Prendersi cura di un pesce
Prendersi cura di un pesce
Serbatoi e acquari
Al momento dell`acquisto di un serbatoio di pesce o acquario, parlare con il vostro specialista o del negozio di animali acquatico locale circa le dimensioni del serbatoio e la specifica che avete bisogno. La dimensione del serbatoio dipende dal tipo di pesce e il numero di pesci.
Prendere consigli su come impostare il serbatoio - un supporto adatto, filtro, termometro, ghiaia, piante, nascondigli, come rocce o legni dovrebbero essere tutti installati graduale. Un coperchio è una buona idea per evitare l`evaporazione e anche per scoraggiare alcuni pesci di saltare fuori!
Il serbatoio di pesce deve essere tenuto fuori dalla luce solare diretta per ridurre la crescita delle alghe. Tenere il serbatoio lontano da zone rumorose e correnti d`aria. Controllare la qualità dell`acqua e filtrare settimanale in particolare durante le prime settimane.
La qualità dell`acqua è il più importante chiave per mantenere i pesci di successo. Poiché uno stagno o serbatoio è essenzialmente un &Sistema Lsquo chiuso&prodotti di scarto rsquo- devono essere rimossi prima che si accumulano e causano problemi. Questo è lo scopo dei sistemi di pulizia e filtrazione in stagni e acquari, e occorre prestare attenzione a garantire questi funzionino nel miglior modo possibile. Anche in questo caso chiedere consiglio al vostro rivenditore locale o uno specialista.
Se si decide di svuotare il vostro carro armato per pulirlo non utilizzare prodotti chimici domestici in quanto potrebbero rivelarsi fatali per i vostri pesci quando sono messi di nuovo nel serbatoio.
Nutrizione
Uno degli errori che i nuovi custodi dei pesci fanno è quello di alimentare eccessivamente il pesce - un certo numero di pesci sono alimentatori opportunistiche e apparirà la fame, quando in realtà non hanno cibo a sufficienza, e sovralimentazione sarà sovraccaricare biofiltro causando problemi di qualità dell`acqua. Nutrire una volta al giorno durante la fase di start-up. Anche in questo caso consiglio e la ricerca può aiutare in particolare con specie di pesci con esigenze dietetiche particolari.
Una qualità buona, equilibrata e varia la dieta dovrebbe essere offerta ai vostri pesci.
Azienda
In natura, alcuni pesci vivono in branchi, quindi è importante che i pesci possono avere compagnia. Assicuratevi di sapere quanti pesci dell`acquario può contenere. Troppi pesci in un serbatoio porta alla competizione per il cibo e la cattiva qualità dell`acqua. E `importante quando si acquista il pesce che si prende in considerazione se possono vivere felicemente insieme.
- Impostare il tuo acquario
- Suggerimenti per l`aggressione del serbatoio
- Impostare il tuo acquario
- La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
- Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
- Punte di monitoraggio livello di ammoniaca
- Come prendersi cura di pesci rossi
- Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
- Serbatoi di pesce Betta
- Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?
- Modi per mantenere il vostro acquario pulito
- Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
- Pesce punta di quarantena
- La scelta di un pesce un`accetta
- Oscar cura dei pesci
- Perché una buona serbatoi vanno male - l`inquinamento nitriti e ammoniaca
- Compatibilità Pesce - miscelazione e la congruenza in acquario
- Come capire se un pesce rosso è sempre abbastanza ossigeno
- Sistemi di filtrazione biologici utilizzati in serbatoi
- Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
- Come rompere il ciclo di ammoniaca in una vasca di pesci