VermoTit.com

Dieci prodotti per la pulizia dentale per gli animali domestici

9. veterinaria approvato dentali mastica e rawhides: Il veterinario può vendere gommoso spuntini pulizia dentale per cani e gatti. Alcuni di questi snack sono rivestiti con un antimicrobico chiamato clorexidina che aiuta nella pulizia dei denti dei vostri animali. Assicurati di sorvegliare i vostri animali domestici quando sono masticare su questi prodotti. Anche essere sicuri di leggere attentamente la confezione per determinare la frequenza è sicuro per il vostro animale domestico per avere questi mastica.

10. Dental-friendly alimenti per animali domestici e Treats: Alcuni alimenti aiutano a pulire i denti dei vostri animali come masticano. alimenti secchi sono più per via orale-friendly rispetto cibi in scatola o morbidi. cibi umidi tendono ad attaccarsi ai denti dei vostri animali, favorendo l`accumulo di placca e tartaro. Alcuni alimenti per animali domestici e tratta sono particolarmente sani per i denti dei vostri animali, e sono approvati dal Consiglio di veterinaria orale Salute. Questi alimenti sono etichettati Veterinaria Oral Health Council (VOHC) accettate.

Soprattutto, lo strumento più utile per la salute orale dei vostri animali domestici è la vostra conoscenza dell`importanza dei loro denti puliti, la vostra stretta osservazione della loro condizione dentale, e il vostro impegno per mantenere i loro bianco perlaceo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Prodotti dentali per i gattiProdotti dentali per i gatti
Prodotti dentali per caniProdotti dentali per cani
Suggerimenti per la cura dentale per il vostro animaleSuggerimenti per la cura dentale per il vostro animale
Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesiPerché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi
5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico5 Modi per rinfrescarsi salute dentale del vostro animale domestico
Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?Quali alimenti per animali domestici posso nutrire per prevenire la malattia dentale?
Stomatite (infezione in bocca) nei gattiStomatite (infezione in bocca) nei gatti
Gengivite in caniGengivite in cani
Cane salute dentale - quello che c`è da sapereCane salute dentale - quello che c`è da sapere
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
» » Dieci prodotti per la pulizia dentale per gli animali domestici