VermoTit.com

Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?

In natura, corpi d`acqua sono correnti che portano l`ossigeno in acqua. Avete bisogno di un modo per creare lo stesso tipo di movimento nel vostro acquario. Man mano che i pesci assorbono l`ossigeno dall`acqua, rilasciano anidride carbonica. Una pompa dell`aria acquario crea bolle che rimuovono i gas indesiderabili dall`acqua. Bastoni e pietre d`aria creano flussi di bolle per rendere il tuo acquario guardare piuttosto, troppo. Poiché le bolle si rompono sulla superficie, l`acqua assorbe ossigeno dall`ambiente. serbatoi orizzontali che consentono una maggiore area superficiale rendono possibile per l`acqua di assorbire più ossigeno. Tuttavia, vale la pena notare che alti, serbatoi stretti spesso non forniscono abbastanza superficie per supportare molti pesci.

Il filtro nel serbatoio può anche aiutare con aerazione. Come si agita l`acqua, la superficie del serbatoio è disturbato sufficiente ad assorbire l`ossigeno dall`aria. Filtra anche ciclo l`acqua dal fondo del serbatoio verso l`alto, dove può assorbire ossigeno. I filtri possono creare punti morti nella vasca così, e alcune persone preferiscono combinare i filtri con teste di potenza per evitare questo problema.

Il tuo bellissimo acquario

Anche il serbatoio di pesce più ben curato avrà sempre alcune bolle. Pensate di bolle come un segno che il vostro pesce sono sempre abbastanza ossigeno. Come proprietario di un pesce fiero, si dovrebbe sempre cercare di fornire loro un ambiente di vita ottimale che utilizza una corretta aerazione e Bubblers. Sopra ogni altra cosa, assicurarsi che si sta pulizia del serbatoio di pesce in modo appropriato e testare regolarmente l`acqua per le sostanze chimiche tossiche. Un acquario che è in buona forma manterrà il vostro pesce sano e felice per un lungo tempo a venire.

Condividi su reti sociali:

Simile
La qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azotoLa qualità dell`acqua del vostro acquario: filtrazione biologica e il ciclo dell`azoto
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Mantenere il proprio serbatoio di pesce sanoMantenere il proprio serbatoio di pesce sano
Troppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortaleTroppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortale
Domande più comuni su pesceDomande più comuni su pesce
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?
Verifica del serbatoio di acquaVerifica del serbatoio di acqua
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
» » Cosa bolle nella mia vasca dei pesci significano?