VermoTit.com

Rendere il proprio cibo per pesci

Homemade Food Pesce Flake.

Fare Fish Food è facile!

Se sei quello che mangi, poi le verdure sono ciò che i vostri pesci mangiare, giusto? Ebbene, mentre questo pensiero non regge per la maggior parte delle circostanze della vita, che si applica a Aquaponics! Questo filo di lama e la pratica di giardinaggio fuori suolo si basa esclusivamente su sottoprodotti di pesce, quindi non è vero senso solo per nutrire i pesci d`acquario con qualcosa di sostanziale e tutto naturale? Perché sì, lo fa! In questo articolo, imparare a fare il proprio cibo per pesci, al fine di mantenere gli occupanti acquario guardare e sentire il loro meglio. giardinieri e custodi aquaponic pesce unitevi! Oggi, stiamo parlando di cibo per pesci fatta in casa!

_________________________________________________________________

Pesce diete -

I pesci sono non è diverso da animali terrestri quando si tratta di dieta. Ci sono alcuni che sono principalmente erbivori, molti che sono onnivori e anche una manciata che sono carnivori. Quindi, se hai intenzione di soddisfare il vostro pesce con piatti fatti in casa, aiuta a capire prima che tipo di mangiatore sono! Mentre la lista di seguito non spiegherà le esigenze specifiche di ogni singola specie, sarà almeno servire come linea guida generale su ciò che i vostri pesci dovrebbero mangiare!

Convict pair cichlid. Sebbene comunemente considerata altamente carnivori, detenuti prontamente mangiare aggiunte di verdure nella loro dieta.
  • erbivori - Molti mangiatori di alghe acquario (ottocinclus & plecostomus), così come alcune specie tropicali e ciclidi africani rientrano nella categoria erbivori. Mentre questi pesci possono di tanto in tanto mangiare proteine ​​della carne, la maggior parte della loro dieta è costituita da materia vegetale.
  • onnivori - La maggior parte dei pesci d`acquario in vendita sarà elencato come avere una dieta onnivora. Questi pesci saranno facilmente prendere sia la materia animale e vegetale, e dovrebbero essere alimentati sia regolarmente per la salute continua. In generale, onnivori normalmente prendono in più materia vegetale, per cui le proteine ​​animali sono in genere limitati a circa il 20-40% della loro dieta.
  • Carnivori - Come erbivori, ci sono pochi pesci d`acquario che in realtà sono etichettati veri carnivori. La ragione di questo è che anche le specie carnivore tendono a mangiare di materia vegetale allo stato selvatico. Così, per la vitalità e la longevità in acquario, questi pesci vanno in genere alimentati con sostanze animali 60-70% e la materia vegetale 30-40%.

_________________________________________________________________

Ingredienti - Impianto Matter

Per gli ortaggi e la materia vegetale, io preferisco usare prodotti che è stato da agricoltura biologica. Come residui di pesticidi possono influenzare negativamente la vita acquatica e microbica, è meglio solo per lasciare i prodotti coltivati ​​in modo convenzionale fuori dal quadro.

Little Gem Lattuga romana. Scure verdure a foglia verde sono la base ideale per fare cibo per pesci. Naturalmente, i verdi homegrown organici sono ancora meglio!
  • foglia di colore verde scuro - Spinaci, Lattuga romana, Kale, sushi alghe e Chard fornire una base di pianta ricca e nutriente per qualsiasi dieta. Gesso pieno di vitamine e minerali, queste verdure simulare la flora acquatica naturali consumate dalle specie di pesci.
  • aglio - Si scopre che l`aglio è un po `un "super-alimentare" quando si tratta di pesce. Oltre alla sua capacità di simulare l`appetito anche dei mangiatori più pignoli, l`aglio mantiene anche la salute dei pesci, fornendo proprietà anti-batteriche.
  • Frutta Varie / Veggies - In cima a vostra base a foglia verde, è una buona idea aggiungere alcuni frutti aggiuntive / verdure al cibo. In questo modo farà in modo che l`alimentazione è derivato da una varietà di fonti, invece di solo alcuni. Questa varietà di sostanze nutritive sarà mantenere i pesci guardare e sentire il loro meglio. Broccoli, zucchine, carote, mele, pere, piselli e aranci tutti fanno per grandi aggiunte al cibo per pesci in casa.
  • Polvere di Spirulina - Questo additivo alimentare è uno dei preferiti tra quelli che fanno il proprio cibo per pesci. Composto da cianobatteri, spirulina polvere è ricco di sali minerali, vitamine e aminoacidi. pigmenti naturali all`interno di aiutano anche i pesci in cattività mostrano i loro colori migliori.
  • Di patate o amido di mais - Un cucchiaio o così di entrambi saranno aggiunti alla miscela come vincolante. L`amido tiene la miscela insieme in modo da creare fiocchi quando essiccato.

