VermoTit.com

Come fare un tipico caffè bombón spagnolo

Il caffè bombón è un tipo di bevanda caffè dolce, originario della regione spagnola di Alicante, fatto con un caffè espresso mescolato con latte condensato in un bicchiere. E `molto semplice da preparare, in modo che possiamo farlo a casa per godere di una diversa esperienza del caffè, sia dopo il pranzo o nel pomeriggio. Prestare attenzione alla seguente ricetta e scoprire in OneHowTo Come fare un caffè bombón in pochi istanti.

Ingredienti:

  • caffè
  • Latte condensato
  • Crema o panna semi-montata (opzionale)
  • Cacao o cannella per spolverare (opzionale)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta:
1

Il primo passo per rendere una caffetteria bombón è quello di aggiungi il latte condensato al fondo del bicchiere o coppa che useremo per servire. È possibile aggiungere più latte condensato come volete, basta lasciare spazio sufficiente per il caffè. Utilizzare latte condensato preparato commercialmente o preparare da soli a casa, se si preferisce. Nel nostro articolo making latte condensato è possibile vedere la ricetta.

2

Dopo aver aggiunto il latte condensato, sarà il momento di fare il caffè. Preferibilmente, dovrebbe essere un caffè espresso, ma naturalmente può essere fatto per gusto personale. Per questo si può utilizzare metodi diversi, a seconda dell`apparecchio che avete a disposizione.

  • Come utilizzare un Moka / caffettiera italiana per fare caffè espresso
  • Come rendere gusto del caffè buono
3

Quando si è pronti, aggiungere delicatamente il caffè nel bicchiere o tazza di latte condensato. La diversa densità degli ingredienti significa che non si mescolano e rimarranno visibilmente distinguibili, lasciando il caffè in alto. Pertanto, per apprezzare questa estetica si consiglia di servire il caffè bombón in un piccolo bicchiere o una tazza trasparente.

4


Ora che abbiamo la caffè bombón pronto nella sua preparazione tradizionale di caffè e latte condensato, siamo in grado di decorare e rendere più ricca. Siamo in grado di aggiungere la panna o panna montata sulla parte superiore. Su di esso, si può anche spruzzare un po `di cacao o cannella per il gusto che gli darà un tocco finale dolce.

5

Questo è come fare un tipico caffè bombón Spagnolo - deliziosa, non è vero? Qui a OneHowTo si può anche imparare a fare un carajillo, un altro caffè spagnola che ha liquore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un tipico caffè bombón Spagnolo, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere gusto del caffè buonoCome rendere gusto del caffè buono
Come rendere budino napoletanoCome rendere budino napoletano
Come scegliere i chicchi di caffè di torrefazioneCome scegliere i chicchi di caffè di torrefazione
Come rendere SformatoCome rendere Sformato
Come rendere flan al coccoCome rendere flan al cocco
Come rendere tiramisù senza uova a casaCome rendere tiramisù senza uova a casa
Come fare un caffè carajilloCome fare un caffè carajillo
Come fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchinaCome fare un cappuccino fatta in casa, senza una macchina
Come utilizzare una moka per fare un caffè espressoCome utilizzare una moka per fare un caffè espresso
Come fare un marquise oreoCome fare un marquise oreo
» » Come fare un tipico caffè bombón spagnolo