VermoTit.com

Allevare conigli a base di carne

L`allevamento di conigli a base di carne. foto Vedere animali di coniglio carcassesto vedere l`importanza di razze di coniglio, carne vigore ibrido, e rapporti di crescita onrabbit qualità della carne. La razza o di razze che si sceglie possono determinare il successof vostra impresa.

La seguente è una discussione carne di coniglio grafica, che potrebbe essere scomodo per alcune persone che preferiscono vedere i conigli come solo gli animali domestici. Dopo approfondite ricerche, siamo fiduciosi nella scienza che identifica l`uomo come onnivoro che necessitano di alimentazione animale a base per il benessere. Gli esseri umani hanno una lunga storia di mangiare carne, tra cui conigli. Gli esseri umani invariabilmente sviluppano una carenza di vitamina B12 se mangiano una dieta esclusivamente a base vegetale senza integrazione. Abbiamo fornito tali link la nostra comprensione della scienza, nel caso in cui si cura di esaminarlo.

Quanto è importante la vostra scelta di carne di coniglio di razza?

Nostro Conigli a base di carnepagina offre una discussione approfondita di carne di coniglio scelte di razza. Si listsa anche poche razze che potrebbero non essere l`ideale. Una di queste razze meno-che-ideale, se si sta alzando conigli a base di carne, isthe scacchi gigante.

I nostri amici John e Janet Ford a Raggy Bits Rabbitry ha postato una foto di confronto e ci ha dato il permesso di ShareIt con voi (grazie!) ...

Ecco il racconto della fotografia, un confronto tra un bianco (NZW) di coniglio della Nuova Zelanda e un coniglio gigante a scacchi (Questo non è stato un confronto “scientifica” di per sé, ma si può imparare molto solo dalla foto e dal contesto): 

  • Scacchi giganti in età adulta (8 mesi) dovrebbe pesare in minimo 11-12 chili, con non superiore limiti- neozelandese in età adulta (8 mesi) ci si può aspettare di raggiungere 9-12 chili
  • Entrambi questi conigli erano 6 mesi vecchiaia non completamente sviluppati
  • Entrambi erano sul free-fedpellets di buona qualità
  • Entrambi erano pedigreedand sano
  • Lo scacchi Gianthad osso molto più pesante rispetto alla NZW
  • Lo scacchi gigante regularlyate più alimentazione di quanto ha fatto il NZW ancora non poteva nemmeno iniziare a competere con il NZW in meatiness
  • Il Coniglio bianco Nuova Zelanda aveva sperimentato rapido aumento di peso in anticipo almeno 8 settimane prima del scacchi gigante, e poi maturata lentamente e steadily- lo scacchi gigante era ancora immaturo a 6 mesi.

Peso delle carcasse:

  • La carcassa NZW weighed4 sterline 15,8 once
  • Lo scacchi gigante carcassweighed 4 chili 3.4 once

Coniglio a scacchi gigante vs Nuova ZealandRabbit

Il gigante a scacchi è una razza in esecuzione. Non c`è una goccia di grasso su quel corpo, che non è necessarilya buona cosa in termini di salute umana - vedi Coniglio fame. TheCheckered gigante ha un alto tasso di metabolismo e sarà inoltre prendere manyweeks per mettere carne sul suo telaio. Secondo la signora Ford, “No a scacchi Giantin mia rabbitry sta elaborando la pena, a base di carne-saggio, prima di 16 settimane di età - solo nothingon le loro ossa a tutti.” 

In confronto, coniglio bianco New Zealand della signora Ford typicallyreach peso di mercato di 5-6 sterline entro 9-10 settimane. I percentageis dress-out vicino al 50%, il che significa che un coniglio 5 chili produce una carcassa 2.5 libbra.

Le imprese commerciali raggiungono spesso un 4,75 - poundrabbit 5 per età 8 settimane.

100 anni di selezione genetica a New Zealands e scacchi giganti

Coniglio a scacchi gigante
Nuova Zelanda coniglio

Nel corso di molti decenni, alcune razze di conigli hanno beenselectively allevati per servire uno scopo particolare, per esempio, la produzione di carne.



Il Coniglio Bianco Nuova Zelanda ha servito come la scelta breedof carne di coniglio dal 1920. Come agricoltori costantemente tenuti e allevati i conigli più carnoso con le ossa non troppo pesanti, il loro allevamento selettivo è servito a migliorare la capacità del coniglio Nuova Zelanda a crescere rapidamente quando il giovane su moderate quantità di mangime. Il loro tipo di corpo spostato da filante a carnosa, e il rapporto carne-osso migliorata notevolmente.

allevatori di conigli vogliono che i loro NewZealands ad avere corpi muscoloso perché lo scopo della razza è animali domestici tofeed e persone.

Lo scacchi gigante è anche stato intorno dagli inizi del 1920 negli Stati Uniti. Il suo corpo è stato anche un prodotto del suo background genetico, una razza in esecuzione di fantasia desiderata per le sue dimensioni e mantello maculato distintivo. gli allevatori a scacchi giganti non volevano un coniglio rotonda carnoso, che volevano la loro elegante, gigante energico, e ha lavorato sodo per creare solo il coniglio giusto per i loro scopi. 

Non c`era niente di sbagliato con il coniglio Raggy bit scacchi gigante. La razza non è solo una buona misura allo scopo di allevare conigli a base di carne. 

Allevare conigli carne con Vigor ibrida

Se sei allevare conigli a base di carne, ti consigliamo di sfruttare il principio di vigore ibrido, noto anche come eterosi.

Si raggiunge vigore ibrido da incroci due unrelatedbreeds o linee di sangue all`interno della stessa razza. Ciò si traduce in eterosi, nel senso di svolgimento due geni diversi per ciascuna caratteristica. I diversi geni possono ciascuna copertura per anyweakness nell`altra metà della sua coppia. Il risultato di eterosi, o vigore ibrido, viene aumentato il vigore, la salute, il tasso di crescita, la resistenza alle malattie, e la fertilità.

E `una tentazione di allevare insieme il vostro favoloso hybrids.You può farlo, naturalmente, ma nel giro di poche generazioni si perde il vantaggio hybridvigor - i tuoi conigli non saranno più ibridi.

Questo è il motivo per cui i californiani sono spesso tenuti e incrociati con NewZealands. Il fattore vigore sarà più forte se entrambi sire e diga sono purebredsof loro razze individuali.

Questo è anche il motivo Altex tori sono utilizzati per creare prole terminalcross. L`Altex rappresenta un terzo razza, migliorando ulteriormente i tassi di hybridvigor e la crescita. croci terminali possono raggiungere il peso di mercato fin dal 7 -7.5 settimane di età. Anche in questo caso, se quindi si salva una croce terminale da utilizzare in branco yourbreeding, si finirà per perdere il vantaggio ibrido.

Scopri tutte le diverse razze di conigli

Condividi su reti sociali:

Simile
Conigli AltexConigli Altex
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Allevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commercialeAllevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commerciale
Tipi di conigliTipi di conigli
Perché i conigli sono verdiPerché i conigli sono verdi
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Benefici per la salute di carne di coniglioBenefici per la salute di carne di coniglio
Sito mapfor raising-rabbits.comSito mapfor raising-rabbits.com
» » Allevare conigli a base di carne