Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi
Scarichi che Non ingoiare l`acqua sono un grande incubo a casa. UN scarico lento non trattata può trasformarsi in un problema molto più serio e provocare un disastro a casa. Per questo motivo, ogni volta che vedete il vostro scarico è più lento del normale, si dovrebbe immediatamente sbloccare esso, per evitare di dover chiamare l`idraulico e avere più problemi. Ci sono prodotti già pronti che contengono sostanze chimiche per sbloccare canali di scolo, ma questi sono duri e possono causare danni alle tubazioni. Invece di utilizzare prodotti chimici, è anche possibile sbloccare i canali di scolo con prodotti per la casa. Se si desidera mantenere i tubi puliti e di sbarazzarsi di zoccoli, leggere questo articolo e scoprire Come sbloccare canali di scolo con rimedi casalinghi.
Per canali di scolo che non sono pesantemente intasato, versare acqua bollente e sale giù per lo scarico.
Bicarbonato di sodio è un prodotto di grande casa che ha molti usi in casa, come la rimozione di cattivi odori dai vestiti o macchie di deodorante, ed è anche un ottimo prodotto per sbloccare canali di scolo:
Versare mezzo bicchiere di bicarbonato di sodio e mezzo bicchiere di aceto nello scarico. Lasciare riposare il composto per funzionare per alcuni minuti e poi versare acqua bollente. Se la scarico è fortemente intasato, lasciare la miscela per più tempo (anche ore) e quindi versare l`acqua bollente.
Fare attenzione quando si versa il bicarbonato di sodio e l`aceto perché questi due prodotti creano fumi e schiuma quando interagiscono.
Un altro rimedio a casa per sbloccare canali di scolo simili a quelli precedenti è l`aggiunta di sale alla miscela. Versare una tazza di bicarbonato di sodio, una tazza di sale da cucina e poi una tazza di aceto bianco. Attendere per dieci minuti e poi sciacquare con acqua bollente.
canali di scolo della cucina di solito possono essere intasati da grasso. Se questo è il caso, versare mezzo bicchiere di sale e mezzo bicchiere di bicarbonato di sodio e poi versare acqua bollente. Lasciare riposare il composto per una notte e poi risciacquare con acqua al mattino.
Un altro rimedio a casa che potrebbe essere un po `più cattivo è quello di collegare una striscia di velcro per un bastone stretto. Collegare il lato appuntito del velcro al bastone e metterlo dentro lo scarico. Il velcro deve prendere tutti i capelli e altre cose che stanno bloccando la fuga.
Acqua, sale, bicarbonato e aceto sono i quattro prodotti più comune sbloccare i canali di scolo nella vostra casa. Poiché questi prodotti non possono causare alcun danno ai vostri canali di scolo, si consiglia di utilizzare una volta alla settimana. In questo modo potrai mantenere i canali di scolo puliti e prevenire eventuali ostruzioni.
Se si vuole ridurre le sostanze chimiche nella vostra cucina e pulite in modo più eco-friendly, si può anche fare il proprio detersivo per i piatti.
Se si utilizzano questi rimedi, ma il problema persiste, si potrebbe avere un grave impedimento. Il meglio che si può fare in questi casi è chiamare un idraulico prima che il problema diventa più difficile da risolvere.
Se vuoi leggere articoli simili a Come per sbloccare gli scoli con Home rimedi, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Cosa fare quando gli occhi del vostro gatto ottiene appiccicosa
- Distress respiratorio di Hilo
- Come sbarazzarsi di scarafaggi veloci
- Home rimedi per rimuovere le pulci sul mio gatto
- Come pulire pentole in acciaio inox
- Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
- Come rendere un pulitore di scarico 2-ingrediente fai da te (senza prodotti chimici!)
- Usi domestici per l`aceto
- Come sbarazzarsi dei piedi puzzolenti utilizzando rimedi casalinghi
- Come pulire un lavello puzzolente
- Come riparare uno scarico maleodorante
- Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
- Come trovare canali su telegramma
- Casa rimedi naturali e trucchi per sbarazzarsi di pulci
- Come sbloccare un gabinetto senza un tuffatore
- Perché le microsfere male per l`ambiente?
- Punta psittacosi
- Starnuti e secrezione nasale nel gatto
- Oculare (occhio) di scarico nei cani
- Oculare (occhio) di scarico nei gatti
- Consigli di bellezza con Aloe Vera