Minzione sottomesso nei cani
Trattare con Sottomesso minzione in Cani
minzione sottomesso può essere un problema frustrante e imbarazzante. Per fortuna, è spesso facilmente corretto. Timido, cuccioli timidi sono i candidati più probabili per la minzione sottomesso, ma di tanto in tanto si persiste in età adulta. Questo problema è più comune nei cuccioli femminile inferiore a 1 anno di età.
Situazioni che precipitano minzione sottomesso includono:
I cani sono animali sociali che utilizzano indicazioni sottili per mantenere l`ordine e prevenire le controversie. Per visualizzare deferenza verso un individuo più dominante, un cane sottomesso utilizza gesti come distogliendo lo sguardo, rotolando sulla schiena, e urinare. Così, quando un cane si sente intimidito o minacciato, la risposta appropriata è quella di offrire un segnale di sottomissione. Questi segnali dimostrano che il cane riconosce il dominio di un altro individuo. La minzione che si verifica non è un atto dispettoso, ma una parte naturale del repertorio comportamentale di un cane.
Prima di intraprendere il trattamento per questo problema, è consigliabile rivolgersi al proprio veterinario locale. Lui o lei eseguirà un esame fisico del vostro cane a governare i nostri problemi di salute che possono contribuire alla situazione. Se i problemi medici sono coinvolti, il veterinario discuterà le varie opzioni di trattamento con voi come la chirurgia, la droga, e / o le varie strategie di coping.
Nota: I cuccioli diventano più sicuri che invecchiano. La maggior parte dei cuccioli diventano troppo minzione sottomesso prima di un anno di età. Purtroppo, alcuni proprietari involontariamente incoraggiano il comportamento da coccolare il loro bambino nervoso. Toccare e la lode, che si può credere sono rassicuranti vostro cucciolo, sono in realtà il suo dicendo: “Continua questo comportamentismo mi piace.” Invece, cercare di ignorare il comportamento timido e lodare il cucciolo quando lei agisce con maggiore fiducia.
Trattare Canine Sottomesso minzione
Ci sono due obiettivi nel trattamento di minzione sottomesso: Il primo è quello di aumentare la fiducia del vostro cane, e il secondo è di evitare situazioni in cui il comportamento si verificherà fino a quando il cucciolo diventa più maturo. Iniziare osservando quali situazioni suscitano la minzione comportamento inappropriato. Conoscendo questi, è possibile progettare un piano d`azione.
Le procedure di cui sopra di grande aiuto per evitare la minzione whoopsies fino a quando il cane diventa più sicuri. Variazioni positive sono di solito visto in poche settimane, se non prima. Se minzione sottomesso persiste dopo 2 anni di età, la terapia farmacologica può essere istituita a discrezione del vostro veterinario. E ricordate, siano incidenti-paziente accadrà.
La prevenzione è il modo più semplice per trattare con la minzione sottomesso. Il giusto stile di classe obbedienza può essere un`ottima iniezione di fiducia per il vostro cane. Tali classi possono anche aprire gli occhi per i modi in cui è inconsciamente rafforzare un comportamento negativo, e vi insegnerà l`importanza di lode al momento giusto (e altri premi) in un rapporto sano con il vostro cane.
Qual è la personalità del vostro cane?
Inter-dog predominio aggressione
Cat urinare su cuoio
Cat pipì sui tappeti
Come a casa-addestrare il vostro cane adulto
Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane
7 Segni di comportamento remissivo nei cani
L`introduzione di un nuovo criceto nano a quello che già avete
La comunicazione cane-umano
Guida ai problemi di comportamento nei cani
L`eliminazione inadeguata nei cani
7 Chiavi per leggere il linguaggio del corpo del vostro cane
Cane alla comunicazione cane
Il mouse alpha: come capire se i vostri topi stanno combattendo o giocare
Quanti cestini per i rifiuti ho bisogno?
Guida ai problemi di comportamento nei cuccioli
4 Lezioni che ho imparato a conoscere la minzione sottomesso del mio cane
L`incontinenza urinaria nei cani
Aggressione nel vostro acquario
Il mio cane bagna quando si emoziona
Problemi di comportamento comune nei cani