VermoTit.com

Come sbarazzarsi dei resti appiccicosi di cera di rimozione dei capelli

Ceretta è più comune tra la maggior parte delle donne. Grazie alla sua risultati efficaci e duraturi, molte donne optano per la cera di rimozione dei capelli per sbarazzarsi di peli sulle gambe, braccia o zona pubica. Uomini sempre più optano anche per questo metodo di depilazione per quel tocco finale. Tuttavia, questo tipo di depilazione ha anche alcuni inconvenienti, quali residui di cera. Per evitare la sensazione appiccicosa dopo la ceretta, rapidamente ed efficacemente, a oneHOWTO spiegheremo i passi per imparare come sbarazzarsi dei resti di cera di rimozione dei capelli.

Avrai bisogno:
  • Olio d`oliva
  • Batuffolo di cotone
Passi da seguire:
1

zona Lavare accuratamente. Alcune marche di cera di rimozione dei capelli includono speciali salviettine rimozione della cera nel pacchetto. In caso contrario, la prima cosa da fare dopo la ceretta è quello di pulire la pelle con sapone e acqua calda, a prescindere dal tipo di cera si utilizza o la zona cerata. Se avete usato una cera a base d`acqua, il lavaggio con acqua e sapone dovrebbe eliminare la cera rimanente dalla vostra pelle.

Se ci sono ancora i resti di cera, probabilmente avete usato una cera a base di resina. In questo caso, provare il passo successivo.

2

Scegli l`ingrediente giusto. Il residui di cera epilazione può danneggiare la pelle e renderla secca. Per rimuovere la cera, utilizzare un prodotto che la maggior parte delle persone hanno in casa, l`olio d`oliva. L`olio d`oliva è molto vantaggioso per la pelle ei capelli, grazie soprattutto alle antiossidanti e vitamine che aiutano a nutrono e ammorbidiscono. Pertanto, è il miglior rimedio a casa per la rimozione di residui di cera.

Tuttavia, se avete avuto la cera bloccato per un lungo periodo di tempo, si può anche voler provare altre soluzioni oleose che agiranno ancora più morbido sulla pelle e vi aiuterà a sbarazzarsi di esso senza irritazione (anche se l`olio d`oliva non sarà irritare la pelle o). Provare noce di cocco o di olio di mandorle anziché.

3


Inumidire un tampone. Per rimuovere i resti di cera di rimozione dei capelli, prendere un batuffolo di cotone e inumidire con olio. Poi, applicarlo alle zone con residui di cera che non è venuto con acqua e sapone e strofinare delicatamente per rimuovere completamente. Non strofinare troppo difficile se si vuole evitare qualsiasi dolore.

4

Con questo metodo, sarete sicuri di sbarazzarsi dei resti di cera di rimozione dei capelli facilmente, mentre anche nutrire la pelle e lasciandola completamente liscia. Così, avrete gambe perfette e le ascelle e la vostra pelle non sarà irritato dopo la ceretta.

Ceretta a volte può lasciare la pelle sulle gambe sconnesse e rosso. Leggi il nostro articolo come avere belle gambe per mantenere le gambe alla ricerca perfettamente liscia e perfetta.

Se la cera si è concentrata in un`area sensibile come il viso, si potrebbe lasciare un segno se lo fate regolarmente. Dare un`occhiata a Come rimuovere i segni di cera dalla faccia per maggiori informazioni.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sbarazzarsi delle Sticky Resti di capelli cera di rimozione, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Suggerimenti
  • In nessun caso si utilizza l`alcool per rimuovere i resti di cera di rimozione dei capelli perché potrebbe danneggiare la pelle, renderla secca e anche bruciarlo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come eliminare i graffi da lentiCome eliminare i graffi da lenti
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestitiCome utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
Come pulire una borsa biancaCome pulire una borsa bianca
Come pulire le orecchie del vostro caneCome pulire le orecchie del vostro cane
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
Come fare le candele da pastelli a casaCome fare le candele da pastelli a casa
» » Come sbarazzarsi dei resti appiccicosi di cera di rimozione dei capelli