7 Segni di comportamento remissivo nei cani
I cani non possono sventolare una bandierina bianca alla resa da un confronto. Invece, usano il linguaggio del corpo per dire, “Io non sono una minaccia.” Per noi esseri umani, interpretando i segni di sottomissione nei cani non è sempre intuitivo. Per aiutarvi a capire meglio il linguaggio del corpo sottomesso del vostro cane, abbiamo messo insieme una guida visiva a portata di mano di alcuni dei segni che si dovrebbe cercare.
Sottomesso Body Language
Sdraiato Su pancia o ribaltamento
Per i cani, ribaltamento e mostrando la pancia sono segni ofutter sottomissione e pacificazione. Ma questo comportamento non è necessariamente aninvitation per un massaggio pancia. Alcuni cani amano sfrega del ventre e sarà lieto di assorbire upthe attenzione. Altri possono sentirsi minacciati da qualcuno in piedi su di loro whilethey`re in una posizione così vulnerabile. In natura, lupo ancestorswould rotolo nostri canini sopra ed esporre la pancia per mostrare deferenza a più dominantwolves e per evitare il confronto. Quindi, se un cane ringhia o ringhia quando approachedwhile lei è sulla schiena, che dice: “Dammi spazio”, non “Vieni strofinare la pancia.”
Pipì Quando Saluto
Quando un cane infila la coda, evita il contatto visivo e Piddles atyour piedi quando si cammina attraverso la porta, sta mostrando segni di submissiveurination. Può anche rotolare sulla schiena e tintinnare. E `il suo modo di mostrare youthat lei non è una minaccia e si arrende alla vostra autorità. I cuccioli spesso outgrowthis comportamento, ma se il vostro cane adulto è ancora insignificante ai tuoi piedi (o il vostro cucciolo lo fa spesso), prendono Herto il veterinario per escludere eventuali patologie. Una volta che hai un buon rapporto di salute dal vostro veterinario, provate a prendere lei al di fuori subito dopo tornare a casa (o nel cortile o al guinzaglio) con il minimo di attenzione.
Spostare orecchie all`indietro o appiattimento orecchie contro il capo
Quando un cane è rilassato, le orecchie sono di solito anderect in posizione verticale. Anche se è importante capire che la posizione delle orecchie da notare nel contesto di tutto il resto del suo linguaggio corporeo, perché in posizione verticale e orecchie erette può anche indicare che lei è vigile e attento. E tutti i cani sono diversi - alcuni cani si muovono le orecchie a lato quando sono rilassati. Se lei è sottomessa, stressati o paura, lei può muovere le orecchie impedisce: essi si trovano vicino o piatta contro la sua testa. Se si dispone di un floppy-orecchie doglike un Cavalier o Cocker Spaniel, può essere difficile dire se le orecchie areflattened. Per quelle razze, si dovrebbe guardare alla base delle orecchie ratherthan l`orecchio stesso.
Sorridendo Submissively
Quando un cane accoglie gli ospiti alla porta con un grande, toothysmile, lei può essere la visualizzazione di un sorriso sottomesso, che è il suo modo di lasciare visitorsknow che lei non è una minaccia. Si può anche avere una postura più bassa, ha abbassato la coda, leccarsi le labbra e guardare away.A ghigno sottomessa di solito è un gesto amichevole, quindi se un cane si avvicina, mentre esibendo questo comportamento, di solito è aninvitation per interagire. Ma questo sorriso a trentadue denti non deve essere confuso con asnarl. In generale, quando un cane ringhia, alza le sue labbra in verticale e wrinklesher naso per mostrare i denti canini. Inoltre, la sua postura e expressionmay viso irrigidiscono. Mai avvicinarsi un cane ringhiante.
Nascosto-in coda o coda scodinzolante basso e veloce
Un cane che tiene la coda in giù minimo è di solito mostrando segni ofsubmission. Il più ansioso o sottomesso il cane, il più strettamente lei probabilmente tuckher coda vicino al suo corpo. E contrariamente alla credenza popolare, un taildoesn`t scodinzolante significa sempre il vostro cane è felice ed eccitato. Se lei sta scuotendo è quicklyand tenendolo basso, potrebbe indicare che lei è ansiosa o cercando di placare voi. Anche i cani aggressivi a volte scodinzolano, quindi questo comportamento (e molti altri, del resto) vanno interpretati insieme ad altri segnali e posture del cane.
Evitare diretto Contatto con gli occhi
Nel mondo cane, guardando negli occhi di un altro cane può beperceived come una minaccia. Quindi, quando si vede un cane girando la testa lontano da anotherdog, è probabile che significa che lei sta cercando di evitare il contatto visivo per mostrare deferenza verso theother cane e evitare il confronto.
Leccare muso di un altro cane
La prossima volta che siete al parco del cane, osservare come i cani greeteach altri. Il cane più sottomessi spesso dire ciao a un più dominante, di rango superiore cane abbassando la testa, evitando il contatto visivo diretto andlicking muso del cane. E `un modo di dire: “Vengo in pace. Io non sono una minaccia “.
- Minzione sottomesso nei cani
- Come insegnare ad un Yorkie a rotolare
- 4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro cane
- La comunicazione cane-umano
- Perché il mio cane ha la pancia gonfia?
- Come i gatti comunicano
- Come sapere se il vostro coniglio ti ama
- Il linguaggio del corpo Hamster
- 4 Modi si potrebbe interpretare male il linguaggio del corpo del vostro gatto
- Sono questi cani da combattimento o giocare?
- 7 Chiavi per leggere il linguaggio del corpo del vostro cane
- Cane alla comunicazione cane
- Comunicazione Gatto e il linguaggio del corpo
- Il linguaggio del corpo del vostro gattino decodificato
- Il linguaggio del corpo del gatto: spasmi coda e il mento sfregamento
- 4 Lezioni che ho imparato a conoscere la minzione sottomesso del mio cane
- Non i nostri cani amano veramente noi?
- Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane
- Il mio cane bagna quando si emoziona
- “Adesso basta” - segni di stress nel cane
- Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino