VermoTit.com

Consigli di base per la cura dei pesci



Un buon acquariofili sa che un acquario corretta manutenzione può essere mozzafiato. Tuttavia, se non mantenuta correttamente, vi ritroverete con una vasca per i pesci brutta e pesci morti.

Le cose si vorrà evitare:

un???? Sovraffollamento vostro carro armato:Noi tutti vogliamo un po `di varietà al nostro acquario, ma non avere portato via con troppi pesci. Quando overstocked, una vasca di pesci si accumula prodotti di scarto come l`ammoniaca e nitriti, che sono dannosi per i vostri pesci in grandi quantità. Questi sono causati dai sottoprodotti di urina e le feci i vostri prodotti di pesce, oltre a resti di cibo in decomposizione sul fondo del vostro carro armato. piante acquatiche Live possono contribuire a ridurre la quantità di ammoniaca emessa dai rifiuti. Queste piante danno anche i pesci timidi o spaventati un posto dove nascondersi, che riduce lo stress e fa per un pesce più felice, più sano.

un???? sovralimentazione: Uno degli errori più comuni nuovi acquariofili fanno è sovralimentazione. Pesce solo bisogno di una piccola quantità di cibo per sopravvivere. cibo in più sarà solo inquinare l`acqua del vostro carro armato e causare il danno di pesce. Una buona regola è quello di alimentare non più di quello che i vostri pesci possono mangiare in cinque minuti, e rimuovere immediatamente alimenti non consumati.

un???? Cambiare l`acqua nel vostro acquario:cambi d`acqua periodici saranno necessari per rimuovere i prodotti di scarto dal acqua e impedire che il vostro acquario di diventare inquinato. Cambi d`acqua sono fatto rimuovendo una parte dell`acqua dal vostro carro armato e la sua sostituzione con la stessa quantità di acqua fresca e pulita. Prima di aggiungere acqua nel vostro acquario, assicuratevi di trattare per rimuovere cloro, in quanto questo è dannoso per i vostri pesci. Modificare circa  ???? a ¼ d`acqua del vostro carro armato, almeno una volta alla settimana. I più piccoli cambi d`acqua più spesso sono migliori di quelli più grandi con maggiore frequenza.

un???? Temperatura: In modo che i vostri pesci per essere confortevole, l`acqua nel vostro acquario dovrebbe essere da qualche parte tra 72 ° e 82 ° C, a seconda delle specie di pesci che avete. Controllare la temperatura dell`acqua del vostro carro armato molto spesso, e regolare il riscaldamento di conseguenza.

Prestare attenzione questi suggerimenti, e il pesce sarà sano e felice. Infine, non dimenticate di sedersi e godersi il vostro carro armato! Questo è il motivo per cui abbiamo creato i nostri acquari, in primo luogo. La bellezza di un acquario ben consolidata rende la manutenzione vale la pena!

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un knifefishLa scelta di un knifefish
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Punte di monitoraggio livello di ammoniacaPunte di monitoraggio livello di ammoniaca
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
» » Consigli di base per la cura dei pesci