Come rendere il latte condensato
Latte condensato è un tipo di latte che è associato con altri alimenti, come il caffè, o utilizzato come ingrediente in alcuni dolci. Si tende ad essere dolce, dal momento che è fatta con lo zucchero. Ha una trama fitta ed è molto facile da preparare. Normalmente, può essere acquistato già pronti al supermercato, ma se avete un po `di tempo, in casa il latte condensato è sempre meglio che il genere fabbricati, in quanto si può fare a piacere. Se sei un fan di questo tipo di prodotti lattiero-caseari e vogliono sapere come fare il latte condensato a casa, leggere questo articolo OneHowTo e seguire le istruzioni.
Ingredienti:
- 400 g di latte scremato in polvere (14 once)
- 550 g di zucchero (19,4 once)
- 230 ml di acqua
A rendere latte condensato a casa, avrete bisogno di latte in polvere, zucchero e acqua. Se non si dispone di latte in polvere, è possibile sostituire 750 ml di latte e omettere l`acqua.
Per iniziare a fare il latte condensato, mettere tutti gli ingredienti in una pentola o casseruola a fuoco basso. E `molto importante mescolare frequentemente ed evitare di rimuovere dal calore spesso. Se si utilizza il latte in polvere, vedrete che a forme di massa prima di un forte spessore e sgranate. Non ti preoccupare, perché si scioglie mentre si accende sopra come si riscalda.
È possibile utilizzare un cucchiaio di legno o una frusta per mescolare il composto. Assicurarsi che non bolle, perché lo scopo è quello di scaldare il latte e fare in modo che tutti gli ingredienti siano ben amalgamato per dare la miscela la giusta consistenza, non cucinarlo.
Se si utilizza il latte normale al posto del latte in polvere, è importante sapere che il processo di preparazione è più lento e che ci vorrà più tempo per raggiungere lo spessore desiderato che è caratteristica di latte condensato. Se si usa latte in polvere, ci vorranno circa 20 a 30 minuti per fare il latte- condensata in caso contrario, potrebbero essere necessari circa 45 minuti o 1 ora.
Una volta che hai la giusta consistenza, toglierlo dal fuoco e lascialo raffreddare. Vedrete che continua a ispessirsi mentre si raffredda, quindi è bene per rimuoverlo appena prima che raggiunga la consistenza perfetta. In realtà, questo è raccomandato.
Una volta raffreddato, è possibile memorizzare in barattoli ermetici in modo che si mantiene più a lungo e godere in qualsiasi momento. Come potete vedere, rendendo il latte condensato in casa non è complicato a tutti, e il risultato è spettacolare.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Condensed Milk, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come uccidere le formiche con l`acido borico
- Come fare un tipico caffè bombón spagnolo
- Come rendere frutto della passione di mousse
- Come rendere budino napoletano
- Come rendere Sformato
- Come rendere flan al cocco
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come rendere flan di zucca
- Come fare un marquise oreo
- E `ok per dare un gatto latte caldo esterna con acqua?
- Come rendere budino di riso con il latte condensato - ricetta facile
- Come rendere il latte evaporato da latte in polvere
- Latte scremato e senza lattosio: qual è la differenza?
- Burro scozzese ricetta tablet
- Come rendere condensata torta di latte
- Come fare una bevanda di latte cannella
- 9 Cose da non alimentare il vostro gatto
- Come rendere il latte condensato vegan
- Facile limone ricetta marquise
- Fare mousse
- Che tipo di sostituzione del latte devo dare il mio gattino orfano?