorosi. E `causata da un malfunzionamento del sistema immunitario e la sovrapproduzione di cellule della pelle responsabili per il rinnovo strati della pelle. Eruzioni cutanee o piaghe causata da psoriasi di solito appaiono sulla gomiti, ginocchia, schiena, cuoio capelluto e natiche, ma può colpire anche altre parti del corpo.

Se si soffre di psoriasi, si dovrebbe andare dal medico e seguire il trattamento somministrato da loro. Ma oltre a questo, si potrebbe anche provare un po ` rimedi naturali per il trattamento della psoriasi. In questo oneHOWTO articolo, condivideremo alcuni dei trattamenti naturali più efficaci per questa condizione della pelle sgradevole.

Lo sapevate che è possibile utilizzare l`olio di canapa nel trattamento della psoriasi? Imparare ad usare attraverso il nostro articolo.

Aloe Vera

Un ottimo impianto per il trattamento di malattie della pelle, tra cui la psoriasi, è aloe - più comunemente noto come aloe vera. Aiuta i tessuti rigenerati della pelle e allevia prurito e pelle squamosa che può causare la psoriasi. È possibile applicare gel di aloe vera, o anche il succo estratto direttamente dalla foglia di aloe, per l`area interessata. La vostra pelle sarà più idratata e benefici deve essere sentito immediatamente. Questo funziona come un grande idratante di voi vuole coprire la psoriasi sul viso.

Avena

Avena sono un`ottima cereali con una serie di vantaggi della pelle ed è ampiamente utilizzato per alleviare i sintomi di malattie della pelle come psoriasi. Per utilizzare l`avena come rimedio naturale per la psoriasi, è possibile applicare una crema idratante a base di avena in aree con psoriasi o provare un bagno caldo con avena, perfetto per alleviare il prurito e combattere la pelle secca. Per questo, tutto quello che dovete fare è aggiungere una tazza di avena finemente macinate ad una vasca da bagno e fare il bagno per almeno 15 minuti.

Avocado

Qualche altro rimedi naturali per la psoriasi siamo avocado e camomilla. È possibile combinare questi due per fare una crema per la pelle fatto in casa, che è altamente efficace per alleviare i sintomi della psoriasi. Scoop la polpa di mezzo avocado medio e frullare con un quarto di tazza di camomilla. Quando il composto è completamente liscia e ben miscelati, applicare e diffondere nelle zone interessate.

Tè alle erbe

Ci sono certi tisane che può essere applicato localmente per aiutare la psoriasi e altre malattie della pelle. Alcuni tè calmanti includono equiseto, bardana o dente di leone. Basta preparare un tè con queste erbe e applicare - usando un batuffolo di cotone - come lozione sulla pelle irritata e arrossata.

sale



L`acqua di mare è utile nel trattamento della psoriasi grazie ai sali e ioni che contains- di conseguenza, se si vive vicino al mare, fare il bagno e godere delle sue eccellenti proprietà di pelle d`amplificazione. Se non si ha il lusso di vivere in riva al mare, aggiungi sali di Epsom a un bagno per controllare il gonfiore e alleviare la psoriasi.

Lo sapevate che la curcuma è un ottimo rimedio per la psoriasi?

Se volete saperne di più informazioni su trattamenti per la psoriasi, si potrebbe anche trovare utile per scoprire ciò che gli alimenti si dovrebbe mangiare quando si ha la psoriasi.

Inoltre ridurre al minimo i sintomi della psoriasi, tenta di evitare lo stress, evitare di graffiare macchie, bere molta acqua per rimanere ben idratata e mangiare una dieta ricca di verdure, frutta e cibi ricchi di omega 3, soprattutto se siete alla ricerca di rimedi casalinghi per la psoriasi sul viso.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Trattamenti naturali efficaci per la psoriasi, si consiglia di navigare in giro per le nostre malattie & categoria effetti secondari.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come usare l`aceto bianco per la forfora correttamenteCome usare l`aceto bianco per la forfora correttamente
Rendendo gel di aloe veraRendendo gel di aloe vera
Home rimedi per alveari sul tuo corpoHome rimedi per alveari sul tuo corpo
Quali sono i vantaggi di aloe vera per la pelleQuali sono i vantaggi di aloe vera per la pelle
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
Quali sono i vantaggi avena hanno sulla pelleQuali sono i vantaggi avena hanno sulla pelle
Ciò che è buono per i semi di linoCiò che è buono per i semi di lino
Quali sono le proprietà di pepe di CaiennaQuali sono le proprietà di pepe di Caienna
» » Trattamenti naturali efficaci per la psoriasi