VermoTit.com

Cane alla comunicazione cane

Vi siete mai chiesti come i cani parlare?

Senza un suono, due cani correttamente socializzati riunioni per la prima volta può dimensioni a vicenda nel giro di pochi istanti. Uno scambio di sguardi può dire ogni cane se ne sta andando ad essere amici o nemici. E `come i cani parlano.

Come possono i cani fare questo senza un sofisticato linguaggio verbale? Con le espressioni facciali, il linguaggio del corpo, e atteggiamenti. Anche se i cani segnale intenti da cortecce e ringhi, il messaggio non è completa senza la telegrafia del corpo e il linguaggio del viso. Ecco come i cani parlano.

Cane Body Language

Varie parti del corpo del cane sono coinvolti in questa forma di comunicazione.

Ecco un rapido innesco nel linguaggio del corpo del cane. Ecco quali posizioni espressioni facciali canino, testa e collo, gesti, la posizione e la posizione coda tronco mezzi di come i cani comunicano.

Dog espressioni facciali

Una combinazione di espressioni facciali comunicare l`umore e le intenzioni di un cane che può essere compreso da altre specie, compreso l`uomo. Ecco alcuni esempi di comunicazione facciale:

  • stato d`animo rilassato: occhi dolci, illuminato, cercando - ma non lo sguardo fisso. Orecchie avanti o flop, con punte piegate sopra (se anatomicamente possibile). Bocca aperta, le labbra un po `indietro, dando l`impressione di sorridere. Lingua penzoloni mollemente dal lato della bocca
  • Ansia: Occhi getta uno sguardo obliquamente o lontano. Orecchie al lato della testa o flop. Denti stretti, le labbra saldamente retratti. Tongue o non evidenti o labbro leccare
  • Intimidatorio: occhi sbarrati come proiettori. Orecchie in avanti. denti scoperti
  • Paura: occhi che guardano in avanti o lontano, pupille dilatate. Orecchie premuto di nuovo vicino alla testa. Ansimando / respiro affannoso attraverso la bocca serrata o leggermente aperta. Mascella tesa in modo che mostrano tendini nelle guance
  • Stress: sbadiglio più altri segni di ansia o timore (come sopra)

    Posizione Dog testa-collo

  • A testa in giù ( “hang dog”): Presentazione o depressione
  • Testa in posizione normale a metà strada: Va tutto bene
  • Testa / collo girata di lato: Deferenza
  • Testa alta / collo allungando in avanti: interesse o, a seconda altri segni, una sfida
  • Testa appoggiata sulla schiena di altro cane: Dimostrazione dominanza

    Cane Torso / Tronco / arto superiore

  • Tensing dei muscoli e l`innalzamento delle piume del collo: Minaccia / lotta imminente

    Cane Gesti

  • Gioca bow - testa bassa, groppa elevato: Il segno universale della felicità canina e un invito a giocare
  • Paws sulla parte superiore della schiena di un altro cane: dominanza
  • Incombe su: Dominance
  • Ribaltamento: Presentazione / deferenza
  • Urinare da accovacciata: Deferenza
  • Urinare per il sollevamento delle gambe: Dominance / sfida
  • Humping: Dominance
  • Supporto: Incerto / paura

    Cane Tail Posizione

  • Coda: Alert, sicuro di sé, dominante
  • Coda scodinzolante: il livello di energia del cane è elevato (eccitato o agitato)
  • Coda tenuto basso o nascosto: pauroso, sottomesso
  • Coda tenuta orizzontale e dimenando lentamente: Attenzione
  • Coda tenuto rilassato e fermo: cane Contented
  • La conclusione su come i cani parlare con gli altri cani

    Non c`è un segno che regala sensazioni di un cane, ma se si considerano tutti i segni linguaggio del corpo, è possibile ottenere una buona idea di quello che sta succedendo nella testa del cane. Un cane che sta fissando a un altro cane, le orecchie tese e la sua coda rigida, probabilmente è il trasporto di dominanza, o almeno un desiderio per esso.



    Un cane che distoglie lo sguardo da un altro cane e hunkers giù nervosamente come se aspettasse un`esplosione è probabile paura e sta cercando di disinnescare la situazione agendo sottomesso.

