VermoTit.com

Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce

La vasca di quarantena

Se notate uno dei vostri pesci è stato ferito, o sembra malato, rimuoverlo immediatamente ad una vasca di quarantena con la stessa acqua di temperatura per mantenere un occhio su di esso. Questo può essere un piccolo serbatoio, ma è importante. Se il pesce è malato, si può tendere ad essa nella vasca di quarantena. Si può anche evitare che tutti i vostri altri pesci da ammalarsi.

Piante

Se si dispone di piante vive in vostro carro armato, assicuratevi di togliere le foglie marroni o morti prima di cadere a terra del serbatoio.

Aggiunta di Pesce

Tenere un registro di quando si aggiunge il pesce al vostro carro armato. Non aggiungere mai più di un paio alla volta e, idealmente, tenerli in vasca di quarantena per una settimana prima di metterli nel vostro serbatoio principale, per il loro bene e per il bene del vostro altri pesci.

trattamenti

scaffali Acquario sono pieni di trattamenti, da sostanze chimiche che uccidono le alghe a sostanze chimiche che controllano le malattie. Molti di questi possono avere effetti collaterali indesiderati. La migliore medicina è il mantenimento di buone condizioni del serbatoio.

Condividi su reti sociali:

Simile
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Punte di monitoraggio livello di ammoniacaPunte di monitoraggio livello di ammoniaca
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?Fa ogni serbatoio davvero bisogno di un mangiatore di alghe?
Verifica del serbatoio di acquaVerifica del serbatoio di acqua
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaroSuggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
» » Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolce