VermoTit.com

L`alimentazione del vostro cane adulto

Problemi medici

Consultare sempre il veterinario prima per quanto riguarda tutti gli alimenti specifici o aggiustamenti dietetici necessari per un cane con il cuore, rene, malattia intestinale o del fegato, o per un cane con il cancro. misure dietetiche speciali possono anche essere importanti per i cani con allergie, alcune malattie metaboliche, o altre condizioni mediche.

Il cibo preferito

Ci sono un certo numero di produttori di spicco di alimenti per cani di alta qualità, tra cui Iams® (Eukanuba®), Hill`s® (Scienza Diets®), i prodotti Recipe® della Natura, Nutra Max®, Purina ® e Waltham®, tra gli altri. Seguire le raccomandazioni di etichette, ma utilizzare il proprio giudizio nel determinare quanto nutrire.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Nutrizione in gattiNutrizione in gatti
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
Enteriti Parvoviral (parvo) nei caniEnteriti Parvoviral (parvo) nei cani
Perché alcuni cani obesi?Perché alcuni cani obesi?
Nutrire il vostro gatto anzianoNutrire il vostro gatto anziano
» » L`alimentazione del vostro cane adulto