    A volte i segni linguaggio del corpo può essere ambivalente, però. Ad esempio, non è raro osservare un cane ringhiare altro cane mentre occasionalmente guardando a lato, il backup, e con la sua coda scodinzolante. Tale cane è sempre paura. Ogni volta che i segni di paura sono presenti, la paura è nell`equazione. Questi cani sono imprevedibili con gli altri cani e altereranno loro linguaggio del corpo e il comportamento a seconda delle circostanze. Se il cane avversario si ritira, possono saltare e “look felice”. Se il cane avversario si avvicina troppo vicino quella paura può scattare o mordere. I proprietari, se presenti, possono contribuire a disinnescare l`ambivalenza e l`incertezza del loro cane prendendo un forte ruolo di leadership. E `incredibile quanto rapidamente la disposizione di un cane timoroso cambierà quando un proprietario autorevole interviene e controlla il momento. I cani hanno bisogno di leader forti.

    Un altro aspetto della comunicazione è l`odore. Poiché i cani hanno una tale incredibile senso dell`olfatto, è probabile che si impara molto su altri cani dal loro odore. Questo è ciò che tutte le sniffing è circa. E `difficile immaginare cosa passa tipo di informazioni tra cani tramite questo mezzo. Sappiamo che maschi cani intatti “odore di sesso maschile” (a causa di feromoni sessuali maschili) e che i maschi castrati non hanno questa caratteristica muschio. Con sterilizzazione maschi, alteriamo i segnali olfattivi che emettono e la percezione di così altro cane di loro. Può anche essere che la “odore non-maschio” corrisponde con diestrus (in-tra periodi di calore) o un odore cagna castrato.
    Quando un cane maschio intatto incontra un castrato uno, la risposta non può essere conflittuale perché l`altro cane non percepisce un rivale. Egli può credere che il cane castrato è femmina.

    comunicazioni non verbali di segnalazione “giochiamo”, “lasciami in pace”, “che pensi che stai parlando”, “Io non ho intenzione di causare un problema, lo prometto,” sono in corso per tutto il tempo tra cani, ma molti proprietari di cani non si rendono conto di esso. E `incredibile quello che può essere trasmesso con lo sguardo dispari o la postura. Alcuni cani sono maestri tale linguaggio sottile.

    I peggiori comunicatori canini sono quei cani che sono stati sollevati senza la compagnia di altri cani nel corso di un inter-cane fase critica socializzazione della loro vita (da 3 a 6 settimane). Mano alzata orfani forniscono un esempio estremo di ciò che può essere carente. Molti di questi cani sono socialmente inappropriati non avendo imparato la comunicazione canina e galateo sociale. Essi possono attaccare e continuare ad attaccare un altro cane quando la guerra psicologica è già vinta. Essi non possono sapere come segnalare la sconfitta quando essi stessi sono attaccati. E questo è solo il (estremo) punta dei loro errori di comunicazione.

    La maggior parte dei cani non sono questo “dislessico” e in grado di comunicare che cosa hanno bisogno - come con gli esseri umani - ma i buoni comunicatori di solito hanno il bordo. Completamente il linguaggio del corpo funzionale è una bella cosa che può aiutare a risolvere le incertezze a colpo d`occhio. Gli esseri umani di comunicare in linguaggio del corpo troppo. Non siamo così bravi a farlo e alcuni di noi sono positivamente rigida. Se i cani potessero parlare avrebbero probabilmente ci classificano come “bestie”.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Solo per i bambini: come il vostro gatto comunicaSolo per i bambini: come il vostro gatto comunica
    Quali sono le cause ululato coyote?Quali sono le cause ululato coyote?
    Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
    La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?La corteccia: Qual è il tuo cane dicendo?
    Qual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del caneQual è il tuo cane dicendo? Una chiave per il linguaggio del corpo del cane
    Quante parole si può capire un cane?Quante parole si può capire un cane?
    Il mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felinoIl mio gatto può parlare: leggere il linguaggio del corpo felino
    La comunicazione cane-umanoLa comunicazione cane-umano
    La comunicazione sicura con il vostro caneLa comunicazione sicura con il vostro cane
    I cani comunicano attraverso le espressioni faccialiI cani comunicano attraverso le espressioni facciali
    » » Cane alla comunicazione cane