Come rendere frutto della passione di mousse
Una mousse ha una consistenza soffice e delizioso che rende il Dessert ideale per qualsiasi tipo di evento sociale si ha intenzione di organizzare. Mousse può essere servita come dessert, ma anche tra i pasti o solo prima di mangiare. Si entusiasma con la sua meravigliosa consistenza e il sapore intenso. In questo articolo OneHowTo, spiegheremo come fare frutto della passione di mousse. Forniamo una guida passo-per-passo per aiutare l`utente attraverso il processo.
Ingredienti:
- 1 tazza di latte condensato zuccherato
- 1 tazza di polpa di frutto della passione
- 7 grammi (0,24 once) di gelatina non aromatizzato
- 4 albumi
- salsa di frutto della passione
- 3 cucchiai di zucchero
- 3 cucchiai di polpa di frutto della passione
- 50 millilitri (ml) di acqua
Il primo passo per rendere mousse al frutto della passione è quello di mescolare latte condensato con polpa di frutto della passione in una ciotola. Usare un mixer o frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo. Se non si dispone di questi piccoli apparecchi è anche possibile farlo con un cucchiaio di legno, schiacciandolo duro in modo che diventi una pasta.
Il passo successivo per fare questo è quello di riscaldare mousse 1/2 tazza di acqua e versare nella gelatina. Mettere da parte. Ora battere il pozzo bianco d`uovo e mettere da parte troppo.
Successivamente, aggiungere il miscela di gelatina alla ciotola con il latte e frutto della passione preparato nel passaggio precedente. Quindi aggiungere gli albumi e mescolare bene il tutto in modo che gli ingredienti sono miscelati. Versare il composto in singoli stampi e lasciare in frigorifero per almeno 2 ore.
Per dare un tocco più squisito per la vostra mousse al frutto della passione, accompagnare con una salsa deliziosa. Per farlo, è sufficiente mettere tre cucchiai di polpa di frutto della passione in una ciotola con acqua. Aggiungere tre cucchiai di zucchero e portare ad ebollizione a fuoco medio. Quando la salsa si riduce è pronto per essere tolto dal fuoco e lascia raffreddare.
Dopo aver lasciato la mousse in frigorifero per due ore, si può prendere fuori e versate questa deliziosa salsa sulla parte superiore. Ciò permetterà di migliorare il sapore e ne fanno un dolce irresistibile per tutti. Godetevi la vostra mousse al frutto della passione!
A OneHowTo ci appassiona delizioso ricette di dolci, soprattutto quando si tratta di mousse. Abbiamo una selezione di altri sapori originali, se si vuole trovare il modo di preparare mousse, come mousse di pesche, mousse di yogurt, mousse di arancia o mousse di banana. Essi sono giustificati!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Passion Fruit Mousse Dessert, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare il succo amla - ricetta per il succo di uva spina
- Come rendere gelatina da squash
- Come rendere guava in sciroppo
- Come rendere gelato alla cannella
- Come rendere mousse di pesche
- Come fare la marmellata guava a casa
- Come mangiare mele cotogne - modi migliori per mangiare e cucinare mele cotogne
- Come rendere mousse oreo
- Come rendere mousse di banana eggless
- Come fare la marmellata di avocado
- Come fare il succo soursop
- Come rendere pana cotta con bacche rosse
- Come rendere mousse di yogurt
- Come rendere chia budino con latte di cocco
- Come rendere l`acqua di cocco
- Come fare il succo Ribena dal frutto
- Come rendere facile macedonie di frutta: 3 ricette semplici
- Come rendere il latte condensato vegan
- Facile limone ricetta marquise
- Come rendere il latte condensato
- Fare mousse