_________________________________________________________________

Ingredienti - sostanze animali

Al momento di scegliere le proteine ​​animali, prova a cercare le opzioni catturati o metodo di produzione biologico selvatici. pesce Convenzionalmente d`allevamento e altre forme di vita acquatica sono in genere alimentati con una dieta povera, e possono mancare valore nutrizionale rispetto alle loro controparti ruspanti selvatici.

Semplice Omnivore Ricetta -

Questo fatto in casa ricetta cibo per pesci fornisce un alimento completo e nutriente in scaglie per la maggior parte abitanti dell`acquario tropicali. Il cibo per pesci finito per questa ricetta è raffigurato in alto e in fondo a questo articolo!



Ingredienti -

  • 1 lb spinaci
  • 1/2 lb broccoli gambi
  • 2 spicchi d`aglio
  • 1 Tutta Zucchini
  • Guts filante da un inverno da squash
  • 1/2 lb Sunfish filetti (pelle)
  • 4 I lombrichi
  • 1 cucchiaio di amido di mais

Usa quello che hai a disposizione per creare la propria versione!

  • Pesce - Altri pesci sono generalmente accettabili per l`uso nel rendere il proprio cibo per pesci. Selvatici catturati esemplari contengono una varietà di sostanze nutritive e di proteine, fornendo una base ricca per qualsiasi dieta onnivora o carnivori. Per ridurre al minimo le malattie e contaminazione da agenti patogeni, usare sempre una specie di pesce che è diverso da quelli hai intenzione di alimentarlo a!
  • I lombrichi - Lombrichi sono un`ottima fonte di proteine ​​e sono un`opzione ragionevolmente economico per cibo per pesci. Se non si vuole mescolare fino vermi vivi, basta risciacquare e pop nel congelatore in anticipo!
  • Varie sostanze animali - Artemie, vermi del sangue (larve di zanzara), e altri alimenti congelati sfusi offrono varietà al cibo per pesci. Acquista da fonti solo di fiducia per ridurre i contaminanti e agenti patogeni.

_________________________________________________________________

Processi -

Il processo seguente delinea come rendere i fiocchi di cibo di pesce. Se siete interessati a fare di alimenti surgelati, ti consigliamo di seguire la procedura descritta in un`altra guida, fatta in casa Cichlid cibo.

Homemade pesce fiocchi alimentari.
  1. Prep vostri ingredienti. Verdure a foglia verde devono essere risciacquati e verdure più dure (alias broccoli, carote, ecc) scottate. Tutti gli ingredienti congelati devono essere scongelati. I pesci devono essere disincrostati, ma con le ossa a.
  2. Si fondono. Che dice praticamente tutto! Inserire tutti gli ingredienti in un frullatore e impulso finché il composto ha raggiunto una consistenza uniforme.
  3. Filtrare la miscela. Utilizzando una spatola, spremere la miscela attraverso una maglia medio-fine. Questo processo è la più alta intensità di lavoro, ma rimuoverà tutti i grandi pezzi di osso / veggie che sono troppo grandi per il consumo di pesce.
  4. Asciugare fuori. Dedicare tre o quattro ore per asciugare il vostro cibo per pesci in fiocchi. Questo processo inizia con la copertura di grandi teglie con cera o carta pergamena. (Il documento impedirà l`alimento secco da attaccare alla vaschetta). Successivamente versare il miscuglio raffinato sui fogli e si sviluppa in uno strato molto sottile (1/8 -1/4" di spessore). Posizionare in forno a 150 ° F e lasciare asciugare per 3-4 ore, o fino a quando la miscela è completamente friabile.
  5. Rompere lo distingue. I fogli verranno fuori in grossi pezzi. Rompere giù con le mani fino a raggiungere le dimensioni desiderate. Conservare in ambiente buio e fresco. In un contenitore ermetico, il cibo per pesci rimarrà un bene per più di un anno.

_________________________________________________________________

Là lo avete, il più cibo per pesci naturale fiocco più fresco e in giro! Meglio di tutti, sei stato tu a rendere il cibo. Ora, basta sedersi e guardare come il pesce assumere una maggiore colorazione e il miglioramento della salute! Ricordate, è possibile controllare il pesce nel serbatoio, in modo si potrebbe anche avere il controllo sulla loro dieta. Grazie per aver letto questo articolo su come fare i fiocchi di cibo di pesce. Non esitate a lasciare commenti o domande che potete avere!

Vedi dar loro da mangiare!

Il video qui sopra è lo spettacolo in casa cibo per pesci in questo articolo vengono nutriti! La configurazione è essendo alimentato ad un aquaponic è acquario dieci galloni. Per ulteriori informazioni su aquaponics, assicuratevi di prendere questi articoli pregiati:

  • Nozioni di base di Piccolo Aquaponics
  • L`installazione Aquaponics Funzionamento
  • aquaponics Manutenzione
Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Punta vescica natatoriaPunta vescica natatoria
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
Razze di pesci che vivono bene insiemeRazze di pesci che vivono bene insieme
» » Rendere il proprio cibo per pesci