VermoTit.com

Satin rabbits- l`ultimo coniglio doppio scopo

Uno della razza di conigli levo sono chiamati raso. Si tratta di una grande razza, derivato da una mutazione genetica nella pelliccia di alcuni bianchi della Nuova Zelanda nel 1930. Questa mutazione ha causato un fusto del capello cavo, che dà una bella lucentezza e di qualità per il colore delle mani di questa razza “pesante”. Essi sono disponibili in molti colori, e sono generalmente più calmo e più facile da gestire.

Il raso di oggi è una razza molto diversa da quella neozelandese perché al fine di mettere il colore in quel pozzo favoloso capelli cavo la mutazione bianco NZ è stata incrociata con molte altre razze, e poi il corpo è stato ristabilito. Il raso è geneticamente diversificato in modo naturale. Ho sentito dire che la razza Nuova Zelanda ha solo sei linee di allevamento!

Ecco quello che ho fatto in amori ho preso grande magazzino da ceppi molto distanti, e poi allevato il meglio che potessi ottenere. Incrociando i colori e le due linee hanno la qualità e vantaggi di vigore ibrido. Questo è quando due rasi diverse sono incrociate e insolita forza, la bellezza, la dimensione o il vigore è notato nei giovani prodotta.

Raso sono anche un coniglio ottima carne non solo per la carne, ma anche per le loro pelli impressionante. I capelli di raso hanno un fusto del capello cavo, luminoso che dà loro una grande quantità di lucentezza. Hanno 12 tipi di colore, nero, blu, californiana, cincillà, cioccolato, rame, opale, lontra, rosso, siamese, il bianco e il gruppo rotto. Il peso ideale di questa razza è di 9,5 -10 chili. Rasi hanno un alto rapporto di carne ossa e fare un 5 pound friggitrice bene nel lasso di tempo 8-12 settimana.

Uno studio è stato fatto confrontando la Nuova Zelanda ° bianco ee raso. Il NZW raggiunto 5 chili prima del raso, ma ha preso 100 chili di mangime per raccogliere 8 kit a 5 sterline. Il raso ha sollevato 8 kit a 5 chili ci sono voluti un paio di settimane più a lungo, ma utilizzati solo 85 chili di mangime. Rasi sono facili da allevare sono buone madri hanno da 5 a 11 kit in una cucciolata e favorire altri kit senza problemi con una buona produzione di latte. Se non si è sicuri di che razza è per te il raso è una grande scelta per la vostra fattoria! Allevo neri, blu e cioccolatini e sono stati selettivamente allevare questi per la produzione invernale e sono felice con i risultati!

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di coniglioRazze di coniglio
Razze di conigliRazze di conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli a base di carneConigli a base di carne
Allevare conigli a base di carneAllevare conigli a base di carne
Conigli angora rasoConigli angora raso
Conigli cincillàConigli cincillà
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Colori coniglio B-locusColori coniglio B-locus
Conigli polacchiConigli polacchi
» » Satin rabbits- l`ultimo coniglio doppio scopo