VermoTit.com

Come rendere budino di riso con il latte condensato - ricetta facile

Fabbricazione budino di riso con latte condensato è molto più semplice di quanto non sembri, oltre ad essere diverso e delizioso. Se sei un amante della versione tradizionale di questo dolce fatto con latte intero, perché non provare questa nuova ricetta e dare una svolta? Se avete in programma un pasto a casa, rimboccarsi le maniche e vedere come felice i vostri ospiti sono con il cambiamento. Continua a leggere questo articolo e scoprire OneHowto come fare budino di riso con latte condensato.

Ingredienti:

  • 750 ml di latte intero (3 tazze)
  • 200g latte condensato (7,05 once)
  • riso 100g (3,5 once)
  • di zucchero 60g (2,1 once)
  • La pelle di mezzo limone
  • cannella in polvere e bastoncini di cannella
  • acqua
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Prima di tutto, ottenere gli ingredienti pronti. E `importante che la buccia di limone non contiene la parte bianca, solo il giallo. Se si desidera, è possibile utilizzare la buccia d`arancia al posto del limone. Per la cannella, è meglio avere sia a terra e bastone, ma se si dispone di un solo tipo, è ok.

2

Ora, possiamo iniziare. Per rendere budino di riso con latte condensato, ottenere una pentola o casseruola e aggiungere il riso con la scorza di limone e 1 o 2 bastoncini di cannella. Poi versare in acqua fino a quando il riso è completamente coperto. Cuocere per circa 15 minuti a fuoco medio.

3

Trascorso questo tempo, togliere dal fuoco, scarico e tenerlo per dopo. Se si vuole si può lasciare in scorza di limone e la stecca di cannella. Ora prendete un`altra pentola o casseruola e aggiungere nel latte condensato e il latte intero, e metterlo a bollire. Se si desidera, è possibile creare il proprio latte condensato, seguendo i semplici passi in questo link.

4


Quando comincia a bollire, aggiungere il riso e lo zucchero. Mescolare tutto e ridurre il calore. È possibile aggiungere la scorza di limone e cannella o portarli fuori a scolare il riso. Cuocere fino a quando il riso e latte condensato hanno acquisito una consistenza cremosa. Poi togliere dal fuoco e lasciare raffreddare.

5

Si noterà che il dolce si è trasformato più spessa e cremosa di budino di riso tradizionali, oltre ad essere molto più dolce. Quando si è raffreddato un po `, servire in bicchieri individuali, o qualsiasi altra cosa piatti che si desidera utilizzare, e cospargere su alcuni cannella. Se si desidera, per la decorazione, inserire un pezzo di stecca di cannella sulla parte superiore. Adesso tuo budino di riso con latte condensato è pronto a godere! Come avete visto, questa ricetta è molto semplice e ha un risultato spettacolare.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Budino di riso con latte condensato - Ricetta facile, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un tipico caffè bombón spagnoloCome fare un tipico caffè bombón spagnolo
Come rendere flan formaggio senza un fornoCome rendere flan formaggio senza un forno
Come rendere cocco aromatizzato yogurtCome rendere cocco aromatizzato yogurt
Come rendere budino napoletanoCome rendere budino napoletano
Come rendere SformatoCome rendere Sformato
Come rendere flan al coccoCome rendere flan al cocco
Cosa fare con riso rimastoCosa fare con riso rimasto
Come rendere chia budino con latte di coccoCome rendere chia budino con latte di cocco
Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendentiCome fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
Come rendere flan di zuccaCome rendere flan di zucca
» » Come rendere budino di riso con il latte condensato - ricetta facile