VermoTit.com

Il mouse alpha: come capire se i vostri topi stanno combattendo o giocare

Topi volte devono essere separati

In caso di separare i topi?

I topi lottano per le stesse ragioni fanno gli esseri umani. Energia. Ragazze. Territorio. A volte si annoiano e hanno bisogno di intrattenimento. Le femmine si lotta per la sicurezza dei loro figli. E a volte, hanno solo bisogno di prendere un colpo con il coglione che ha fatto un passo sulla loro coda. Qualunque siano le loro ragioni, se si mantiene più di un topo in una gabbia, a capire che essi possono combattere. Se sono maschi, si aspettano. Ma anche come gli esseri umani, i topi saranno visualizzare diversi livelli di aggressività che possono variare da wrestling giocoso a combattere fino alla morte. Dal momento che i topi vivono spesso una vita più sana in contesti sociali, separando li può portare alla solitudine e la depressione, ma se non è possibile identificare quando si combatte diventa serio, tenendoli insieme potrebbe minacciare la loro vita.

topi di sesso femminile tendono ad essere meno aggressiva. Ho visto solo a combattere per evitare che un`altra femmina di avvicinarsi ai suoi bambini. Questa situazione si risolve dopo il tempo. Entrambi i topi hanno giocato bene insieme in impostazioni diverse da gabbia della madre. Le probabilità sono se questo accade, una volta che i bambini sono abbastanza grandi per badare a se stessi, la mamma non si sente il bisogno di combattere per loro.

Se casa due o più maschi insieme, la situazione non è così semplice. topi Boy hanno un istinto di stabilire un ordine gerarchico. Non essendo come democratico come gli esseri umani, probabilmente combattere tra di loro fino a quando uno mouse - l`alpha - soggioga tutti gli altri. Questo è normale, e bisogna lasciarlo andare. A volte i miei topi sarebbero strillare terrorizzati nel bel mezzo della notte. Io li separava, ma non ha fatto nulla di buono. Ho cercato di allenare l`alfa wanna-essere che ogni volta che ha fatto gli altri stridere l`avrei messo da solo nella gabbia di viaggio per cinque-dieci minuti. Non ha funzionato. Per i topi, così come gli esseri umani, l`ordine deve essere stabilito, e si dovrebbe solo sedersi in disparte e osservare finché non è finita.

È il mio mouse gay?

Si prega di notare che questi animali praticano maschio-on-maschio di montaggio come un modo di dominare l`altro. Se vedete questo, il mouse non è gay. Mentre il mouse subordinato può non piacere, non fargli del male e rompere l`evento probabilmente renderà il processo predominio durare più a lungo.

Una volta che i topi hanno risolto quale è re, probabilmente continueranno a lottare ora e poi. A volte sono solo a giocare, altre volte si serve come una sfida o un promemoria per chi è in carica. Ma ancora una volta, questo non far loro del male.

Così, quando stanno combattendo per davvero?



Quando un aggressivo lotte del mouse al di là di quanto è necessario, ci chiamano un "il mouse bullo." Guarda i topi subordinati della gabbia. Essi possono chiamare zio da accovacciato remissivo, tenendo le zampe anteriori insieme di fronte a loro, o addirittura sdraiato sulla schiena, diffondendo le gambe per l`aggressore. Se questo non ferma il combattimento, si può avere un bullo.

Se si cattura presto, si può spezzare una lotta seria prima del suo inizio. I topi affronterà-off da allevamento sulle zampe posteriori. Faranno schiaffo loro code contro il pavimento a minacciare l`un l`altro. Se vedete questo, afferrare prima che portare i loro denti nella situazione. Non troverete un tempo più facile per fermare la lotta.

Mai prendere il topo sottomesso fuori dalla gabbia. Quando si vede il bullismo, non si desidera che il bullo di pensare ha vinto, quindi bisogna tirarlo fuori per un po `- dieci o quindici minuti di solito lo rinfrescarsi. Mi consiglia di avere almeno una gabbia - anche piccola - per ogni mouse che si possiede. In questo modo non dovrete mai rimescolare per una penna tenuta di fortuna se i vostri topi iniziano a litigare nel bel mezzo della notte.

Si dovrebbe essere preoccupato se uno dei vostri topi comincia a sanguinare. Se qualcuno morde loro abbastanza che si apre una ferita difficile, prendere subito il bullo fuori dalla gabbia - guanti uso. Se possono ferire altri topi, possono ferire. Tenere un paio di guanti da lavoro in pelle dalla gabbia se si hanno due o più topi maschi.

A volte può essere difficile determinare l`aggressore. Non date per scontato. Ho preso la mia alfa fuori una notte perché ha costantemente preso di mira uno dei topi più piccoli nella sua gabbia. Quando l`ho tenuto per qualche minuto ho notato la schiena e pezzi di coda erano stillicidio di sangue. Il, il mouse sottomessa più giovane appena ricevuto stanco di essere preso in giro e ha combattuto indietro. (Sono loro nella foto qui sotto). Quando questo accade, non mai metterli nella stessa gabbia di nuovo. Potrebbe essere possibile che la lotta era un singolo evento, ma tre giorni dopo, il sottomesso cercato di finire il lavoro e ha dato l`alfa di un grave pestaggio. Se ciò può accadere, non rischiare la salute dei vostri animali domestici. mantenere sempre una gabbia a portata di mano, ed essere pronti a separarli definitivamente in qualsiasi momento. Potreste aver letto sulle tecniche per l`introduzione di strani topi maschi gli uni agli altri - do not try it. Questi topi non sono estranei gli uni agli altri. Guardate la foto - ho voluto mettere i topi vicini tra loro per allontanare la solitudine nella ex sottomesso. E `appena lo faceva impazzire. Ogni volta che l`ex alfa è venuto vicino, avrebbe strisciare verso di lui e mordere attraverso le sbarre, nella speranza di risolvere la loro lotta.

E `stata una situazione spiacevole, ma hanno vissuto tranquillamente in gabbie separate, in modo a volte si deve solo lasciare un mouse antisociale essere antisociale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
Allevamento topi spinosiAllevamento topi spinosi
Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
Come individuare un topo malatoCome individuare un topo malato
I 10 motivi per non aver paura dei topi!I 10 motivi per non aver paura dei topi!
La guida completa ai topi da compagniaLa guida completa ai topi da compagnia
Come ridurre la puzza del mouse animale domesticoCome ridurre la puzza del mouse animale domestico
Cosa fare quando il mouse animale domestico ha bambiniCosa fare quando il mouse animale domestico ha bambini
Prendersi cura di un mouse: le basiPrendersi cura di un mouse: le basi
» » Il mouse alpha: come capire se i vostri topi stanno combattendo o giocare